annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Transformers 3: Dark of the Moon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
    Sì è vero, me n'ero dimenticato essendo il film talmente dimenticabile da annebbiare pure il ricordo delle indubbie qualità tecniche.
    però vedo che vi ricordate di Hugo Cabret, film dimenticabilissimo di un autore al capolinea. :mrgreen:

Commenta

• Originariamente inviato da Ellie Arroway Visualizza il messaggio
      però vedo che vi ricordate di Hugo Cabret, film dimenticabilissimo di un autore al capolinea. :mrgreen:
      No invece è un delizioso divertissment. Mi sembra tutt'altro che al capolinea, negli anni 2000 ha cannato solo Shutter Island (realizzando pure alcuni dei suoi migliori documentari: Dal Mali al Mississippi e Shine a Light). Poi è chiaro che è inverosimile aspettarsi opere come quelle che l'hanno reso celebre, questa è la realtà.
      La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
        Le uniche esperienze con il 3D che sono andate a buon fine, diciamo, sono Avatar e Tron Legacy.
        ah si Tron, ricordo che mi sono tolto gli occhiali per tutta la durata del film.

Commenta

• Io no.
          Ma non credete che ormai siamo fuori tema?

Commenta

No invece è un delizioso divertissment. Mi sembra tutt'altro che al capolinea, negli anni 2000 ha cannato solo Shutter Island (realizzando pure alcuni dei suoi migliori documentari: Dal Mali al Mississippi e Shine a Light). Poi è chiaro che è inverosimile aspettarsi opere come quelle che l'hanno reso celebre, questa è la realtà.
            Oddio, se quel bellissimo film che risponde al titolo di Shutter Island è cannato allora dio ci salvi ;D
            Scorsese ha zoppicato a inizio anni 2000 con due polpettoni storici, poi concordo che Hugo è un gran bel film tutt'altro che dimenticabile, così come lo è Life of Pi.

Commenta

• Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio
              Oddio, se quel bellissimo film che risponde al titolo di Shutter Island è cannato allora dio ci salvi ;D
              Scorsese ha zoppicato a inizio anni 2000 con due polpettoni storici, poi concordo che Hugo è un gran bel film tutt'altro che dimenticabile, così come lo è Life of Pi.
              Se Shutter Island è bellissimo, allora The Aviator è un grandissimo film e Gangs un capolavoro... xD
              La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• A me piacciono tutti e tre
                Minori rispetto ai grandi lavori del passato ma li considero comunque ottimi,sopratutto gli ultimi due.

Commenta

Se Shutter Island è bellissimo, allora The Aviator è un grandissimo film e Gangs un capolavoro... xD
                  Questo forum è come uno scoglio in mezzo al mare: da nessun'altra parte Shutter Island e Inception vengono trattati con questa sufficienza :nono:

Commenta

• Magari fatelo nel TOPIC GIUSTO.

Commenta

• Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio
                      Questo forum è come uno scoglio in mezzo al mare: da nessun'altra parte Shutter Island e Inception vengono trattati con questa sufficienza :nono:
                      Lo tratto per quello che ho visto, non c'è sufficienza nel mio giudizio di SI (che è un 6,5 eh) ma al massimo rammarico per un decente thriller gotico che sarebbe potuto essere ben più incisivo e coraggioso, visto il talento in campo. Ci sono scene imbarazzanti.

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                      Magari fatelo nel TOPIC GIUSTO.
                      Giusto anche questo.

Commenta

• Un vero mito.

Commenta

In esecuzione...
                        X