annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Transformers 3: Dark of the Moon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bisogna sempre ricordare che il protagonista Shia si è fatto male nelle riprese del secondo.... ^^'
    Ciao veramente si è fatto male perché guidava in stato di ebrezza, e non durante le riprese!!! Per il titolo c'è la parola dark, perché il film è dark!!! :twisted: :mrgreen:

Devo essere più forte della mia paura
    Webmaster di http://cinemasuperstar.altervista.org http://gamesuperstar.altervista.org
    http://saintseiyasiteofficial.altervista.org http://ufomistery.altervista.org http://starwarsunofficialsite.altervista.org

Commenta

• Per il titolo c'è la parola dark, perché il film è dark!!!
      potresti addirittura averci preso. :

Commenta

• Bellissima la trama di Transformers 3!
        I cattivi vogliono vendicarsi dei buoni dopo essere stati sconfitti nel secondo film.

E badtaste ci fa pure la news? :lol:
        Potevo scriverla anche io questa sinossi sei anni fa. :banghead:

Comunque secondo voi quante esplosioni ogni minuti di pellicola ci saranno?
        Parte il toto scommesse? asd
        Fa ciò che va fatto, Lord Fener... non esitare... non avere pietà

Commenta

• visto che è l'ultimo film di bay sicuramente gli ultimi 20 minuti saranno il caos assoluto. asd

Commenta

• Originariamente inviato da Saviour
            visto che è l'ultimo film di bay sicuramente gli ultimi 20 minuti saranno il caos assoluto. asd
            sei ottimista ... io punto sulle 40 esplosioni nel film

Commenta

• Ragazzi ma siete impazziti? :contrariatoo:
              40 esplosioni nel film?

Nella prima mezz'ora...
              40 esplosioni in due ore e mezza non è da Michael Bay o almeno sarebbe un suo film ambientato nel MedioEvo e con risolvi romantici.

Ti Amo Messer Gigio
              BUUUUUUUUUM

Commenta

• Infatti la trama è questa:

"Ritornano i robottoni del pianeta Cybertron per difendere la terra dai cattivi e...BOOM! ad aiutarli ci sarà il solito Sam Withwicky che... BOOM! difenderà la terra dai cattivoni con l'aiuto dei robottoni del pianeta CYbertron che... BOOM! con l'aiuto del solito Sam Withwicky ...BOOM!...."

Commenta

• Bellissima la trama di Transformers 3!
                  I cattivi vogliono vendicarsi dei buoni dopo essere stati sconfitti nel secondo film.
                  E' la terza volta che la ripropongono, immagino ci saranno delle varianti di contorno. Spero solo che riusciranno a scrivere una sceneggiatura che non inciampi su se stessa come al solito. Non vedo l'ora, Michael Bay, a modo suo, mi ha sempre soddisfatto.

Commenta

• Ma della sceneggiatura credo non se ne sia occupato nessuno, avranno improvvisato.

Per il primo andai per curiosità e gli effetti speciali ma mi rimase solo la colonna sonora (bellissima) e Megan
                    Il secondo andai per Megan Fox
                    Il terzo andrò per la 458 Italia

che motivazioni eh?
                    che amarezza.

Commenta

• Originariamente inviato da Darth Fener
                      Ma della sceneggiatura credo non se ne sia occupato nessuno, avranno improvvisato.
                      Ho sentito dire che la sceneggiatura fa il botto
                      [FONT=Impact]?[FONT=Impact]

Commenta

• Ma della sceneggiatura credo non se ne sia occupato nessuno, avranno improvvisato.
                        Vabbhe, anche la sceneggiatura più brutta ha dei colpevoli...

Commenta

• Originariamente inviato da Palatioli
                          Originariamente inviato da Darth Fener
                          Ma della sceneggiatura credo non se ne sia occupato nessuno, avranno improvvisato.
                          Ho sentito dire che la sceneggiatura fa il botto
                          Originariamente inviato da kadath
                          Infatti la trama è questa:

"Ritornano i robottoni del pianeta Cybertron per difendere la terra dai cattivi e...BOOM! ad aiutarli ci sarà il solito Sam Withwicky che... BOOM! difenderà la terra dai cattivoni con l'aiuto dei robottoni del pianeta CYbertron che... BOOM! con l'aiuto del solito Sam Withwicky ...BOOM!...."
                          Appunto asd

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
                            Vabbhe, anche la sceneggiatura più brutta ha dei colpevoli...
                            sì, quelli che non l'hanno scritta...

Commenta

• Originariamente inviato da Saviour
                              visto che è l'ultimo film di bay sicuramente gli ultimi 20 minuti saranno il caos assoluto. asd
                              Fico... asd

Commenta

• #esplosioni: 250 di cui 150 nell'ultima mezz'ora...60 nei primi 20 minuti asd

Commenta

In esecuzione...
                                X