il ruolo di harrison ford è stato paragonato a quello di han solo in star wars per questo film!!!!!!xD
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cowboys & Aliens
Comprimi
X
-
Niente male questo trailer anch io come qualcun altro mi aspettavo una specie di wild wild west, invece sembra che il film si prenda piuttosto sul serio, in senso positivo però, e poi Craig secondo me fisicamente parlando incarna perfettamente il ruolo del cowboy un po alla clint estwood, vedremo cosa ne uscirà.
Commenta
-
Originariamente inviato da ClaudeNiente male questo trailer anch io come qualcun altro mi aspettavo una specie di wild wild west, invece sembra che il film si prenda piuttosto sul serio, in senso positivo però, e poi Craig secondo me fisicamente parlando incarna perfettamente il ruolo del cowboy un po alla clint estwood, vedremo cosa ne uscirà.
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux DonnerOriginariamente inviato da ClaudeNiente male questo trailer anch io come qualcun altro mi aspettavo una specie di wild wild west, invece sembra che il film si prenda piuttosto sul serio, in senso positivo però, e poi Craig secondo me fisicamente parlando incarna perfettamente il ruolo del cowboy un po alla clint estwood, vedremo cosa ne uscirà.
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux DonnerPerchè sembra bello? :sad:«Perché ti sei dimenticato di me?»
Commenta
-
anch'io ho questa sensazione :uhhm:
vedi i casi precedenti come Outlander (vichinghi+alieni) o Pathfinder (vichinghi+indiani d'america) :contrariatoo:
però forse i nomi degli attori del cast e del regista di Ironman eviteranno un flop eccessivo :seseh:"Non ero destinato ad una vita umana, ma ad essere l'essenza di memorie future. La fratellanza d'armi è stato un breve inizio, un bel momento, che non può essere dimenticato. E poiché esso non sarà dimenticato, quel bel momento potrà ripetersi."
Commenta
-
Ragazzi miei, se non si prova a osare ormai il cinema può contare solo sui remake :seseh:[FONT=Arial]"Vattene! Giuro che ti ammazzo, se ti ritrovo in giro"
"Hai visto troppi western, vecchio mio"
"Direi che è un motivo in più per preoccuparti"
"Nel dubbio, fate un western" (John Ford)
Commenta
-
mi paragonate jon favreau( iron-man) a marcus nispel (venerdì 13, pathfinder)? perlomeno sarà superiore, in ogni caso xDPiù dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
Originariamente inviato da peter panmi paragonate jon favreau( iron-man) a marcus nispel (venerdì 13, pathfinder)? perlomeno sarà superiore, in ogni caso xD
Originariamente inviato da Maddux DonnerPerchè sembra bello? :sad:
Commenta
-
prrrrrrrrrrrrr marv :lingua: ho detto che sarà superiore in ogni caso a pathfinder o outlander, di poco o di tanto vedremo poi...jon favreau ha dimostrato con il primo iron-man di saper fare buoni film...Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
Commenta