annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cowboys & Aliens

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma quali regole se qua stiamo solamente aspettando te che parli xD
    Originariamente inviato da Marv
    Ma ti posso chiedere quanti anni hai?
    basta che vai sul profilo.

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
      Ah, quindi questo ora è opinabile...
      Sto ancora aspettando un po' di argomentazioni, comunque.
      Che True Grit è un bel film e che è meglio di C&A non è opinabile??? Qua oltre a essere fuori OT siamo fuori di testa. asd
      Che C&A possa essere un film migliore è fattibilissimo. :sisisi:
      Parlate per pregiudizi e per sentito dire, mah :nono:

Commenta

• Originariamente inviato da THE MAN OF STEEL
        Che True Grit è un bel film non è opinabile??? Qua oltre a essere fuori OT siamo fuori di testa. asd
        Che True Grit sia o meno un buon film, oggettivamente, non credo sia opinabile.. poi i gusti delle persone non mi interessano.
        Questo film, già dal trailer non può arrivare al film dei Coen perchè semplicemente Favreau non al loro livello registicamente.

Ma vuoi mettere la cura nelle interpretazione, nella sceneggiatura, nella fotografiam nella regia, nel montaggio? Ma tutte queste cose dove le butti?
        Inoltre, ti ripeto, cosa ci sarebbe di pessimo?
        "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• Ma cosa vi prende oggi? Torniamo IT?

Commenta

• Originariamente inviato da The Sandman
            Originariamente inviato da THE MAN OF STEEL
            Che True Grit è un bel film non è opinabile??? Qua oltre a essere fuori OT siamo fuori di testa. asd
            Che True Grit sia o meno un buon film, oggettivamente, non credo sia opinabile.. poi i gusti delle persone non mi interessano.
            Questo film, già dal trailer non può arrivare al film dei Coen perchè semplicemente Favreau non al loro livello registicamente.

Ma vuoi mettere la cura nelle interpretazione, nella sceneggiatura, nella fotografia, nella regia, nel montaggio? Ma tutte queste cose dove le butti?
            Inoltre, ti ripeto, cosa ci sarebbe di pessimo?
            Boh...stessimo parlando di Spielberg o di Scorsese ok, ma i Coen?? Non mi pare che la loro regia sia degna del termine capolavoro a parte in No Country for Old Men!
            Questo film, sebbene sia di diverso genere, non dubito che abbia bisogno di una regia da maestro anche solo per superare True Grit!
            Poi l'interpretazione ben venga, bravo Jeff Bridges, ma il resto è una sceneggiatura logorroica, fotografia buona ma senza devastarla di lodi (W Wally Pfister) e se mi citi montaggio e la regia penso solamente che hanno ladrato le nomination per Inception!!!
            E' un remake noioso, insulso, comico, con un finale affrettato, una morale finto-religiosa, un Josh Brolin imbarazzante e tante altre cose che non mi vengono in mente!

Originariamente inviato da Rorschach
            Ma cosa vi prende oggi? Torniamo IT?
            Scusa! Cominciato loro! asd Dagli tempo di assorbire il messaggio almeno :musino: ^^'

Commenta

• Quanto tempo è passato dall'ultima volta che ti è stato fatto notare di non fare post consecutivi?
              Che dici, un ban di 48 ore te lo farebbero dare un occhio al regolamento?
              ..:: Far off yet is his doom, and not by the hand of man will he fall. ::..

Commenta

• :afrrraid: sorry, ho sistemato :afrrraid:

Commenta

• Non mi ero nemmeno accorto che era uscito un trailer nuovo.... mi ha completamente smorzato l'attesa, che era comunque tiepida. Favreau continua a fare sempre iron man, non la smette di farlo. Lo trovo davvero fastidioso, spero sia solo un effetto del trailer, ma io temo... Peccato.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
                    Non mi ero nemmeno accorto che era uscito un trailer nuovo.... mi ha completamente smorzato l'attesa, che era comunque tiepida. Favreau continua a fare sempre iron man, non la smette di farlo. Lo trovo davvero fastidioso, spero sia solo un effetto del trailer, ma io temo... Peccato.
                    Dove lo "vedi" Iron man in questo trailer?

Commenta

• Dall'inizio alla fine. Come fai a non vederlo tu? Magari è colpa del trailer, ma questo sembra iron man spin off.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
                        Dall'inizio alla fine. Come fai a non vederlo tu? Magari è colpa del trailer, ma questo sembra iron man spin off.
                        sinceramente no. L'unica cosa che ho notato, simile al trailer di Iron Man, è la musica ;D

Commenta

• Tolta, ovviamente, l'ambientazione... direi che la fotografia, il look degli effetti e alcune trovate(oltre alla regia) sono molto ma molto simili...

Commenta

• Ecco, esattamente.

Commenta

• Cioè fanno schifo... davvero esilaranti le ultime pagine del topic.

Commenta

• forse più che sperare che questo film sia meglio di True Grit (impossibile), ci si dovrebbe accontentare che sia meglio di Jonah Hex !

Commenta

In esecuzione...
                                X