annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Transformers 3: Dark of the Moon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vorrei capire come fa a piacere un film del genere... aldilà degli effetti speciali... la sceneggiatura è NULLA e i dialoghi sono al limite del ridicolo, altro che fascia d'età per bambini...

veramente... cosa ti è piaciuto?

Commenta

• Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
      vorrei capire come fa a piacere un film del genere... aldilà degli effetti speciali... la sceneggiatura è NULLA e i dialoghi sono al limite del ridicolo, altro che fascia d'età per bambini...

veramente... cosa ti è piaciuto?
      Non è un capolavoro, non è un film d'autore e non è un film che ti fa pensare. Semplicemente intrattiene, ha una discreta dose di (semplici e scontate) emozioni e ha degli ottimi effetti speciali, oltre che un buon 3D. Questo è esattamente quello che mi aspettavo da questo prodotto, nulla di più, e per questo mi ha piacevolmente sorpreso, dopo la scottata di Transformers 2. Non pretendevo grosse cose da questo prodotto, forse è questo il segreto.
      "Per me".

Commenta

• L'intrattenimento ci sta tutto in questo film...però i dialoghi sono raccapriccianti xD Ok che questo è un film che mi posso godere tranquillamente con il cervello spento ma sentire certe battute del film mi hanno messo inquietudine (anche se non potrà mai superare la Vendetta del caduto)
        Gli uomini mi hanno chiamato pazzo; ma nessuno ancora ha potuto stabilire se la pazzia è o non è una suprema forma d'intelligenza

​(Edgar Allan Poe - Eleonora)

Commenta

• guarda, io solitamente sono contro questo genere di produzioni "facilone"...

ma quella volta sono andato al cinema a spenderci undici euro! perchè leggevo di "TREDDI' MAI VISTO"...

ma qui si gioca palesemente con l'intelligenza dello spettatore, sembra che sia volutamente fatto da schifo proprio perchè potevano permetterselo...come a dire "guardate, possiamo fare scrivere dialoghi anche a due conigli che tanto incasseremo soldi a palate comunque"... senza nessuna pretesa artistica...

sotto questo profilo (quello dei dialoghi) mi ha ricordato quella porcheria di Skyline...

Commenta

• Originariamente inviato da MadHatter Visualizza il messaggio
            L'intrattenimento ci sta tutto in questo film...però i dialoghi sono raccapriccianti xD Ok che questo è un film che mi posso godere tranquillamente con il cervello spento ma sentire certe battute del film mi hanno messo inquietudine (anche se non potrà mai superare la Vendetta del caduto)
            Al momento non mi ricordo nessuna battuta o dialogo, perché l'ho visto una sola volta e non ne ho memoria. Quindi non nego che ciò che dici possa essere vero, ma evidentemente non mi è pesato perchè sapevo dove si andava a parare.

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
            la nuova figa sembra di plastica
            in effetti l'oca bionda è la cosa peggiore del film, che potevano evitare tranquillamente. Ma anche questo era prevedibile, da Bay.

Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
            sembra che sia volutamente fatto da schifo proprio perchè potevano permetterselo...come a dire "guardate, possiamo fare scrivere dialoghi anche a due conigli che tanto incasseremo soldi a palate comunque"... senza nessuna pretesa artistica...
            ma su dai, come fai a dire questo. Non credo esistano produzioni simili.
            "Per me".

Commenta

• perchè no??

visto il prodotto finale... il sospetto è più che fondato in realtà...

tutta la serie si basava sul marketing...mica sul film...

Commenta

• Le intenzioni erano buone invece. Purtroppo lo sceneggiatore non è dei migliori ma su carta lo script non era male (specialmente quello con Megan Fox). Nel film cambia molto il tono e alcune scene erano molto più accattivanti su carta (Megatron era un cattivo perlomeno). Bay fa troppo di testa sua e molte volte, sotto sua ammissione anche, cambia idea sul set non attenendosi alla sceneggiatura.
                La sue sequenze d'azione sono fighe, ma rimane un narratore del piffero. Anche i soliti abbracci in rallenty con musica calda in sottofondo hanno scocciato.

Commenta

• Dette da te queste cose assumono una gravità monumentale. asd
                  Quando uscì il secondo film alcuni ammiratori si inventarono la scusa dello sciopero degli sceneggiatori. Col terzo la verità è stata ristabilita (ossia questi film hanno una sceneggiatura del *****).

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                    Dette da te queste cose assumono una gravità monumentale. asd
                    Quando uscì il secondo film alcuni ammiratori si inventarono la scusa dello sciopero degli sceneggiatori. Col terzo la verità è stata ristabilita (ossia questi film hanno una sceneggiatura del *****).
                    ah ma quindi la serie ha una sceneggiatura?? pensavo che "il tutto" si basava su come si alzava alla mattina Bay

dopotutto ha avuto ben TRE capitoli per non commettere gli stessi errori... bel risultato...

e per quanto riguarda quello che da tutti viene indicato l'unico punto a favore... la CGI... le scene d'azione... si sono "fatte bene"... ma sono tremendamente incasinate, posticce e sotto un certo profilo "pesanti"... "un'orgia di lame"... Pacif Rim (esempio "robottoso") in questo senso sembra avere più "stile" nonostante un budget nettamente inferiore... siamo quindi negli standard hollywoodiani...

Commenta

• Dirò di più, a rivederlo oggi anche il primo Transformer (che mi sorprese piacevolemte in sala) è terribile.

Commenta

• Mh, è vero. Indubbiamente però è il più sopportabile.

Commenta

• Visto su Sky, forse il peggiore della saga, orribile. Ancora mi manca il secondo capitolo che dovrò a questo punto recuperare per poter dire di essere di fronte alla peggiore saga cinematografica di tutti i tempi: il primo era un insulto alla saga televisiva originale ma si lasciava guardare un minimo benché fosse brutto.

Con questo terzo capitolo ho scoperto che esiste già un manuale su come non si giri un film. Pessimo, orribile, privo di sceneggiatura, privo di personaggi, privo di trama, privo di art e charachter design, privo di tematiche e di senso, pieno zeppo di effetti speciali, sembra un pessimo videogioco scritto molto male e molto poco curato nel reparto artistico.

"Brutto" ha acquisito un significato nuovo, questo film ha arricchito il mondo di significato.

P.S.
                          Per chi ha scritto la sceneggiatura: inserire un colpo di scena al minuto -per altro senza alcun climax- equivale a non avere colpi di scena né narrazione di sorta e rendere tutto piatto e ridicolo; inserire in sceneggiatura una azione che se ripetuta entro identiche condizioni causa effetti diversi senza alcuna possibile giustificazione logica NON SI FA, è sbagliato, è cacca, dovrebbero farvi tò tò sulla manina come ai bimbi! Andate a scuola, *****.
                          [FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.

Commenta

• Meglio che non vedi il primo G.I.Joe o uno qualsiasi dei film di Stephen Sommers, altrimenti ridefinirai di nuovo il senso del brutto.

Commenta

• Qualcosa mi dice che se questo non ti è piaciuto, con "La vendetta del caduto" proverai dolore fisico
                              Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• Originariamente inviato da tizfx Visualizza il messaggio
                                Qualcosa mi dice che se questo non ti è piaciuto, con "La vendetta del caduto" proverai dolore fisico
                                Forse sono l'unico a pensare che il terzo sia peggiore del secondo.

Commenta

In esecuzione...
                                X