annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Transformers 3: Dark of the Moon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non ho ben capito quest' ultimo post, cosa vorrebbe dire?

Commenta

• Penso che intenda dire che un appassionato di Transformers riesce ad apprezzare di più questo film rispetto ad uno che non conosce la saga.
      Non mi considero un appassionato di Transformers, da bambino ero affascinato da altri tipi di robot un tantino più violenti ;D. Però devo ammettere che il fatto di conoscerne almeno le origini e i personaggi mi ha avvantaggiato nell'apprezzare la trilogia di Bay.
      Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• Originariamente inviato da tizfx Visualizza il messaggio
        E va beh... ci abbiamo provato. Ma se una cosa non piace non piace.
        Sugli aspetti strettamente cinematografici non posso controbattere vista la mia ignoranza in materia.
        Dico solo che personalmente sono riuscito a seguirlo in modo fluido. I combattimenti sono meno incasinati rispetto a T2, ma ormai mantengono quella frenesia dovuta allo stile di Bay.
        Purtroppo se non si apprezza quello stile difficilmente si apprezzeranno i sui film visto che tanto lui non cambierà mai.
        ma qua del suo stile di dirigere c'è molto poco...

Commenta

• Boh, sentendo le critiche sulla 'gangbang' di lamiere e il loro relativo contorcimento, non sono affatto d'accordo: il ritmo di Bay e la sua stupida voglia di girare in maniera ironico/fracassona c'è sempre (è una sua griffe), ma nel terzo film c'è meno sbarellamento di camera, in molte scene si ha finalmente la possibilità di capire cosa stia realmente succedendo (comprese le trasformazioni dei robottoni) che nei due capitoli precedenti era impresa epica.

Commenta

• Nel terzo i robottoni si differenziano tutti l'uno dall'altro e, particolare da non sottovalutare, i combattimenti si seguono che è un piacere (complice forse la telecamera 3D?) però su una cosa non credo si posso andare contro: i combattimenti sono gestiti molto meglio che nei precedenti.
            Sulla mitologia dei robottoni non la ricordo a menadito però ho apprezzato molto il movie e la serie armada e per quel poco che mi ricordo anche la prima serie. Ora, se vogliamo fare veramente i pignoli e dire che di Trasformers c'è poco dobbiamo ricordare che nel cartoon originale bumble bee era alto un metro di più rispetto ad un essere umano normale.. quindi, non esageriamo con le critiche.
            Per quanto mi riguarda assolutamente il migliore della saga, trovo sia un vero peccato finisca cosi l'epopea di Bay.
            "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• Originariamente inviato da kadath Visualizza il messaggio
              Boh, sentendo le critiche sulla 'gangbang' di lamiere e il loro relativo contorcimento, non sono affatto d'accordo: il ritmo di Bay e la sua stupida voglia di girare in maniera ironico/fracassona c'è sempre (è una sua griffe), ma nel terzo film c'è meno sbarellamento di camera, in molte scene si ha finalmente la possibilità di capire cosa stia realmente succedendo (comprese le trasformazioni dei robottoni) che nei due capitoli precedenti era impresa epica.
              mi è andata bene insomma...

Originariamente inviato da The Sandman Visualizza il messaggio
              Nel terzo i robottoni si differenziano tutti l'uno dall'altro e, particolare da non sottovalutare, i combattimenti si seguono che è un piacere (complice forse la telecamera 3D?) però su una cosa non credo si posso andare contro: i combattimenti sono gestiti molto meglio che nei precedenti.
              Sulla mitologia dei robottoni non la ricordo a menadito però ho apprezzato molto il movie e la serie armada e per quel poco che mi ricordo anche la prima serie. Ora, se vogliamo fare veramente i pignoli e dire che di Trasformers c'è poco dobbiamo ricordare che nel cartoon originale bumble bee era alto un metro di più rispetto ad un essere umano normale.. quindi, non esageriamo con le critiche.
              Per quanto mi riguarda assolutamente il migliore della saga, trovo sia un vero peccato finisca cosi l'epopea di Bay.
              e che finale!! mi ero scordato del finale!

Commenta

• Sì in effetti il finale è quello che mi ha spiazzato di più... terzo episodio della saga e 2 ore e 35 minuti di film senza alcun epilogo effettivo. Mitico.
                «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

• ecco un po di concept:
                  http://www.joshnizzi.com/TF3.htm

Commenta

• A me personalmente Mi piacciono di più i combattimenti del primo.
                    Originariamente inviato da The Sandman Visualizza il messaggio
                    trovo sia un vero peccato finisca cosi l'epopea di Bay.
                    Ma no. Perchè? Deve ancora regalarci un fantastico BB3 che è già in programma

Commenta

• Originariamente inviato da Lollo29 Visualizza il messaggio
                      A me personalmente Mi piacciono di più i combattimenti del primo.

Ma no. Perchè? Deve ancora regalarci un fantastico BB3 che è già in programma
                      penso si riferisse alla saga dei robottoni...

Commenta

• Ah? Beh allora sono contento che sia finita. Preferisco che si dedichi a roba a cui è più interessato.

Commenta

• Originariamente inviato da balisto89
                          ecco un po di concept:
                          http://www.joshnizzi.com/TF3.htm
                          Fighissimi.... :seseh:

Commenta

• Bellissimi i concept.

Commenta

• dopo aver letto alcuni dei vostri commenti "meno male la saga di Bay è finita" comunque non dimentichiamoci che grazie a lui e Spielberg che hanno messo i Transformers nello schermo.

Io la terza mi è piaciuta molto.. credo che la maggioranza di voi non conoscete bene il mondo dei transformers... nell'altro forum dove ci sono i veri fan di Transformers hanno congratulato i lavori di Bay e hanno ringraziato.. pure io l ho fatto la stessa cosa...

Ho scritto anche un commento su blog di Michael Bay... ognuno di noi è libero di scrivere quello che vuole ma sarebbe più giusto di pensare almeno 100 volte su cosa scrivere...

Commenta

• congratularsi con bay per come ha trattato la mitologia dei transformers...ma per favore...

se megatron e starscream tra il secondo e il terzo film hanno un running time di manco 20 minuti...15 dei quali prendono solo mazzate...

optimus che quando parla sembra un libro stampato di una banalità disarmante...

la vecchia serie animata resta un altro livello rispetto a questi film,spero che chiunque prenda in mano questa serie abbia un minimo di interesse verso i robottoni...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

In esecuzione...
                                X