annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Transformers 3: Dark of the Moon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Credo che nessuno si ricorderebbe di Barricade e tanto meno di quello che era accaduto nel primo...
    Magari doveva esserci una morte migliore...

Commenta

• Visto, ma non mi ha colpito granchè, tutti personaggi ciarlatori, boriosi a partire da Shia... e alla fine sembra un film sui problemi di Shia, con i combattimenti dei robottoni di contorno... trama non proprio lineare, come il fatto che quando arrivano i cattivi si liberano in 4 e 4-8 dei buoni senza farsi problemi.... Il film non is discosta molto dal 2°... fin'ora l'unico che si salva è il 1°...

Questa è una di quelle saghe in cui un reboot è d'obbligo, sopratutto a partire dall'assenza di Shia e company!!!

Comunque una cosa triste è la mancanza di spazio per i tranformers, sia buoni che cattivi, alla fine sembrano tutti un accozzaglia di rottami che lottano tra loro, senza affezionarsi troppi, men che meno i cattivi che a parte 1 o 2, gli altri son solo macchiette...

Commenta

• Condivido questa opinione... è un film così insulso... :S

Commenta

• Sono d'accordo solo con la questione del reboot.

Commenta

• Mi pare di aver capito che i produttori non sono intenzionati a creare un vero e proprio reboot, ma di proseguire la serie mantenendo il design e lo stile anche senza Michael Bay.

Spero solo che tolgano di mezzo Labeouf il quale ultimamente mi irrita parecchio.
            Gli altri attori, Gibson in primis, sono azzeccatissimi per i relativi ruoli.

Ah... Kruger deve essere silurato :seseh:
            Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• Il design creato da Bay è molto figo, ma lasciarlo con nuovi personaggi umani... Bo'. A me l'idea non convince.

Commenta

• Shia, come Bay, ha già detto che non vuole tornare

Commenta

• Lo so. In un contesto del genere, come fai a lasciare solo i robot, e cambiare tutto il resto?
                  Sarà tipo pirati 4? Che hanno lasciato Depp ma tutto intorno è stato cambiato?

Commenta

• Ovvio che tu lo sai xD. Il post era per tizfx.

Commenta

• Nei Pirati dei Caraibi hanno solo tolto Orlando Bloom, Keira Knightley e qualche personaggio secondario, il resto mi sembra sia rimasto.
                      Lo stesso credo faranno con Transformers. Con Shia fuori dai giochi, probabilmente non richiameranno nemmeno Turturro, il quale oltretutto mi pare che non fosse tanto entusiasta di tornare nel terzo. Per quanto riguarda Duhammel è probabile che lo rivogliano e lo stesso vale per Gibson che pagherebbe per rimanere nel franchise.
                      Flickr

Commenta

• il punto è la gente va al cinema per vedere i robottoni o labeouf...quindi tutto il superfluo è rimpiazzabile e poi il personaggio di sam non ha più molto da dire da almeno 2 film...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da tizfx Visualizza il messaggio
                          Nei Pirati dei Caraibi hanno solo tolto Orlando Bloom, Keira Knightley e qualche personaggio secondario, il resto mi sembra sia rimasto.
                          In poche parole hanno tolto tutti asd.... tranne 3 attori...

Commenta

• Sappiamo che Michael Bay non si dedicherà a un quarto episodio della saga: attendiamo quindi di sapere chi sarà a dirigere questa sorta di reboot, vi terremo aggiornati.
                            ma fatemi piacere, non faranno il reboot... informatevi bene! Avete letto ultima intervista di Hasbro? Non faranno reboot nemmeno un altro remake!!!

Commenta

• Mi pare di aver capito nelle varie interviste, che sono intenzionati a produrre dei sequel mantenendo il franchise attuale.
                              Probabilmente cambieranno gli attori, ma lo stile dei robot rimarrà lo stesso.

Sono curioso di sapere a chi affideranno la regia.
                              Flickr

Commenta

• Non a Sommers Non a Sommers Non a Sommers Non a Sommers Non a Sommers Non a Sommers Non a Sommers Non a Sommers Non a Sommers Non a Sommers Non a Sommers Non a Sommers Non a Sommers Non a Sommers Non a Sommers Non a Sommers Non a Sommers Non a Sommers Non a Sommers Non a Sommers Non a Sommers Non a Sommers Non a Sommers Non a Sommers ...

Commenta

In esecuzione...
                                X