annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terminator - La saga

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da THX Visualizza il messaggio
    Mi piange il cuore pensando che ora, nel weekend dei suoi 20 anni, esca una porcata come TF3...
    Cosa c'entra poi me lo spiegherai.

Commenta

• Happy birthday T2!!!
      :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
        Cosa c'entra poi me lo spiegherai.
        C'entra per dire quanto è decaduta la qualità generale del cinema... Un blockbuster come T2 è sempre più raro...

Commenta

• ma per piacere, sti discrosi lasciamoli ai nostri nonni..l'anno di t2 saranno uscite duemila porcate infami..

Commenta

• Che non incassavano come le cagate di Bay...

Commenta

C'entra per dire quanto è decaduta la qualità generale del cinema... Un blockbuster come T2 è sempre più raro...
              Dai per cortesia, non paragonare due periodi diversi, nemmeno sai cosa è uscito in quel periodo insieme a questo tuo film preferito. Alla fine ci si ricorda sempre delle cose migliori elogiando periodi come se a quel tempo uscissero solo perle. Suavvia, un pò di serietà.

Commenta

• 4 titoli a caso del 1991.

T2, Robin Hood, Il silenzio degli innocenti, Star Trek VI

3 di questi 4 film pisciano in testa, con rispetto parlando, a tutto quello che è uscito quest'anno.

Voi mi chiedete serietà, ma cercate di metterla pure voi nel riconoscere che i film che sfondano al boxoffice sono sempre più orridi. Basta guardare le classifiche. Si è passati dagli anni '90 in cui i campioni di incassi erano T2, Jurassic Park, Forrest Gump, Salvate il Soldato Rayn o Matrix ad adesso dove dominano maghetti, vampiri innamorati, pirati e robottoni... Se fate un confronto qualitativo chi è che ne esce con le ossa rotte? Anche i blockbuster privi di intelligenza come ID4 o Armageddon erano migliori degli attuali corrispettivi (vedi TF3)... Cmq siamo OT, non a caso è un discorso che facevo poco tempo fa su un altro topic... asd

Commenta

• ma per favore, LOTR, il gladiatore, il cavlaiere oscuro e un mucchio di altri film degli anni 2000 hanno sfondato il box office e non sono inferiori sotto nessun aspetto a quelli degli anni 90, lo stesso si potrebbe dire degli 80, 70 ecc ecc..che discorsi..

Commenta

• Gladiatore e LOTR hanno dagli 11 agli 8 anni. Non proprio recenti... Cavaliere Oscuro, qualche film Pixar, Inception e pochi altri mi sembrano invece sempre più casi isolati di ottimi film che attraggono il pubblico...

Ad ogni modo chiudiamola qua. siamo OT e io voglio festeggiare i 20 anni di T2. Stop.

Commenta

• http://www.badtaste.it/articoli/just...u-terminator-5

"-Hai parlato con Arnold o con qualcuno legato alla serie di Terminator?

-Si. Megan (Ellison) è stata grande, mi sono seduto e ho parlato con Arnold e lo staff e poi dovremo vedere. Voglio dire, è ancora presto. Non c'è ancora uno script o niente di simile. Ma è comunque davvero ottimo essere capaci di adattarsi e qualcuno come Arnold lo è sicuramente... è davvero fondamentale per il franchise...
                      "

" -ci sarebbe il modo di far resuscitare Sarah Connor. Mi manca Sarah Connor.

-Bè sapete, Sarah Connor è una parte così importante del franchise. Sono sempre rimasto sorpreso di come nella terza parte lei... in una frase sola, se ne è andata. (...) ma penso che la grande cosa riguardo a questo franchise è che hai... puoi avere canoni differenti, dato che c'è questo elemento del viaggio temporale. Così, c'è un modo di rispettare tutti i lavori ma anche essere capaci di creare una nuova linea temporale."
                      in?in memore et similia

Commenta

• Da quanto è scritto pare che Lin non voglia scendere a compromessi con la produzione ma proseguire sulla sua strada...

Commenta

4 titoli a caso del 1991.

T2, Robin Hood, Il silenzio degli innocenti, Star Trek VI

3 di questi 4 film pisciano in testa, con rispetto parlando, a tutto quello che è uscito quest'anno.

Voi mi chiedete serietà, ma cercate di metterla pure voi nel riconoscere che i film che sfondano al boxoffice sono sempre più orridi. Basta guardare le classifiche. Si è passati dagli anni '90 in cui i campioni di incassi erano T2, Jurassic Park, Forrest Gump, Salvate il Soldato Rayn o Matrix ad adesso dove dominano maghetti, vampiri innamorati, pirati e robottoni... Se fate un confronto qualitativo chi è che ne esce con le ossa rotte? Anche i blockbuster privi di intelligenza come ID4 o Armageddon erano migliori degli attuali corrispettivi (vedi TF3)... Cmq siamo OT, non a caso è un discorso che facevo poco tempo fa su un altro topic... asd
                          E' un ragionamento abbastanza fallace. Una volta con 500 milioni di dollari sbancavi il BO, oggi con 500 milioni ti ci pulisci il culo.
                          Non si può paragonare gli anni 90 con gli anni 10 in cui pure Boldi può puntare al miliardo.

Inoltre i film di qualità che sbancavano al BO erano sempre quelli che vincevano gli oscar, esattamente come adesso, vedi King's speech e Black Swan tanto per fare un esempio.

Commenta

• Originariamente inviato da mattlegion Visualizza il messaggio
                            E' un ragionamento abbastanza fallace. Una volta con 500 milioni di dollari sbancavi il BO, oggi con 500 milioni ti ci pulisci il culo.
                            Ovviamente. Ma prova a vedere il numero di biglietti venduti di chi ha incassato 500 milioni 20 anni fa e di chi 500 milioni li fa oggi. I prezzi dei biglietti negli USA sono quasi raddoppiati e il mercato estero dei '90 non era minimamente paragonabile a quello odierno...

Commenta

• ma lin è stato scelto propio per le sue idee...comunque mi sembra tutto molto in alto mare...quando vedrà la luce sto progetto...2014...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Secondo me l'unico reale sviluppo di Terminator era continuare il progetto di McG. Terminator Salvation aveva un budget troppo esagerato, ma come film non era per niente male, era davvero bello e sicuramente cancellava il pessimo Terminator 3.

Salvation alla fine sono le parole di Reese messe in pratica, dal punto di vista cronologico non cambiava assolutamente nulla e dal punto di vista narrativo aveva cancellato la sola ed unica caccia a Connor, ma aveva realizzato un impianto narrativo che raccontasse realmente della guerra e ce la mostrasse.
                                Il materiale per fare un quinto ed un sesto film c'erano: tutti gli eventi del 2029 con la scoperta della macchina del tempo e l'invio dei due guerrieri e la battaglia finale nel 2032 con tanto di morte di John Connor.

Ma così mi cascano le braccia: ulteriore reboot e per giunta totalmente fuori linea perché l'unica cosa positiva del terzo film era stato farci vedere fisicamente il Giorno del Giudizio accadere, quindi era giusto continuare narrando della guerra nel futuro.

Come spesso accade oggi buone idee narrative vengono gettate subito nel cestino per preferire qualcosa di peggio. Che peccato
                                Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto quello che si pensa di potere diventare (Freddie Mercury)

Commenta

In esecuzione...
                                X