annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Transformers 3: Dark of the Moon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lo scrivete come se fosse un male. :sad:

Commenta

• Ma come momenti molto più comici?!? :banghead: che cacchio in TF2 ce n'erano già troppi!! E che capperi...

Io un'altra battuta del tipo "sono sotto lo scroto del nemico" non la voglio mica più sentire :'(
      «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

• "Ci saranno scene d'azione più spettacolari, ma anche dei personaggi più maturi"

Sperom ... asd
        in?in memore et similia

Commenta

• James Cameron ci ha messo molti anni a girare Avatar: sono tutte cose molto complesse, ma Michael ha capito come utilizzare le cineprese nel giro di una giornata

cazz di bay asd
          l'unica cosa che mi piace davvero molto sono le sue riprese particolari... :sisisi:

Commenta

• Il mio stomaco non si trova decisamente d'accordo con te.
            Ancora ricordo con gaudio le 65 nauseabonde espletazioni eseguite durante l'inseguimento tra Connery e Cage in The Rock.
            Anzi solo scrivendolo e ricordandolo mi sento male.
            Fa ciò che va fatto, Lord Fener... non esitare... non avere pietà

Commenta

• Originariamente inviato da Alexian
              Ma come momenti molto più comici?!? :banghead: che cacchio in TF2 ce n'erano già troppi!! E che capperi...

Io un'altra battuta del tipo "sono sotto lo scroto del nemico" non la voglio mica più sentire :'(
              Per favore.....Per favore... giu le mani dalla comicità dei film di Bay. Bad Boys è superbo anche grazie a questa e poi se non ci fosse comicità-ironia in transformers che razza di film sarebbe, non dirmi che vuoi che un film del genere si prenda sul serio...dai Megatron, Cyberton ci mancano solo Copperton e Polpetton e tu vuoi maggior serietà....noooo :aiutt:
              TDKRISES SARA'UN FILMONE FAN BOY ORGOGLIOSO!

Commenta

• Originariamente inviato da Darth Fener
                Il mio stomaco non si trova decisamente d'accordo con te.
                Ancora ricordo con gaudio le 65 nauseabonde espletazioni eseguite durante l'inseguimento tra Connery e Cage in The Rock.
                Anzi solo scrivendolo e ricordandolo mi sento male.
                Bell' inseguimento ,stupendo commento musicale di Zimmer -specia la 'carica' di quando sfonda col Ferrari la vetrina- :

http://www.youtube.com/watch?v=o5Le9dOdxxY
                in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                  Originariamente inviato da Saviour
                  visto che è l'ultimo film di bay sicuramente gli ultimi 20 minuti saranno il caos assoluto. asd
                  Fico... asd
                  nel senso che dopo si ritira?
                  Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• Non farà più Transformers.

Commenta

• Originariamente inviato da CHRISTAL
                      Originariamente inviato da Alexian
                      Ma come momenti molto più comici?!? :banghead: che cacchio in TF2 ce n'erano già troppi!! E che capperi...

Per favore.....Per favore... giu le mani dalla comicità dei film di Bay. Bad Boys è superbo anche grazie a questa e poi se non ci fosse comicità-ironia in transformers che razza di film sarebbe, non dirmi che vuoi che un film del genere si prenda sul serio...dai Megatron, Cyberton ci mancano solo Copperton e Polpetton e tu vuoi maggior serietà....noooo :aiutt:
                      Michael Bay non cambierà mai modo di fare film, li ha sempre fatti con quella vena che lui chiama 'humour' ( e che io invece chiamo trash) e non si discosterà da quella metodologia, perchè convinto che alla gente piaccia (A parte il fatto che è un montato che non avete idea, l'ho visto in varie interviste, spararsi delle pose manco fosse Kubrick, e Bad Boys l'ho rivisto poco tempo fa, è sempre una ca*ata immonda e non mi fa ridere per niente).
                      Ma poi che c'entrano i nomi del film? Megatron e Cybertron sono i due rispettivi nomi dell 'villain' e del pianeta messi dall'inizio nel cartone animato... e quindi? che significa non prenderli sul serio? Quindi ad esempio il prossimo film "The Private Lives of Pippa Lee" fa schifo a prescindere e non è serio perchè ha un nome del cavolo?

Commenta

• la comicità,i momenti per alleggerire i toni e non farli sembrare troppo seriosi,in film del genere è un aspetto fondamentale ma in TF2 l'ha fatta fuori da vasetto... : nel primo film questo aspetto era già meglio amalgamato con la storia del film anche se non manca qualche caduta qua e là ma in TF2 ogni 5 minuti ci sono gag per lo più squallide e cafone perchè non si sapeva come mandare avanti il film... asd

Commenta

• Vabbuò...forse era meglio 'the dark of the moon rise' xD
                          in?in memore et similia

Commenta

• Perché? Il logo non e' male.
                            Che dite, con un po' di speranza esce in teaser con Tron?

Commenta

• Intendevo il sottotitolo xD
                              in?in memore et similia

Commenta

• sui loghi dei vari film della serie non ho mai avuto nulla da dire... xD

Commenta

In esecuzione...
                                X