Originariamente inviato da StoneAngel
Nel terzo film ( per quanto poco lo desideri) mi piacerebbe vedere qualche Dinobot. Mi andrebbe bene anche il Dinobot di Beast Wars/ Biocombat. Tra l'altro un annetto fa avevo scritto sul forum di Bay due righe su come poter farlo apparire nel film in maniera non troppo idiota. Sam e Mikaela in vacanza a Hollywood vengono attaccati da un decepticon, che vuole il frammento dell'allspark (all'epoca mi basai su quello che raccoglie Prime alla fine del primo film). Scappano e finiscono agli universal studios, finendo nel bel mezzo del set di Jurassic Park 4 ( e qui ci stava un cameo di Spielberg, produttore di Transformers, come regista di JP4) e il pezzo di Allspark scivolava dalle mani di sam e finiva su uno dei dinosauri meccanici presenti sul set, rendendolo un Dinobot a tutti gli effetti. Ricordo che raccolse parecchi consensi tra gli utenti. Rileggendolo oggi mi pare un po' idiota ma vabbè.
Concludendo, voglio i dinobot!
Mi piacerebbe vedere di più anche i nuovi autobot introdotti in RoTF, senza necessariamente aggiungerne altri. Jolt tra tutti
Commenta