annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Transformers 3: Dark of the Moon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

L'altra sparata ci stava pure, in fondo è vero che hanno puntato più sull'immagine della figona che sulle sue (dubbie) qualità attoriali, ma questa è assurda, un paragone del genere è tremendamente offensivo e inopportuno, fossi in Bay mi arrabbierei parecchio. Ma parecchio parecchio.
    I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

Originariamente inviato da Gandalf
      L'altra sparata ci stava pure, in fondo è vero che hanno puntato più sull'immagine della figona che sulle sue (dubbie) qualità attoriali, ma questa è assurda, un paragone del genere è tremendamente offensivo e inopportuno, fossi in Bay mi arrabbierei parecchio. Ma parecchio parecchio.
      quoto praticamente gli dà dell'Hitler e poi dell'asociale xD
      You're waiting for a train, a train that will take you far away. You know where you hope this train will take you, but you don't know for sure. But it doesn't matter. How can it not matter to you where that train will take you?

Commenta

Ma che sta facendo la Fox, è scema?
        Mica Bay ora me la caccia da Transformers 3? :afrrraid:

Commenta

In ogni caso si candida tranquillamente a diventare la donna più odiata dell'anno prossimo, per quest'anno il titolo è già della Heigl asd

Commenta

Originariamente inviato da Devil-lex
            Ma che sta facendo la Fox, è scema?
            Bè, dubito sia una donna molto intelligente. asd

Commenta

forse lo sta facendo di proposito proprio per farsi cacciare,
              sarà stufa di transformers, dove il protagonista non è lei ma i robottoni!
              ormai è una star internazionale e troverà qualche altro film...
              Impari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste

Commenta

Può essere, ma almeno il terzo lo facesse.
                Poi sì che è diventata una star ma mica è Angelina Jolie. :seseh:
                C'è qualcosa sotto :, forse si è arrabbiata del secondo visto che il suo corpo è stato sfruttato molto. :seseh:

Commenta

per nostra somma gioia spero che rimanga
                  ma ho paura che al momento questo sia improbabile visto come si sono pizzicati qualche tempo fa e la dichiarazione odierna

certo è che sembra darsi davvero la zappa sui piedi, bene o male transformers l'ha resa quell'icona super sexy che è diventata, sia ben chiaro era famosa già da prima, ma adesso è sulla bocca di tutti (ancora per quanto tempo però resta da vedere)

probabilmente avrà le sue ottime ragioni per comportarsi in questo modo, forse non vuole farsi etichettare come la superbellona perun film per bambini... boh... vai a capirla...
                  Impari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste

Commenta

di certo non gli manca il coraggio, altre sarebbero state zitte, avrebbero continuato a guadagnare facendo solo film "sicuri"....è da ammirare in questo :seseh:
                    Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

Originariamente inviato da peter pan
                      di certo non gli manca il coraggio, altre sarebbero state zitte, avrebbero continuato a guadagnare facendo solo film "sicuri"....è da ammirare in questo :seseh:
                      Non ho mai creduto a questo tipo di atteggiamenti, soprattutto da parte di attori molto giovani e a inizio carriera.
                      Probabilmente mi sbaglio ma ho l'impressione che siano situazioni create tutte a tavolino per farsi pubblicità. Evidentemente il suo manager è molto furbo e sa che nel campo dello spettacolo il ruolo da "cattiva ragazza" premia molto di più oggi come oggi...

Commenta

Mah, non credo che un manager inventi una messa in scena così pericolosa in quanto c'è di mezzo la figura del regista che ha fatto da trampolino all'attrice.
                        E poi ci penserei due volte prima di offendere Bay.

Commenta

può essere un'arma a doppio taglio... fare la figura della ragazza cattiva può anche rendere di più ma può anche attirarsi pubblicità negativa!

Commenta

Secondo voi che conoscete i Transformers meglio di me, di che cavolo potrebbe mai parlare un sequel? Gli sceneggiatori devono inventarsi qualcosa dal nulla o ci sarebbero altri personaggi o eventi importanti da introdurre?

No perché... Transformers 2 al cinema lo sono andato a vedere volentieri soprattutto per lo sviluppo della trama (poi va beh, non mi è piaciuto per niente ;D), ma se Transformers 3 dovesse avere lo stesso tipo di storia (cioè ancora azione e sempre collegata a qualche robot che ritorna) allora penso che a molti non interesserebbe più (gli indecisi, dico).

Cosa potrebbe, in pratica, portare una ventata d'aria fresca alla serie? Qualcuno prevede la direzione verso cui Bay si dirigerà?

Commenta

Io neanche volevo che Megan faceva il secondo. Fino all'ultimo ci speravo. E ora spero tanto che non faccia il terzo. Anche secondo me è una strategia per andarsene dal 3, anche se visto che è schietta le basterebbe dire un secco "non lo faccio". Adesso che è nota vuole fare film più seri, lei non si sente gratificata come attrice, e per questo vuole cambiare registro.

Commenta

sul caso Fox,dubito che bay sia così pazzoide,cio implicherebbe da parte sua una genialità smisurata,e beh non mi pare che ne abbia da vendere ,bravo quanto vi pare ma tutt'altro che visionario e geniale(non me ne vogliano a male i fan)un buon tecnico, ma ci fermiamo lì,comunque ritornando nei binari del contenzioso,penso che la Fox abbia solo una smania irrefrenabile di fama, e farebbe qualsiasi cosa pur di raggiungere il traguardo da lei preposto,come disse il buon Mike( qui a suo tempo gli diedi ragione)"Dice cose molto ridicole perché ha 23 anni e deve crescere,Alzi gli occhi al cielo quando leggi cose così, e dici "Ok Megan, fai quello che vuoi. Ho capito"pero poi il nostro va ad infangarsi e schiantarsi,dicendo.."Nicolas Cage non era un grande attore quando lo feci recitare( ), né Ben Affleck( :huh prima che io lo volessi in Armageddon"e detto questo son'io che alzo gli occhi al cielo caro Mike e dico,tu hai 45 anni e da 20 anni lavori nell' ambiente,non hai bisogno di crescere per saper distinguere un buon attore da una sòla,andiamo su... ;D
                                [img width=410 height=130]http://img245.imageshack.us/img245/8484/marvin2e.jpg[/img]
                                "Incredibile,è anche peggio di quel che pensavo.."

Commenta

In esecuzione...
                                X