Originariamente inviato da Variabile Ind.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cowboys & Aliens
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da AntoBlueberry
Cioè è improbabile che gli alieni arrivino nel vecchio west? Mentre è probabile lo facciano adesso?
Poi, ovvio, bisogna vedere come e se questo discorso viene reso "credibile" all'interno del contesto filmico (un esempio a tal proposito può essere l'ottimo "District 9"), ma il connubio western+alieni potrebbe essere di ben difficile gestione.
Commenta
-
Originariamente inviato da mr.fredOriginariamente inviato da Variabile Ind.per me già il fatto che la pellicola sembra avere un tono serioso mi lascia qualche speranza..."Andata e ritorno di Bilbo Baggins"
Commenta
-
Originariamente inviato da Dae-suPoi, ovvio, bisogna vedere come e se questo discorso viene reso "credibile" all'interno del contesto filmico (un esempio a tal proposito può essere l'ottimo "District 9"), ma il connubio western+alieni potrebbe essere di ben difficile gestione.
Commenta
-
Originariamente inviato da cusE perchè?
Commenta
-
Originariamente inviato da Dae-suOriginariamente inviato da AntoBlueberry
Cioè è improbabile che gli alieni arrivino nel vecchio west? Mentre è probabile lo facciano adesso?
Poi, ovvio, bisogna vedere come e se questo discorso viene reso "credibile" all'interno del contesto filmico (un esempio a tal proposito può essere l'ottimo "District 9"), ma il connubio western+alieni potrebbe essere di ben difficile gestione.
Originariamente inviato da MarvInfatti, nel vecchio west mica c'erano le navi spaziali.
Secondo me è questo il vertice di interesse e di originalità del film: Alieni mai visti al cinema in quell'epoca. E poi la serietà è giusta, altro che ironia.
Commenta
-
Quoto ogni parola dell'ultimo pezzettone!Visita il mio canale, o ti riempio di botte! Scherzo. http://bit.ly/IlRidoppiatoreYouTube
Commenta
-
L'avevamo capito vecchio burlone! :biggrin:
Io personalmente non capisco perché un film del genere dovrebbe risultare ridicolo. E' semplicemente, per certi versi, diverso dal solito.Visita il mio canale, o ti riempio di botte! Scherzo. http://bit.ly/IlRidoppiatoreYouTube
Commenta
-
Originariamente inviato da IronMaxXxL'avevamo capito vecchio burlone! :biggrin:
Io personalmente non capisco perché un film del genere dovrebbe risultare ridicolo. E' semplicemente, per certi versi, diverso dal solito."Andata e ritorno di Bilbo Baggins"
Commenta
-
Dai trailer il film sembra serissimo, e non vedo perchè non dovrebbe esserlo.[FONT=Arial]"Vattene! Giuro che ti ammazzo, se ti ritrovo in giro"
"Hai visto troppi western, vecchio mio"
"Direi che è un motivo in più per preoccuparti"
"Nel dubbio, fate un western" (John Ford)
Commenta
-
ma tolta la serietà presunta l'incontro tra alieni e cowboy ci può stare dipende tutto da come viene raccontato,insomma si vedono film con storie normali pieni di WTF e altri più fantasiosi ma credibilissimi...
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Infatti :sisisi:
E poi un film western con Olivia Wilde va visto a prescindere :musino:[FONT=Arial]"Vattene! Giuro che ti ammazzo, se ti ritrovo in giro"
"Hai visto troppi western, vecchio mio"
"Direi che è un motivo in più per preoccuparti"
"Nel dubbio, fate un western" (John Ford)
Commenta
Commenta