annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cowboys & Aliens

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma infatti non ho detto che lo sono... ho detto che provano ad esserlo grossolanamente...
    E magari per qualche anima semplice ci riescono anche...

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
      Ma infatti non ho detto che lo sono... ho detto che provano ad esserlo grossolanamente...
      E magari per qualche anima semplice ci riescono anche...
      secondo me confondono l'epicità con i soldi spesi e le scenografie messe su.

Commenta

• A me ricorda tanto quel film vichinghi contro alieni.. Non era malvagio alla fine ma un film molto fine a se stesso che non dava di sicuro niente in più al cinema se non una storia piena di stereotipi e inutile; però magari potrà essere un divertente film d'azione chissà!

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
          Originariamente inviato da Hakagi
          Originariamente inviato da Marv
          Si... e scene come quella di Shia LeBoeuf e Optimus Prime che si stagliano contro il tramonto di sicuro non sono parte delle esplosioni e dei combattimenti...
          Ho capito, ma 2 scene non rendono mica un film epico..non danno mica un tono ad un'intera pellicola...
          Non sono due scene... se ne potrebbero snocciolare una decina e una decina anche per il seguito...
          Quando Optimus 'rivive' o si rialza dietro la Sfinge mentre gli si sganciano i pezzi di Jetfire. C'è pure la musica adeguatamente epica
          in?in memore et similia

Commenta

• A me i vari Transformers han sempre dato la sensazione di enormi... ma proprio enormi... cazzate ^^'
            [FONT=Arial]"Vattene! Giuro che ti ammazzo, se ti ritrovo in giro"
            "Hai visto troppi western, vecchio mio"
            "Direi che è un motivo in più per preoccuparti"

"Nel dubbio, fate un western" (John Ford)

Commenta

• Sicuramente anche quello.

Commenta

• ma il trailer italiano di questo film ne sapete qualcosa?

Commenta

• Per ora niente.

Commenta

• sinceramente piu che un trailer in italiano preferisco vedere qualcosa di piu come un full trailer, questo teaser mi ha fatto venire solo l acquolina in bocca e ne voglio vedere di piu!
                    'Do Not Speak Of This!!' Find out

Commenta

• Beh si, stessa cosa per me! Ma stavo pensando che è strano che ci mettano tanto a doppiare il full trailer vista la velocità che ci hanno messo con gli altri dei diversi Kolossal e ho chiesto, appunto, se qualcuno ne sapeva qualcosa.

Commenta

• in esclusiva per voi lo spot del superbowl....

http://ilcinefumettaroilblogufficial...del-superbowl/
                        [url=http://ilcinefumettaroilblogufficiale.wordpress.com/]

Commenta

• Carino.

Commenta

• non male da quello che si vede, il design mi attira sicuramente di più di wolrd invasion! secondo me la grossa incognita è come la storia riesce ad amalgamare questi due universi, ma vederli cosi insieme fa davvero uno strano effetto!

Commenta

• Niente male ma con questi nuovi titoli c'è sempre da stare cauti.

Commenta

• Forti perplessità, sarà che l' accoppiata "western&alieni" non mi ispira proprio ... e questo regista ancora meno.
                                Ford ... mhmh ... non mi sembra che possa essere il film del suo rilancio purtroppo.

Commenta

In esecuzione...
                                X