annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Transformers 3: Dark of the Moon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da kadath

Michael Bay non cambierà mai modo di fare film, li ha sempre fatti con quella vena che lui chiama 'humour' ( e che io invece chiamo trash) e non si discosterà da quella metodologia, perchè convinto che alla gente piaccia (A parte il fatto che è un montato che non avete idea, l'ho visto in varie interviste, spararsi delle pose manco fosse Kubrick, e Bad Boys l'ho rivisto poco tempo fa, è sempre una ca*ata immonda e non mi fa ridere per niente).
    ci sono registi e registi che possono piacere o no....ogni regista dirige in modo diverso, non è detto che è sbagliato....lui li fa così, con un humour e azione...e alla gente piace pure quello....Bad Boys è piaciuto proprio per quello...
    per me l'unica sua schifezza è T2, dove le battute escono dal vasetto e ci sono combattimenti che vanno troppo per le lunghe...

Commenta

• Sam potrebbe spiegare tutto con un monologo fuori campo, spiegando come è diventato quel che è diventato (non mi ricordo che lavoro dovrebbe fare) e di come sia finita la storia con Mikaela. Un classico monologo ad inizio film (un pò come quelli di Spider-Man). E' l'unica soluzione che mi viene in mente XD
      Visita il mio canale, o ti riempio di botte! Scherzo. http://bit.ly/IlRidoppiatoreYouTube

Commenta

• No, li ho sempre odiati i prologhi in questo modo, a meno di creare atmosfera.

Commenta

• Ma le riprese dovrebbero essere finite o sbaglio?

Spero in un teaser con Tron. :musino:

Commenta

• ma il prologo già lo sappiamo ed è pure ufficiale e poi in un film "diretto da bay" basato sui dei robottoni, dovrebbe iniziare con il prologo del perchè mikaela se ne andata? xD

Commenta

• Originariamente inviato da lollo29
              ma il prologo già lo sappiamo ed è pure ufficiale e poi in un film "diretto da bay" basato sui dei robottoni, dovrebbe iniziare con il prologo del perchè mikaela se ne andata? xD
              Non dico questo. Il fatto è che la situazione è completamente diversa dal secondo episodio. In Tf2, Sam a frequentato il college per un paio di giorni e su Tf3 è già un uomo in carriera. Un monologo che dice "sono cambiate un pò di cose dall'ultima volta, ho trovato un lavoro e mikaela se n'è andata" non ci starebbe male (e questo era solo un esempio )
              Visita il mio canale, o ti riempio di botte! Scherzo. http://bit.ly/IlRidoppiatoreYouTube

Commenta

• Il prologo sarà dominio di OPTIMUS PRIME, come sempre. E mi farebbe comunque schifo un prologo di quel genere. Il prologo del primo film mi era piaciuto, quello del secondo sono rimasto un pò interdetto :brrr: sia per il cast di riserva di apocalypto, sia per il discorso di optimus prime. ^^' Un film abbastanza minato dallo sciopero dei sceneggiatori.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
                  Il prologo sarà dominio di OPTIMUS PRIME, come sempre. E mi farebbe comunque schifo un prologo di quel genere. Il prologo del primo film mi era piaciuto, quello del secondo sono rimasto un pò interdetto :brrr: sia per il cast di riserva di apocalypto, sia per il discorso di optimus prime. ^^' Un film abbastanza minato dallo sciopero dei sceneggiatori.
                  E allora ce lo spiegerà il caro optimus come cavolo è successo xD Scusate, questa domanda l'avranno già fatta, ma il personaggio di Leo ci sarà in questo episodio?

Commenta

• Ma faranno una scenetta dove giustificheranno la sua assenza in modo idiota. Non serve stare a pensarci.

Commenta

• Cioè... state discutendo di sceneggiatura nel topic sul terzo Transformers... resto basito...

Commenta

• Dai capo, anche le sceneggiature più incespicate si possono discutere. poi se si discute della sceneggiatura di Iron Man 2 possiamo anche farlo anche qui. ^^'

Commenta

• Ok, ma Transformers... quello del cubo cosmico che trasforma il nokia in un robottino straincazzatino?

Commenta

• Assolutamente si! Quello dove lo si deve mettere nel petto per uccidere il nemico, senza una spiegazione. Quello dove solo i Decepticon possono leggere la lingua antica, ma nessuno sa il perchè. :brrr: Proprio quello. ^^'

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
                              Ok, ma Transformers... quello del cubo cosmico che trasforma il nokia in un robottino straincazzatino?
                              E' fantascienza... Un pò di flessibilità Marv...

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                                Originariamente inviato da Marv
                                Ok, ma Transformers... quello del cubo cosmico che trasforma il nokia in un robottino straincazzatino?
                                E' fantascienza... Un pò di flessibilità Marv...
                                Fantascemenza vorrai dire...

Commenta

In esecuzione...
                                X