certi paragoni non hanno senso... ^^' che c'è già si ritratta... asd
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cowboys & Aliens
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da AlexianOriginariamente inviato da Maddux DonnerPerchè sembra bello? :sad:
Originariamente inviato da MarvSai che me lo sto chiedendo da due giorni anche io?
Commenta
-
puzza di Wacca.
Per me gli attori sono conciati in maniera se non altro erronea... sono "fichetti" per essere ottocentescamente fotorealistici. Diciamo che tra questo e True Grit o Appaloosa c'è un abisso... e se hanno datto in un intervista che "si vogliono prendere seriamente con sto film" questo è già il primo fail.
Commenta
-
Originariamente inviato da badmuffinpuzza di Wacca.
Diciamo che tra questo e True Grit o Appaloosa c'è un abisso...
Commenta
-
Originariamente inviato da badmuffinpuzza di Wacca.
Per me gli attori sono conciati in maniera se non altro erronea... sono "fichetti" per essere ottocentescamente fotorealistici. Diciamo che tra questo e True Grit o Appaloosa c'è un abisso... e se hanno datto in un intervista che "si vogliono prendere seriamente con sto film" questo è già il primo fail.
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux DonnerOriginariamente inviato da badmuffinpuzza di Wacca.
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux DonnerSi si, lo so, ma resto fermo sulla mia opinione per ora soprattutto su Appaloosa.
Commenta
-
a me sembra una vaccata paurosa, ma del resto era così fin dalla prima notizia che ufficializzava il progetto..il regista se la cava bene sicuramente in commedie, e infatti ha trasformato un cinecomic in un cine.panettone con supereroi (che poi sia piacevole concordo), gettando le fondamenta per una scia di imitatori (vedi LV) tutti aspiranti burloni..però si vede anche qua quel tono scanzonato che non si adatta minimamente all'ambientazione
lo spettro wild wild west incombe!
Commenta
-
Originariamente inviato da balisto89a me sembra una vaccata paurosa, ma del resto era così fin dalla prima notizia che ufficializzava il progetto..il regista se la cava bene sicuramente in commedie, e infatti ha trasformato un cinecomic in un cine.panettone con supereroi (che poi sia piacevole concordo), gettando le fondamenta per una scia di imitatori (vedi LV) tutti aspiranti burloni..però si vede anche qua quel tono scanzonato che non si adatta minimamente all'ambientazione
lo spettro wild wild west incombe!
Comunque non mi sembra il caso di paragonare questo film con Tru Grit e Appaloosa, obbiettivi totalmente diversi.
Poi neanche a me il trailer ha detto molto, spero quantomeno che abbia un tono ironico perchè cercare di rendere seria una cosa del genere sarebbe un vero e proprio autogol."Andata e ritorno di Bilbo Baggins"
Commenta
-
Originariamente inviato da MarvOriginariamente inviato da Maddux DonnerSi si, lo so, ma resto fermo sulla mia opinione per ora soprattutto su Appaloosa.
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux DonnerOriginariamente inviato da MarvOriginariamente inviato da Maddux DonnerSi si, lo so, ma resto fermo sulla mia opinione per ora soprattutto su Appaloosa.
:-\
Commenta
Commenta