annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terminator - La saga

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
    Si vede proprio che siamo cresciuti con le stesse stronzate eh!

Tra le cose più tamarre che ho sempre immaginato RoboCop vs Terminator (esisteva un giochetto della nintendo) e Batman vs Predator (colpa di un vecchissimo fan film)
    Il gioco in realtà era ispirato ad una miniserie a fumetti, di cui gli autori erano Frank Miller e Walt Simonson - non i primi che passavano, insomma. Credo che all'epoca avessero anche opzionato di farci un film.

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
      Si vede proprio che siamo cresciuti con le stesse stronzate eh!

Tra le cose più tamarre che ho sempre immaginato RoboCop vs Terminator (esisteva un giochetto della nintendo) e Batman vs Predator (colpa di un vecchissimo fan film)
      Anche Sega Mega Drive, che era, secondo me, migliore di quella Snes.

51tHR8xm3CL._AC_.jpgrobocopt_jpg_300x300_q85.jpg

Ultima modifica di Maddux Donner; 23 maggio 20, 12:13.
      "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• Originariamente inviato da Rasl Visualizza il messaggio
        Il gioco in realtà era ispirato ad una miniserie a fumetti, di cui gli autori erano Frank Miller e Walt Simonson - non i primi che passavano, insomma. Credo che all'epoca avessero anche opzionato di farci un film.
        Si, lo so. Magari l'avessero fatto quando Weller e Arnold erano al top. Sarebbe stata una stronzatona galattica, ma ne sarei stato contento, molto contento (anche se poi ripenso ad Alien vs Predator "i film" e continuo a chiedermi: -"ma perché cavolo non era come i videgiochi!?" ).
        "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• Oddio. Credevo avessero annunciato un nuovo "Terminator" dopo aver visto questo thread tra i recenti ahahah

Commenta

• in effetti strano che durante la moda dei film X versus X di anni fa, non abbiano mai pensato a un RoboCop vs Terminator
            "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
            And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
            That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Arnold era in politica a quei tempi. Ma io parlavo di un decennio prima comunque.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                Il mio sogno di bimbo che diventa realtà: Robocop vs Terminator!
                diretto dal quel genio di Verhoeven altrimenti niente

Commenta

• Si, ma quello di quel periodo, quello splatteroso e beffardo di robocop, appunto e atto di forza. Non farmi fantasticare...

Commenta

Si, ma quello di quel periodo, quello splatteroso e beffardo di robocop, appunto e atto di forza. Non farmi fantasticare...
                    ogni tanto fantastico pure io:quel vecchio pazzo dov'è finito?? perchè non fa il suo ultimo canto del cigno??

Commenta

Arnold era in politica a quei tempi. Ma io parlavo di un decennio prima comunque.
                      minchia hai ragione... avevo completamente rimosso la carriera politica di swarzy

vabè nel decennio prima di quello, le fantasie erano pure di vedere Stallone e Swarzy insieme

certo dopo tanti anni sono arrivati Mercenari ed Escape Plan, ma in cuor nostro sappiamo che li volevamo insieme, nel loro stato fisico migliore
                      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                      And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                      That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Mettiamola così: ci voleva il "coraggio" di oggi nel non vergognarsi nel proporre le peggio cose, ma con la sensibilità di un tempo e il cast di un tempo nella forma migliore. Oggi non ci sarebbe alcun problema nel proporre puttanate come crossover cinematografici e ne abbiamo visti, ma manca la messa in scena: oggi col cavolo che ti rimettono il robocop ultra gore, a stento si vedono tracce di sangue cgi. Fondamentalmente è una di quelle cose che rimane impossibile, ma che mi diverte vedere in ospitate in giochi del genere. Ora devono metterci anche Dredd però.

Commenta

• E' già tanto se mettono Ash Williams (se ne parlava in vecchi rumor/leak credo)

Commenta

In esecuzione...
                          X