annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cowboys & Aliens

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da lollo29
    Il motivo del floppamento quale sarebbe, scusate?
    Il pregiudizio e la pretesa di saper fare previsioni corrette a quanto pare asd

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
      Farà un incasso tipo G.I. Joe, non di più...
      Credo anche io...
      Dai sù, a me questo prodotto interessa molto ma pronosticare 600 milioni...o sono film che già prima di uscire destano moltissima attenzione o saghe confermate da anni ( che fanno anche di più ).
      Ma poi il target di questo film è palese, lo possiamo anche inserire nella categoria dei cine-comic per famiglie.
      Come si fanno a paragonare le premesse di questo film e di True Grit? Già dal primo trailer...non è perchè c'è un saloon in entrambi i film allora sono paragonabili.
      Conversazione divertente asd

E comunque C&A spacca asd ;D
      [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
      ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Bò, io voglio essere ottimista, e poi il film ha un bel cast...
        Gli effetti speciali sembrano belli, la fotografia e ambiente pure...

La trama spero sia bella...

Commenta

• Ma in True Grit il saloon non c'è mica...

Commenta

• Originariamente inviato da Hakagi
            Originariamente inviato da Marv
            Farà un incasso tipo G.I. Joe, non di più...
            Credo anche io...
            Dai sù, a me questo prodotto interessa molto ma pronosticare 600 milioni...o sono film che già prima di uscire destano moltissima attenzione o saghe confermate da anni ( che fanno anche di più ).
            Ma poi il target di questo film è palese, lo possiamo anche inserire nella categoria dei cine-comic per famiglie.
            Come si fanno a paragonare le premesse di questo film e di True Grit? Già dal primo trailer...non è perchè c'è un saloon in entrambi i film allora sono paragonabili.
            Conversazione divertente asd

E comunque C&A spacca asd ;D
            Target palese...ma dove? Ho visto come è palese! Non l'hai imbroccato. Nessuno sa che è tratto da un fumetto ergo non verrà considerato come tale. E questo è il primo punto fondamentale. In secondo luogo un film non è mai un cinecomic per famiglie con il PG-13 a meno che non stiamo parlando di Harry Potter. Il genere è kolossal di avvenura-fantascienza e il target è una fascia di spettatori per la maggiorparte maschile di età adolescente-media. Ma solo perchè gli ultra quarantenni lo considereranno una cagata a priori.
            Giustamente non si possono paragonare le premesse di True Grit a quelle di C&A...dal momento che il primo non le rispetta mentre il secondo è già sulla buona strada per rispettare le sue. asd

Commenta

• Questa storia di True Grit e Cowboys & Aliens è talmente ridicola da essere quasi offensiva...

Commenta

Questa storia di True Grit e Cowboys & Aliens è talmente ridicola da essere quasi offensiva...
                Sei OT

Commenta

Più che altro bisognerebbe chiedersi quale dovrebbe essere il motivo di un successo...
                  Per questo, e lo sai, non c'è risposta naturalmente. Dai, per favore, arriviamo alle cose concrete ^^'. Per te, percè non dovrebbe far sodi al botteghino?
                  Originariamente inviato da THE MAN OF STEEL
                  In secondo luogo un film non è mai un cinecomic per famiglie con il PG-13 a meno che non stiamo parlando di Harry Potter.
                  ?

Commenta

• Originariamente inviato da THE MAN OF STEEL
                    Ma solo perchè gli ultra quarantenni lo considereranno una cagata a priori.
                    Beh, i quarantenni cresciuti a pane e Star Wars forse un film di fantascienza un po' cazzara con Harrison Ford lo vanno a vedere. I post-quarantenni non sono una faccia così numerosa del pubblico delle sale.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred

Credono davvero che la semplice addizione "Indiana Jones + James Bond" trasformi la cacca in oro?
                      Illusi... :uhhm:
                      Penso che puntino anche molto sui realizzatori, che dovrebbero far presa soprattutto sugli adolescenti e sui nerd: sceneggiatori che sono collaboratori abituali di J.J. Abrams (incluso Damon Lindelof di "Lost") + Steven Spielberg produttore (ecco l'unica cosa in comune con "True Grit" ;D) + regista di "Iron Man".

Comunque definire questo film già cacca mi sembra eccessivo.
                      Il trailer è insipido e l'idea di base improbabile, ma per quest'estate ci aspetta di peggio (vedere i trailer dei film Marvel per credere); quantomeno in questo caso non sembra essere di fronte al nuovo "Wild Wild West"

Commenta

• per me già il fatto che la pellicola sembra avere un tono serioso mi lascia qualche speranza...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Ma quello è il miglior modo per rendersi ridicoli...

Commenta

• può anche essere...ma già che nel trailer non ci siano gag e battutine per i tempi che corrono parlando di blockbuster è tanta roba...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Dae-su
                              Il trailer è insipido e l'idea di base improbabile, ma per quest'estate ci aspetta di peggio (vedere i trailer dei film Marvel per credere); quantomeno in questo caso non sembra essere di fronte al nuovo "Wild Wild West"
                              Cioè è improbabile che gli alieni arrivino nel vecchio west? Mentre è probabile lo facciano adesso?

Commenta

• Infatti, nel vecchio west mica c'erano le navi spaziali.

Commenta

In esecuzione...
                                X