annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Transformers 3: Dark of the Moon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• a quale scena ti riferisci?? nel video che ho postato ci sono più scene! però trovo assurdo come aggiungendo una dose massiccia di DUBSTEP Bay inizi a starmi più simpatico

Commenta

• la prima...diventa tutto più comprensibile...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• si ma anche tremendamente più "idoneo"

Commenta

• toh...un bot...

Commenta

• Fa sempre piacere ritrovarseli....

Commenta

• Piccola intervista alla Fox:
              Viste alcune recenti dichiarazioni di Shia LaBeouf e la situazione Transfomers in generale, perché non hai cercato di difenderti o di chiarire la situazione?

Non ho parlato durante il lancio del film, perché non volevo gettare fango su di loro. Non volevo che il film ne risentisse. Soprattutto perché voglio molto bene a Shia. Volevo per loro che il film andasse bene. Non volevo dar vita ad una guerra mediatica per qualcosa che in fin dei conti era di poco conto. Naturalmente ci sarà un momento in cui racconterò la mia versione della storia. Semplicemente ho pensato che non fosse la cosa più appropriata da fare durante il lancio del film.

Stai dicendo che sarebbe stato una battaglia persa in partenza?

Esatto. Come se avessi cercato in tutti i modi di ostacolare il film. Così è stato meglio lasciargli dire quello che volevano. Va bene.

Hai visto Transformers 3?

Non ancora, ma lo farò. Voglio dire, se non mi avessero colpito così duramente durante la campagna promozionale sarei anche andata al cinema. Ma sapevo che sarebbe stato un disastro: io seduta in un cinema pieno di persona che guardano il film. Quindi non ci sono andata. Voglio dire, non ho niente in contrario nel guardarlo. Amo Shia da morire, incondizionatamente. E amo tutta la troupe. Voglio vederlo per loro. A giudicare dal trailer sembra sul serio fantastico. Penso che sarà molto interessante e divertente da guardare. Solo che ancora non l’ho fatto.

Sto cercando di immaginare i titoli: “Megan Fox è andata a vedere Transformers!”

Non potevo farlo. Avrebbero detto cose come: “Sta cercando di distogliere l’attenzione dal film”. Era una partita persa. Quindi lo guarderò a casa.

Commenta

• Ha fatto bene a non aver visto questa cagata, brava Megan.

Commenta

• vederlo o non vederlo non cambia nulla

Commenta

• capirai,con il secondo sta apposto...e poi la sua mancanza si è sentita come quella dei cani che si ingroppano...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Ma ha fatto un trapianto di neuroni?
                      Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• In tutto questo Shia se l'è pure schiacciata!
                        La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• L'ho visto solo recentemente.
                          Alla fine non si stacca così tanto dal secondo. Nonostante l'inizio promettente dove per una volta ci sono delle idee interessanti cade nella trappola di scene fastidiosamente comiche e personaggi inutili (John Malkovich). Certo le scene d'azione sono strabilianti ma quello che mi ha stupito è una scena con un montaggio terribile. Non so se l'avete notato o ne avete già parlato:

Siamo di giorno. Dopo che il personaggio di Patrick Dempsey parla con Sentinel Prime e quest'ultimo dice che la città può essere attaccata, passiamo all'improvviso di notte vediamo una vetrata esplodere e la città invasa da quelle enormi astronavi "scarafaggio" che colpiscono i palazzi. Poi finisce li e non si vede più niente dell'attacco...
                          A me sembra un passaggio imbarazzante per un film del genere.

Letterboxd

Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Commenta

• Bravo, mi riferivo proprio a questa. Non ha senso quello che succede xD

Letterboxd

Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Commenta

• mamma mamma...che film inutile...

e il bello è che risulta essere uno dei migliori incassi della storia...

grazie hollywood!

Commenta

• A me è piaciuto un sacco. Invece The Fallen mi ha fatto ribrezzo.
                                "Per me".

Commenta

In esecuzione...
                                X