annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terminator - La saga

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Terminator - La saga

ecco le news:

http://www.badtaste.it/index.php?opt...025&Itemid=162

sembra propio che il film si farà,io spero solo che l'idea del giorno del giudizio ambientato nel 2011 sia tramontata definitivamente... ^^'

che ne pensate!?!?!?

Una vaccata epica.

Se è una nuova trilogia ambientata nel futuro CHE SENSO HA mostrare i viaggi nel tempo PRIMA delle scene finali dell'ultimo film della trilogia ? io in un T5 vorrei vedere le macchine che bombardano il pianeta con le armi nucleari per lanciare il mondo in una perenne notte blu cobalto, con gli H-K che schiacciano centinaia di teschi sotto i loro cingoli, ed i T-800 che rastrellano ogni tipo di cavità alla ricerca di umani da trucidare. Voglio una storia che parli del terrore dei componenti della resistenza, della disperazione e dell'alienazione data dal fatto che chiunque di loro potrebbe rivelarsi un Terminator e uccidere tutti. Voglio un film sullo stile dell'incubo di Kyle Reese nel primo Terminator. E se non si può avere tutto questo, o almeno i 2/3 di questo, allora lasciate in pace il franchise, per l'amor di dio.

Un'idea così è perfetta, lunghe scene di dialogo, azione quanto basta ed un budget che non lievita eccessivamente. Mah..

Commenta

Permettete che traduca l'intervista come è andata veramente.

Qualche aggiornamento sul nuovo Terminator?
      Eh niente... ho venduto il sedere ad alcuni produttori Gay per convincerli a farmi fare un altro Terminator. Tanto Bale ormai l'avevamo pagato e più scuro di mezzanotte non può venire no? vi prometto altre vaccate senza capo ne coda e un mare di arroganza, come nel primo TS! vedrete, sarà figo... per me. A voi se non piace, **zzi vostri.

Il regista ha anche parlato della trama, confermando che vedrà un vero e proprio viaggio nel tempo:

Cosa ci puoi dire della trama del nuovo Terminator?
      Dato che non ho copiato abbastanza scene nel primo TS farò proprio dei Plagi... non so se mi spiego. Connor che corre in continuazione inseguito da un terminator inarrestabile su una moto con la giacca di pelle e il fucile a pompa. Ripeto, saranno proprio uguali le scene ve lo prometto!. Ripeto ancora... sarà figo...per me. Per voi è un altro discorso!

Le prime notizie sul film parlavano di una ambientazione nella Londra del 2011. Probabilmente la strada intrapresa è proprio questa, dopo che già a giugno McG aveva annunciato una vera invasione dal futuro:

Ho il fermo sospetto che il film sarà ambientato nel 2011, prima del Giorno del Giudizio. Ho avuto un idea geniale! perchè non fare un bel viaggio nel tempo? cazzo questa si è una marchetta epica. Viaggio nel tempo = Terminator assicurato! altro che palle! altro che guerra! perchè fare qualcosa di interessante quando puoi ciurlare nel manico? osssssì! mi divertirò proprio un sacco... per voi Fans sarà un suplizzio... ma che ci volete fare. Ci sono io a farlo, mica voi! E poi farò fare la musica di nuovo ad Elfman usando scarti di sinfonie di altri film, così ancora una volta la musica del videogioco sarà meglio di quella del film!!!!

ecco com'è andata davvero l'intervista...

Commenta

McG dice di aver imparato dagli errori... spero per lui che sia davvero cosi. Ma quello che mi chiedo è perchè continuare a stravolgere Terminator quando il fan medio si aspetta un sequel/prequel che racconti in maniera semplice ed avvincente quel futuro visto da Cameron? Io non so che hanno in mente, ma se dopo gli stravolgimenti che faranno riusciranno ad allacciarsi in maniera organica con i primi tre film sarei ben felice di vedere una trama più complicata. L'importante è non strafare e non perdere tempo con esplosioni inutili e via dicendo. Incrociamo le dita! Spero che Bale sia riconfermato, perchè vedere Connor interpretato da un'altro attore mi farebbe girare le scatole. Non ci sono mai stati due film di Terminator interpretati dallo stesso attore asd ora che John è adulto speriamo mantengano Bale! :banghead:
        :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

Cheppalle. E dire che avevo goduto non poco dopo il flop di T4, convinto avrebbero lasciato in pace per almeno un po' questo franchise una volta coi controcazzi... :nono:
          [size size=18pt]AlbaKiara, per non dimenticare: http://alba-kiara.blogspot.com[/size]locandine film | poster cinema | manifesti cinematografici

Commenta

Speravi male asd

Vediamo cosa ne uscirà fuori..se dice di aver imparato dai suoi errori..buon per lui. Anche perchè credo, che alla wb e company siano con i fucili puntati contro MCG dopo il disastro che ha fatto asd

Speriamo che questa volta qualcosa di buono esca :musino:

Insomma..per la serie..sono un inguaribile ottimista! asd
            "Tu combatti per un mondo che non esisterà mai! Ci saranno sempre campi di battaglia, io morirò in battaglia... ma spero tanto di poterla scegliere io!"

