annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Transformers 3: Dark of the Moon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Soul
    vabbè ovvio non è che potevamo stare li 10 minuti a guardare megatron che se ne svolazzava tra lo spazio XD

comunque a me sto film è piaciuto tantissimo, sarò che sono appassionato di combattimenti e scontri fra robot e siccome in questo film ce ne sono a bizzeffe lo riguarderei all'infinito, non vedo l'ora esca il blu-ray..
    Intendevo che nel film tra la scena della partenza e quella di arrivo di Megatron dal Caduto (se c'è una cosa che ho letteralmente odiato è l'adattamento, quel "the fallen" non si può sentire) temporalmente accadevano poche cose sulla terra, quindi avevo dedotto che il viaggio non era durato molto. asd

Originariamente inviato da Rez
    Originariamente inviato da StoneAngel
    Ah, quindi sono su Marte, non ci avevo pensato, però avevo notato che ci mette relativamente poco Megatron a raggiungere il Caduto.
    Devo correggermi, non si tratta di Marte ma di una delle lune di Saturno. Si vedono gli anelli del pianeta nel film appena prima che Megatron atterri. Ho anche cercato conferma su transformers wikia, ed è proprio così.

Nel terzo film ( per quanto poco lo desideri) mi piacerebbe vedere qualche Dinobot. Mi andrebbe bene anche il Dinobot di Beast Wars/ Biocombat. Tra l'altro un annetto fa avevo scritto sul forum di Bay due righe su come poter farlo apparire nel film in maniera non troppo idiota. Sam e Mikaela in vacanza a Hollywood vengono attaccati da un decepticon, che vuole il frammento dell'allspark (all'epoca mi basai su quello che raccoglie Prime alla fine del primo film). Scappano e finiscono agli universal studios, finendo nel bel mezzo del set di Jurassic Park 4 ( e qui ci stava un cameo di Spielberg, produttore di Transformers, come regista di JP4) e il pezzo di Allspark scivolava dalle mani di sam e finiva su uno dei dinosauri meccanici presenti sul set, rendendolo un Dinobot a tutti gli effetti. Ricordo che raccolse parecchi consensi tra gli utenti. Rileggendolo oggi mi pare un po' idiota ma vabbè.
    Concludendo, voglio i dinobot!
    Mi piacerebbe vedere di più anche i nuovi autobot introdotti in RoTF, senza necessariamente aggiungerne altri. Jolt tra tutti
    Se chiudo gli occhi credo di poter ricordare un pianeta con gli anelli nel film, quindi vada per Saturno ;D

Anche io adoravo i Dinobot, e se ci devono mettere un robot Autobot componibile voglio Computron, che è legato a Grimlock (il capo dei Dinobot).

Commenta

si concordo era una luna di saturno dove si trovava il caduto

spero che il terzo venga fatto come dio comanda, con una storia decente, meno robot, più azione e più partecipazione da parte degli attori umani!
      Impari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste

Commenta

e piu sgozzamenti :sisisi:

Commenta

Originariamente inviato da Obi-wan Kenobi
          è già un evento che faccia il terzo, ed io non posso che esserne contento! :P
          ...sempre che prima si curi dal parkinson! :lol:
          "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

Originariamente inviato da Skywalker86
            Spero davvero facciano un lavoro come si deve. Non come nel secondo.. Si è sentito molto la fretta di finire lo script prima dello sciopero.. :banghead:
            quoto in pieno!!!!bravo!!!!
            cmq questo rischio penso nn ci sia visto che Bay ha affermato che vuole fare un altro film prima del terzo transformers
            Gozer il Gozieriano? Buonasera... io come rappresentante legalmente designato della città,contea e stato di NW,le ordino di cessare qualsiasi attività sopranaturale e di tornare subito al tuo luogo di origine o alla più vicina delle dimensioni parallele!!!!

Commenta

Originariamente inviato da solid schiarob
              Originariamente inviato da Skywalker86
              Spero davvero facciano un lavoro come si deve. Non come nel secondo.. Si è sentito molto la fretta di finire lo script prima dello sciopero.. :banghead:
              quoto in pieno!!!!bravo!!!!
              cmq questo rischio penso nn ci sia visto che Bay ha affermato che vuole fare un altro film prima del terzo transformers
              Speriamo. Preferisco aspettare 3/4 anni ed avere un buon prodotto, che aspettare neanche 2 anni e avere una schifezza. ^^

Commenta

Bè, io spero che sia al livello del secondo solo con un finale migliore. Per finale intendo la parte finale, che nel secondo ho trovato un po deboluccia rispetto a quella del primo...
                Un combattimento come si deve e un finale che riesca a guidera questa bella trilogia :P

Commenta

Una battaglia all'ultimo respiro conto Unicron!! :musino: Sarebbe MEGAMITICO se chi fosse Unicron!!

