annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cowboys & Aliens

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il ruolo di harrison ford è stato paragonato a quello di han solo in star wars per questo film!!!!!!xD
    'Do Not Speak Of This!!' Find out

Commenta

• Dichiarazioni come quelle sono puro marketing. Di sicuro sembrava un ruolo presente nell'azione nel trailer.

Commenta

• Niente male questo trailer anch io come qualcun altro mi aspettavo una specie di wild wild west, invece sembra che il film si prenda piuttosto sul serio, in senso positivo però, e poi Craig secondo me fisicamente parlando incarna perfettamente il ruolo del cowboy un po alla clint estwood, vedremo cosa ne uscirà.

Commenta

• Originariamente inviato da Claude
          Niente male questo trailer anch io come qualcun altro mi aspettavo una specie di wild wild west, invece sembra che il film si prenda piuttosto sul serio, in senso positivo però, e poi Craig secondo me fisicamente parlando incarna perfettamente il ruolo del cowboy un po alla clint estwood, vedremo cosa ne uscirà.
          Sarà per lo sguardo truce che lo contraddistingue, quel tipico volto di pietra del western alla sergio leone.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
            Originariamente inviato da Claude
            Niente male questo trailer anch io come qualcun altro mi aspettavo una specie di wild wild west, invece sembra che il film si prenda piuttosto sul serio, in senso positivo però, e poi Craig secondo me fisicamente parlando incarna perfettamente il ruolo del cowboy un po alla clint estwood, vedremo cosa ne uscirà.
            Sarà per lo sguardo truce che lo contraddistingue, quel tipico volto di pietra del western alla sergio leone.
            Già, esattamente quello che intendo, in alcuni aspetti incarna, secondo me, il tipico attore vecchio stampo.

Commenta

• Per questo ringrazierò per molto tempo la scelto di metterlo nel ruolo di Bond.

Commenta

Per questo ringraziero per molto tempo la scelto di metterlo nel ruolo di Bond.
                Non sarai il solo a ringraziare.

Commenta

• Ehi perché questo mi sa che flopperà alla grande? è un'idea che mi son fatto dopo aver visto il trailer... uhm...
                  «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

• Perchè sembra bello? :sad:

Commenta

Perchè sembra bello? :sad:
                      L'intoppo è che odorerà di waccata a qualsiasi persona, sia a chi piacciono i western (a meno che non ci fosse stato Tex Willer come protagonista), sia a chi piacciono gli ufini («se dici 'alieno' sembra che ti riferisca al film di Ridley Scott, se dici 'E.T.' al film di Steven Spielberg e per dire 'extraterrestre' ci metti mezz'ora, quindi ufini», ndGraucho Marx).
                      «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

• anch'io ho questa sensazione :uhhm:
                        vedi i casi precedenti come Outlander (vichinghi+alieni) o Pathfinder (vichinghi+indiani d'america) :contrariatoo:
                        però forse i nomi degli attori del cast e del regista di Ironman eviteranno un flop eccessivo :seseh:
                        "Non ero destinato ad una vita umana, ma ad essere l'essenza di memorie future. La fratellanza d'armi è stato un breve inizio, un bel momento, che non può essere dimenticato. E poiché esso non sarà dimenticato, quel bel momento potrà ripetersi."

Commenta

• Ragazzi miei, se non si prova a osare ormai il cinema può contare solo sui remake :seseh:
                          [FONT=Arial]"Vattene! Giuro che ti ammazzo, se ti ritrovo in giro"
                          "Hai visto troppi western, vecchio mio"
                          "Direi che è un motivo in più per preoccuparti"

"Nel dubbio, fate un western" (John Ford)

Commenta

• mi paragonate jon favreau( iron-man) a marcus nispel (venerdì 13, pathfinder)? perlomeno sarà superiore, in ogni caso xD
                            Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
                              mi paragonate jon favreau( iron-man) a marcus nispel (venerdì 13, pathfinder)? perlomeno sarà superiore, in ogni caso xD
                              Mmmhh... che scontro epocale tra due assoluti geni della cinematografia mondiale!

Originariamente inviato da Maddux Donner
                              Perchè sembra bello? :sad:
                              Sai che me lo sto chiedendo da due giorni anche io?

Commenta

• prrrrrrrrrrrrr marv :lingua: ho detto che sarà superiore in ogni caso a pathfinder o outlander, di poco o di tanto vedremo poi...jon favreau ha dimostrato con il primo iron-man di saper fare buoni film...
                                Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

In esecuzione...
                                X