Commenta

Originariamente inviato da Lord Freezer
              McG dice di aver imparato dagli errori... spero per lui che sia davvero cosi. Ma quello che mi chiedo è perchè continuare a stravolgere Terminator quando il fan medio si aspetta un sequel/prequel che racconti in maniera semplice ed avvincente quel futuro visto da Cameron? Io non so che hanno in mente, ma se dopo gli stravolgimenti che faranno riusciranno ad allacciarsi in maniera organica con i primi tre film sarei ben felice di vedere una trama più complicata. L'importante è non strafare e non perdere tempo con esplosioni inutili e via dicendo. Incrociamo le dita! Spero che Bale sia riconfermato, perchè vedere Connor interpretato da un'altro attore mi farebbe girare le scatole. Non ci sono mai stati due film di Terminator interpretati dallo stesso attore asd ora che John è adulto speriamo mantengano Bale! :banghead:
              Scusa Freezer ,ma che errori ha fatto in TS ? asd

Qualcosa tipo Spielberg ,ma con le macchine al posto dei dinosauri

Commenta

Ma i viaggi del tempo quando Reese era grande potevano solo far passare materia viva...ne consegue che o T5 sarà ambientato parecchi anni dopo T4,addirittura dopo che Connor ha inviato Kyle nel passato o temo che la "vera intervista" che abbiamo letto su questo topic riportata da Halo8 sia molto vicina lla realtà dei fatti ;D

Commenta

Originariamente inviato da badge
                  Scusa Freezer ,ma che errori ha fatto in TS ? asd
                  Uno fra tutti la poca violenza esplicita :banghead: se c'è una cosa divertente dei primi tre film è quella di vedere morti ammazzati in abbondanza asd In TS se ne vede solo uno di morto ammazzato :'( . Altro errore è stato quello di tagliare molte scene, alcune delle quali probabilmente servivano ad approfondire i personaggi (rapporto tra Marcus e Blar o Marcus e Kyle). McG comunque a parer mio ha fatto un buon lavoro e il mancato decollo al botteghino di TS non è da attribuire a lui ma al fatto che TS è stato forse troppo sopravvalutato; e dato che T è una saga di nicchia, la spesa di 200 milioni è risultata fin troppo elevata. Avrei preferito più disperazione tra le rovine e ampliato tutto ciò che riguarda il campo di concentramento Skynet. Anche il telefilm secondo me non ha giovato per nulla alla saga di Terminator e l'ha un pochino 'inflazionata'.
                  :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

McG ha imparato dai suoi errori? Sinceramente non ci credo, anche perchè dopo aver sfornato una porcata come Terminator Salvation penso sia un cretino irrecuperabile! :-\ Leggendo poi che vuole usare (ma direi più abusare...!) la storia dei viaggi nel tempo nel nuovo film buttando dentro castronerie come l'invasione di Londra da parte dei terminator direi che la mia teoria è abbastanza confermata...di sicuro non butterò più una lira per vedere un altro film di questa saga che, a mio parere è morta con il secondo episodio, i soldi spesi per Salvation non mi sono ancora andati giù! :evil:

Commenta

non sono proprio convinto di questa scelta...
                      e poi utilizzare i viaggi nel tempo per scatenare una guerra nei giorni nostri? mah...
                      mi da l'impressione di grandissima cavolata....
                      Impari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste

Commenta

A meno che non siano dei geni e faranno tornare tutti i punti della saga... non poca paura la ho anche io... :afrrraid:

Commenta

Quella del viaggio nel tempo di Connor è piuttosto vecchia come news asd

Voglio gli errori di TS ELENCATI DAL regista.

Dubito siano quelli che dici tu Freezer.

Vedi Bay alla voce TF e cosa ha poi tirato fuori per TF2 xD

Qualcosa tipo Spielberg ,ma con le macchine al posto dei dinosauri

Commenta

io prego solo che non cambi la data del GDG... ^^'
                            e in generale rispetti la continuty... :seseh:
                            spero abbia capito che uno dei motivi del mezzo-flop del film sia stato causato dal personaggio di marcus che ha tolto la scena a john e kyle... :

Commenta

Originariamente inviato da badge

Dubito siano quelli che dici tu Freezer.
                              Credevo che il quesito fosse diretto al mio pensiero... Bisogna chiederlo a lui gli errori che crede/riconosce di aver fatto... e spero che collidano con quelli che ho elencato io asd

Commenta

In esecuzione...
                              X