Commenta

Originariamente inviato da ironclaw
                    anche secondo me si fermeranno con il prossimo, non è una saga che può andare all'infinito...
                    Già anche perchè bay non mi sembra il tipo, già è tanto se farà questo sequel.

Commenta

Guardate, da quello che ho letto dovrebbero essere nove film, e sarebbe strano se fosse una bufala, altrimenti non sarebbe stato riportato... io spero di no, nove film sono troppi, spero che dopo il terzo non ce ne siano altri, sarebbe stancante vedere ancora SETTE film...

Commenta

Di sicuro la Paramount vuole 9 film, una pellicola come questa la si vuole sfruttare al massimo, ma non credo che Bay (a parte ottima ricompensa asd) torni addirittura per altre e due trilogie; poi per quanto potrà essere più si va avanti più gli incassi caleranno, non è una storia che si spiega in nove film (tipo HP), ma nove storie sempre diverse solo per cavalcare l'onda.

Commenta

Per la precisione, Harry Potter, sono 7 e il settimo è diviso in due parti, quindi in totale sono 8 e non 9!!! Cmq non sarebbe bello vedere nel terzo film, una storia incentrata su Cybertron, il pianeta natale??? :huh:

Io inizierei così, il film inizia con lo spazio profondo, poi si sente la voce di Optimus Prime, che dice, "Eravamo su un fiorente pianeta, ma è accaduta una guerra, che ci ha portato letteralmente alla distruzione, siamo fuggiti, verso altri Mondi, ma prima di raccontarvi una nuova storia sul pianeta Terra, dove abbiamo trovato rifugio, vi racconto la storia della nostra civiltà"!!! :mrgreen:

E quindi inizia con un prologo abbientato su Cybertron, dove prima gli Autobot e i Decepticon erano in pace, e ovviamente vediamo l'inizio della guerra e anche l'origine dell'Allspark!!! Sarebbe mica male!!! :mrgreen:

La guerra è stata solo accennata nel primo film, quando Optimus racconta a Sam e Mikaela chi erano, ma sarebbe bello almeno secondo me, farla veramente
                          vedere!!! :mrgreen: E poi dopo il prologo ambientato su Cybertron, ovviamente il film è ambientato sulla Terra!!!

Devo essere più forte della mia paura
                          Webmaster di http://cinemasuperstar.altervista.org http://gamesuperstar.altervista.org
                          http://saintseiyasiteofficial.altervista.org http://ufomistery.altervista.org http://starwarsunofficialsite.altervista.org

Commenta

Originariamente inviato da Obi-wan Kenobi
                            Bè, io spero che sia al livello del secondo solo con un finale migliore. Per finale intendo la parte finale, che nel secondo ho trovato un po deboluccia rispetto a quella del primo...
                            Un combattimento come si deve e un finale che riesca a guidera questa bella trilogia :P
                            Io spero sia solamente più equilibrato (tra le scene di combattimento e trama) rispetto al secondo ed ovviamente con finale che non sia la fotocopia del primo, cambiano solo un pò le parole e la scena dove si svolge, ma all'atto dei fatti è la fotocopia del primo asd

Per quanto riguarda le gag, mi sono piaciute molto rispetto a quelle del primo, finalmente non ho storto il naso come nel primo, ma ho riso di gusto asd e quindi spero vengano mantenute su questo livello se non addirittura migliori :sisisi:

"Tu combatti per un mondo che non esisterà mai! Ci saranno sempre campi di battaglia, io morirò in battaglia... ma spero tanto di poterla scegliere io!"

Commenta

Come azione possono mantenere la quantità del secondo, ora sviluppassero una bella trama per un bel filmone. :sisisi:

Commenta

Originariamente inviato da Devil-lex
                                Come azione possono mantenere la quantità del secondo, ora sviluppassero una bella trama per un bel filmone. :sisisi:
                                quoto, credo che sarebbe anche meglio cambiare sceneggiatori. non ho niente contro kurztman e orci, ma se vogliono fare l'ultimo episodio coi contro cazzi e una bella storia, il cambio di sceneggiatori sarebbe un ottima cosa.
                                Visita il mio canale, o ti riempio di botte! Scherzo. http://bit.ly/IlRidoppiatoreYouTube

Commenta

In esecuzione...
                                X