annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Transformers 3: Dark of the Moon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tutta sta difficoltà non la vedo proprio.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
      Allora cos'è il signore degli anelli? :uhhm:

Abbiamo la magia (forza), il vecchio mago che guida il giovane eroe (Ben, luke) il sovrano cattivo che soggioga un regno e tiene prigioniera una principessa(Vader e l'impero), alleati e creature che fanno progradire l'eroe e li aiutano nel suo viaggio per salvare il regno e la principessa... ^^'
      Leggiti Il Mulino di Amleto e capirai quali fossero le vere intenzioni di Tolkien.

Originariamente inviato da Simo Skywalker
      Si in effetti è proprio quello il punto: non c'è una risposta esatta.
      Star Wars contiene sia elementi fantasy che sci-fi....è tutt'è due... e nessuno dei due....è un'opera 'al di sopra delle parti', difficillmente catalogabile....è semplicemente STAR WARS. :mrgreen:
      E quindi? Quindi io sono libero di dire che è un film di fantascienza e voi che è un film fantasy, no?
      «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

• Bhe no : puoi dirlo, ma non sarebbe corretto.

Dato che "io non so leggere" e non voglio leggere (leggere fa male al pisello) dimmi brevemente che voleva fare e in chegenere lo ficchi e perchè.

Commenta

• Originariamente inviato da Alexian
          E quindi? Quindi io sono libero di dire che è un film di fantascienza e voi che è un film fantasy, no?
          A beh in un certo senso si... :sisisi:

Ma in assoluto se uno è amante solo della fantascienza (e magari non ama gli elementi fantasy) non si può certo consigliargli di vedere Star Wars..in questo senso, si può dire, che non è un 'classico film sci-fi'...pur contenendo parecchi elementi sci-fi.

Nel complesso dei sei episodi, cmq, si può dire che tende più versoi l fantasy che verso la fantascienza....
          May the Force be with you....
          Il mio impianto HT---> Tv: Pioneer Kuro LX5090, amplificatore: Marantz SR4003, frontali: Wharfedale 9.5, centrale: Wharfedale 9.CM, sub: Wharfedale SW-250, surround: Indiana Line HC-206, lettore B-Ray: PS4.

Commenta

• Ehm ragazzi qui si va verso l'OT, altro che, peraltro condiviso con un altro topic (insomma un ot parallelo? questa è la vera fantascienza xD)

Vi prego di tornare a parlare di transformers...

La mia galleria su Flickr: http://www.flickr.com/photos/scatti_frullati/

Commenta

• Come sempre Bay è disponibile gentile asd
              Comunque settimana prossima trailer, vediamo un pò.
              "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• Originariamente inviato da The Sandman
                Come sempre Bay è disponibile gentile asd
                E' così che ci piace. :biggrin:

Commenta

• Originariamente inviato da Michael Bay
                  E non guardate questo film in 2D, lo abbiamo realizzato per essere visto in 3D.
                  Ai tuoi ordini 8)

Commenta

• Oh mio Dio ma che magnifica notizia. :musino: Facci vedere cosa hai ricombinato Bay. asd

Commenta

• Per convincermi a vedere questo film in 3D ci vorranno almeno mezzo milione di pareri positivi sulla reale utilità dello stesso.
                      Le mie foto su Flickr:

Commenta

• Originariamente inviato da DvD
                        Per convincermi a vedere questo film in 3D ci vorranno almeno mezzo milione di pareri positivi sulla reale utilità dello stesso.
                        Se mi pagano potrei vederlo in 3d.

Commenta

• per ora il 3-d e il live action non quagliano... :?

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
                            Originariamente inviato da DvD
                            Per convincermi a vedere questo film in 3D ci vorranno almeno mezzo milione di pareri positivi sulla reale utilità dello stesso.
                            Se mi pagano potrei vederlo in 3d.
                            Io, anche se mi pagassero, non lo vedrei neanche in 2D.

Commenta

• non so la sceneggiatura ma sono molto fiducioso sul 3D…credo, che Bay ci stia mettendo tutta la sua buona volontà su questo, sennò non si incazzerebbe così tanto appena sente qualcuno che dice che sta facendo un 3D schifoso asd

Commenta

• A me sembra uno spot pubblicitario tanto per dire comprate i biglietti in 3D che costano di più.. Che personaggio però che è Bay

Commenta

In esecuzione...
                                X