annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Transformers 3: Dark of the Moon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da sanyinet Visualizza il messaggio
    dopo aver letto alcuni dei vostri commenti "meno male la saga di Bay è finita" comunque non dimentichiamoci che grazie a lui e Spielberg che hanno messo i Transformers nello schermo.

Io la terza mi è piaciuta molto.. credo che la maggioranza di voi non conoscete bene il mondo dei transformers... nell'altro forum dove ci sono i veri fan di Transformers hanno congratulato i lavori di Bay e hanno ringraziato.. pure io l ho fatto la stessa cosa...

Ho scritto anche un commento su blog di Michael Bay... ognuno di noi è libero di scrivere quello che vuole ma sarebbe più giusto di pensare almeno 100 volte su cosa scrivere...

vabbè ma che centra?? non è che se porti una serie animata amata da tutti sullo schermo...allora automaticamente sono da ringraziare (solo in parte)......sopratutto se tutta la trasposizione fa pena!

parlo della mia esperienza... non sono mai stato un fan della serie animata...li guardavo, ma non impazzivo insomma...ora un film che riprende una serie del genere dovrebbe essere capace di AVVICINARE il più possibile le persone a questo mondo...anche i più restii, è li che sta l'abilità del regista, del marketing... personalmente la serie di Transformers creata da Bay mi ha avvicinato più al bagno (per vomitare) che alla serie dei robottoni... basta con questa scusa che bisogna essere fan della serie cartoon per apprezzare anche i film...

Commenta

• Originariamente inviato da sanyinet Visualizza il messaggio
      credo che la maggioranza di voi non conoscete bene il mondo dei transformers...
      Cosa anche vera per mio conto, ma mi sembra che nel tuo ragionamento non si tenga conto adeguatamente del concetto di "adattamento cinematografico". Era compito loro (Bay, Orci, Kuzman, Kruger) di porre le basi, non dello spettatore di andarsele a scoprire.

Commenta

• ma poi a me i film di bay sembrano adattissimi a chi dei transformers ricordava vagamente il nome...conosco molti puristi dei personaggi che se potessero avere bay tra le mani...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da tizfx Visualizza il messaggio
          Finalmente ho comprato la colonna sonora
          Credo che Jablonsky abbia superato se stesso, forse la migliore della trilogia.

E comunque si sente lo zampino del suo mentore Hans Zimmer.
          Mmm... per me la prima rimane di gran lunga la migliore! La terza è un po' meglio rispetto alla seconda e ha degli ottimi brani... ma è comunque lontana dalla OST del primo film.

Commenta

• Grande scena. Bay al 100%.

Commenta

• questa scena è semplicemente eccelsa..

Commenta

• In effetti è impossibile non notare un netto miglioramento nella regia delle scene d'azione...

Commenta

• Ah, l'hanno rimessa. Era stata rimossa. Comunque bellissima sequenza. Poi, con "Battle" in sottofondo è a dir poco eccelsa! *-*
                  «Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della  felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio
                    Grande scena. Bay al 100%.

Esatto Bay al 100%, infatti la scena sulla strada è l'unica che mi piace. Peccato.

Commenta

• Io oso dire che nessun regista al mondo saprebbe dirigere una scena simile asd

Commenta

• Se è una provocazione la tua (e credo proprio di si), qua nessuno ha mai detto una cosa del genere.

Commenta

• Originariamente inviato da Lollo29 Visualizza il messaggio
                          Se è una provocazione la tua (e credo proprio di si), qua nessuno ha mai detto una cosa del genere.
                          Eh? stai parlando con me?
                          Frega poco se nessuno l'ha mai detto, lo dico io.

Commenta

Esatto Bay al 100%, infatti la scena sulla strada è l'unica che mi piace. Peccato.
                            Per me a discapito di scontri prettamente vis a vis, in situazioni più grandi e tediose (la guerra in Egitto), Bay qui ci ha regalato una battaglia finale più omogenea e lineare, che è riuscita nel suo complesso, e non solo "in delle parti di essa".

Commenta

Vedo un Bay calmierato....
                              in?in memore et similia

Commenta

• calmierato sinonimo di calmo? non è questo, anzi di scene d'azione ce ne stanno, lui ne sa a palate di ste cose. E' il suo modo di ripresa non è più lo stesso......saranno le cineprese 3D che gli pesavano troppo?

Commenta

In esecuzione...
                                X