annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cowboys & Aliens

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che ti devo dire, tipo Il cavaliere oscuro. O gli ultimi film di 007 con Craig.
    Certo che credevo fosse ovvio che non mi riferivo di vedere 2 alieni che si prendono a botte e parolacce.

Commenta

• Originariamente inviato da lollo29
      Che ti devo dire, tipo Il cavaliere oscuro. O gli ultimi film di 007 con Craig.
      Certo che credevo fosse ovvio che non mi riferivo di vedere 2 alieni che si prendono a botte e parolacce.
      Ma quella non la considero ironia!!! asd
      Io lo chiamo "ottimo dialogo colloquiale" xD

Commenta

• Originariamente inviato da Gringo

Orrenda, non si può sentire (e poi sbaglio o è la stessa della Pompeo di "Grey's Anatomy"?) ^^'

Che confusione che state facendo ragazzi ;D
        Allora, la voce della Page è di Alessia Amendola, quella della Wilde qui pare di Myriam Catania (non ne sono del tutto sicuro, ma vedo che anche LuKe ha avuto la stessa impressione), mentre quella di Ellen Pompeo in "Grey's Anatomy" è di Giuppy Izzo.

Ad ogni modo, a me Olivia Wilde doppiata da Laura Lenghi piaceva, non capisco perchè cambiargli voce.
        La vera cosa che però mi ha fatto storcere il naso è il cambio di doppiatore su Harrison Ford, al quale non hanno dato Michele Gammino, bensì Luigi La Monica.
        Insomma, mi sa che a sto punto dietro al doppiaggio di questo trailer c'è la Pumais, che spesso fa questi giochini di cambiare le voci, preferendo "affiliati" e parenti di.. (se fosse confermata la Catania, che pure è brava, ma che non sembra sposarsi troppo col volto e col timbro originale della Wilde, non si potrebbe non pensare al fatto che sia stata preferita alla Lenghi in quanto Izzo; allo stesso modo non mi ricordo a memoria di un Gammino chiamato per un loro doppiaggio)

Commenta

• Ma non è uno a caso LA MONICA, lo aveva già doppiato Ford nel più celebre il tempio maledetto (okay, erano altri tempi) E si sposa comunque bene su Ford tanto quanto Gammino. Ma questo è un trailer, come al solito il doppiaggio è provvisorio, non è detto che siano confermai.

Commenta

• Ragazzi è molto semplice il perchè.
            Questo trailer è stato molto probabilmente doppiato dal gruppo Pumaisdue, appartente alla famiglia Izzo.
            La voce della Wilde è di Myriam Catania, figlia della doppiatrice Rossella Izzo, e nipote di Fiamma Izzo, che dirige il 90% dei prodotti doppiati in Pumaisdue.
            E a quanto ne so, La Monica dovrebbe essere il compagno di Rossella Izzo. Fatevi due conti asd

Commenta

• Non è una novità che il mondo del doppiaggio è come quello dei medici o quello discografico, ossia tutto in famiglia. E' cosa risaputa e non è che mi dia fastidio quando fanno bene il loro lavoro.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
                Ma non è uno a caso LA MONICA, lo aveva già doppiato Ford nel più celebre il tempio maledetto (okay, erano altri tempi) E si sposa comunque bene su Ford tanto quanto Gammino.
                Ecco, appunto, ti sei risposto benissimo tu.
                Non dico che La Monica sia di per sè pessimo su Ford, ma è chiaro che dopo 30 anni quasi di Gammino, sarebbe anche apprezzabile continuare a chiamarlo per prestare la voce a questo attore.
                In fondo trattasi di uno di quei sempre più rari connubi storici, che sono perfetti e non andrebbero intaccati (così come ad esempio mi darebbe fastidio se chiamassero Insegno a doppiare nuovamente Pitt perchè lo aveva fatto ne "L'esercito delle 12 scimmie", e questo a rpescindere dal buon lavoro fatto in quell'occasione).

Comunque il discorso del fare tutto in famiglia va bene fino a quando non inizi a cambiare le voci ricorrenti degli attori per piazzare i tuoi parenti e i tuoi amici, scegliendo i soliti 8-9 doppiatori che ritornano in ogni film che curi (e la Pumais alle volte ha fatto cose del genere)

Commenta

• Si, ma non è che se ford parla la voce di la monica, non lo riconosco più, c'è comunque del ford anche in lui, si sposa. In sto trailer però fa troppo il vocione cupo.

Commenta

• Era un altro Ford e un altro La Monica, almeno per me, sorpattutto un altro la Monica, visto che negli anni ha avuto sempre di più un vocione cupo.
                    Poi, trattasi ovviamente di parere personale.

Commenta

Originariamente inviato da THE MAN OF STEEL
                      Vogliamo accogliere un blockbuster serio come si deve, sì o no?
                      Sì, eccome! :sisisi:
                      Eccheca**o! Non mi sembra che ci siano dubbi sul fatto che il film sia serio! La presenza di Daniel Craig parla da sola...

Commenta

• Originariamente inviato da Dae-su
                        Era un altro Ford e un altro La Monica, almeno per me, sorpattutto un altro la Monica, visto che negli anni ha avuto sempre di più un vocione cupo.
                        Poi, trattasi ovviamente di parere personale.
                        La monica doppia Regolarmente Joe Mantegna in Criminal Minds e non ha affatto quel vocione, anzi.

Commenta

• Originariamente inviato da THE MAN OF STEEL
                          Originariamente inviato da Gringo
                          Eccheca**o! Non mi sembra che ci siano dubbi sul fatto che il film sia serio! La presenza di Daniel Craig parla da sola...
                          Ma guarda che io la penso esattamente come te
                          [FONT=Arial]"Vattene! Giuro che ti ammazzo, se ti ritrovo in giro"
                          "Hai visto troppi western, vecchio mio"
                          "Direi che è un motivo in più per preoccuparti"

"Nel dubbio, fate un western" (John Ford)

Commenta

• Veramente i dubbi iniziano a salire se mi si presenta un trailer come quello che propone un'idea piuttosto cool, guarda caso, identica a quella di iron man. Sarà che la mia concezione di tono SERIO non è esattamente quella di Favreau, ma magari si avvicina un pò di più a quella di un nolan. Il fatto che ci sia Craig non vuol dire na mazza, non ne determina il tono. Poi magari è colpa del trailer e il film è veramente serio.

Commenta

Originariamente inviato da Gringo
                              Ma guarda che io la penso esattamente come te
                              Ma guarda che l'avevo capito

Bellissimo il trailer ;D mi sembra palese che abbia un tono serioso con un pizzico di humour quanto basta, credo grazie a Rockwell...
                              Craig è una maschera di serietà non fa mai film che non sono seri...

Commenta

• Tomb Raider, la bussola d'oro. Sarà che faccio fatica a prenderli sul serio, non lo so... ^^' Daniel Craig è un ottimo attore, ma non è sinonimo di "film serio" che diavolo vuol dire.... :brrr:

Commenta

In esecuzione...
                                X