non ho ben capito quest' ultimo post, cosa vorrebbe dire?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Transformers 3: Dark of the Moon
Comprimi
X
-
Penso che intenda dire che un appassionato di Transformers riesce ad apprezzare di più questo film rispetto ad uno che non conosce la saga.
Non mi considero un appassionato di Transformers, da bambino ero affascinato da altri tipi di robot un tantino più violenti ;D. Però devo ammettere che il fatto di conoscerne almeno le origini e i personaggi mi ha avvantaggiato nell'apprezzare la trilogia di Bay.
Commenta
-
Originariamente inviato da tizfx Visualizza il messaggioE va beh... ci abbiamo provato. Ma se una cosa non piace non piace.
Sugli aspetti strettamente cinematografici non posso controbattere vista la mia ignoranza in materia.
Dico solo che personalmente sono riuscito a seguirlo in modo fluido. I combattimenti sono meno incasinati rispetto a T2, ma ormai mantengono quella frenesia dovuta allo stile di Bay.
Purtroppo se non si apprezza quello stile difficilmente si apprezzeranno i sui film visto che tanto lui non cambierà mai.
Commenta
-
Boh, sentendo le critiche sulla 'gangbang' di lamiere e il loro relativo contorcimento, non sono affatto d'accordo: il ritmo di Bay e la sua stupida voglia di girare in maniera ironico/fracassona c'è sempre (è una sua griffe), ma nel terzo film c'è meno sbarellamento di camera, in molte scene si ha finalmente la possibilità di capire cosa stia realmente succedendo (comprese le trasformazioni dei robottoni) che nei due capitoli precedenti era impresa epica.
Commenta
-
Nel terzo i robottoni si differenziano tutti l'uno dall'altro e, particolare da non sottovalutare, i combattimenti si seguono che è un piacere (complice forse la telecamera 3D?) però su una cosa non credo si posso andare contro: i combattimenti sono gestiti molto meglio che nei precedenti.
Sulla mitologia dei robottoni non la ricordo a menadito però ho apprezzato molto il movie e la serie armada e per quel poco che mi ricordo anche la prima serie. Ora, se vogliamo fare veramente i pignoli e dire che di Trasformers c'è poco dobbiamo ricordare che nel cartoon originale bumble bee era alto un metro di più rispetto ad un essere umano normale.. quindi, non esageriamo con le critiche.
Per quanto mi riguarda assolutamente il migliore della saga, trovo sia un vero peccato finisca cosi l'epopea di Bay."Andata e ritorno di Bilbo Baggins"
Commenta
-
Originariamente inviato da kadath Visualizza il messaggioBoh, sentendo le critiche sulla 'gangbang' di lamiere e il loro relativo contorcimento, non sono affatto d'accordo: il ritmo di Bay e la sua stupida voglia di girare in maniera ironico/fracassona c'è sempre (è una sua griffe), ma nel terzo film c'è meno sbarellamento di camera, in molte scene si ha finalmente la possibilità di capire cosa stia realmente succedendo (comprese le trasformazioni dei robottoni) che nei due capitoli precedenti era impresa epica.
Originariamente inviato da The Sandman Visualizza il messaggioNel terzo i robottoni si differenziano tutti l'uno dall'altro e, particolare da non sottovalutare, i combattimenti si seguono che è un piacere (complice forse la telecamera 3D?) però su una cosa non credo si posso andare contro: i combattimenti sono gestiti molto meglio che nei precedenti.
Sulla mitologia dei robottoni non la ricordo a menadito però ho apprezzato molto il movie e la serie armada e per quel poco che mi ricordo anche la prima serie. Ora, se vogliamo fare veramente i pignoli e dire che di Trasformers c'è poco dobbiamo ricordare che nel cartoon originale bumble bee era alto un metro di più rispetto ad un essere umano normale.. quindi, non esageriamo con le critiche.
Per quanto mi riguarda assolutamente il migliore della saga, trovo sia un vero peccato finisca cosi l'epopea di Bay.
Commenta
-
-
A me personalmente Mi piacciono di più i combattimenti del primo.
Originariamente inviato da The Sandman Visualizza il messaggiotrovo sia un vero peccato finisca cosi l'epopea di Bay.Deve ancora regalarci un fantastico BB3 che è già in programma
Commenta
-
Originariamente inviato da Lollo29 Visualizza il messaggioA me personalmente Mi piacciono di più i combattimenti del primo.
Ma no. Perchè?Deve ancora regalarci un fantastico BB3 che è già in programma
Commenta
-
dopo aver letto alcuni dei vostri commenti "meno male la saga di Bay è finita" comunque non dimentichiamoci che grazie a lui e Spielberg che hanno messo i Transformers nello schermo.
Io la terza mi è piaciuta molto.. credo che la maggioranza di voi non conoscete bene il mondo dei transformers... nell'altro forum dove ci sono i veri fan di Transformers hanno congratulato i lavori di Bay e hanno ringraziato.. pure io l ho fatto la stessa cosa...
Ho scritto anche un commento su blog di Michael Bay... ognuno di noi è libero di scrivere quello che vuole ma sarebbe più giusto di pensare almeno 100 volte su cosa scrivere...
Commenta
-
congratularsi con bay per come ha trattato la mitologia dei transformers...ma per favore...
se megatron e starscream tra il secondo e il terzo film hanno un running time di manco 20 minuti...15 dei quali prendono solo mazzate...
optimus che quando parla sembra un libro stampato di una banalità disarmante...
la vecchia serie animata resta un altro livello rispetto a questi film,spero che chiunque prenda in mano questa serie abbia un minimo di interesse verso i robottoni...
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
Commenta