annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Transformers 3: Dark of the Moon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Magari è solo una comparsata
    in?in memore et similia

Commenta

• Ma questo film costerà veramente solo 200 mln? :uhhm:
      Solo le riprese a Chicago sembrano colossali per non parlare dell'enorme lavoro da fare in post-produzione. :seseh:

Commenta

• SPOILER DAL SET DI TRANSFORMERS 3!!!!

Commenta

• Marò ! Non me l'aspettavo... xD
          in?in memore et similia

Commenta

• ..e le mie fonti dicono che non sia l'unico!!!! :seseh: :seseh: :seseh:

Commenta

• bay è un grande. asd

Commenta

• Non lo nego, in quel momento vorrei essere nei panni di Shia.. :lingua:
                [img width=420 height=50]http://i53.tinypic.com/33yqj3k.jpg[/img]"Nel giorno più splendente, nella notte più profondanessun malvagio sfugga alla mia ronda.Colui che nel male si perdesi guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde. "

Commenta

• Ma perchè hanno definito Glenn un attore-feticcio??? Poverino! xD

Commenta

• Originariamente inviato da Beetlejuice
                    Non lo nego, in quel momento vorrei essere nei panni di Shia.. :lingua:
                    Parli del video di quando abbraccia la tipa lì?? si notevole asd
                    Cmq si vede troppo che lei è una modella..va da lui sembra volteggiare leggera nell'aria, qualcuno gli doveva spiegare che erano nel mezzo di uno scontro...e poi è vestita di tutto punto..non ci incastra nulla quasi..

Ah Megan Megan perchè?? : asd
                    [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                    ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Originariamente inviato da Hakagi
                      Originariamente inviato da Beetlejuice
                      Cmq si vede troppo che lei è una modella..va da lui sembra volteggiare leggera nell'aria, qualcuno gli doveva spiegare che erano nel mezzo di uno scontro...e poi è vestita di tutto punto..non ci incastra nulla quasi..
                      Per non parlare del fatto che zompetta qua e la con dei tacchi della madonna xD

Commenta

• Originariamente inviato da Hakagi
                        Originariamente inviato da Beetlejuice

Ah Megan Megan perchè?? : asd
                        Bè, stiamo comunque parlando di un film di Bay asd
                        [img width=420 height=50]http://i53.tinypic.com/33yqj3k.jpg[/img]"Nel giorno più splendente, nella notte più profondanessun malvagio sfugga alla mia ronda.Colui che nel male si perdesi guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde. "

Commenta

• Perché ricoprire le macchine di blu? Cosa devono fare in post-produzione?

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                            Perché ricoprire le macchine di blu? Cosa devono fare in post-produzione?
                            magari sono molto danneggiati e non potevano distruggere le auto vere... asd
                            oppure (parlo di Prime) ha un transformer attaccato alla motrice o lui stesso si trasforma durante l'inseguimento...
                            [FONT=times new roman]Quando la volpe non arriva all'uva, dice che è acerba

Commenta

• Fico. :musino:
                              asd

Commenta

• Le riprese di TF3 sono ufficialmente bloccate. :seseh:
                                http://www.transformersblog.it/

Commenta

In esecuzione...
                                X