annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cowboys & Aliens

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
    solo ora mi sono accorto che anche qui dietro c'è spielberg...chissà se gli riesce la tripletta dopo super8 e TF3...a me comunque interessa,anche perchè sembra che il film avrà un approccio molto serioso e poi sia il filone alieni che quello cowboy mi piacciono da sempre...
    Si si, ormai senza sbattersi troppo Spielberg sta tirando su soldi a vagonate.

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
    Hollywood Reporter pubblica una recensione entusiasta e prevede un enorme successo per questo film.
    Speriamo bene.
    Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• Anche Emmanuel Levy ha scritto una recensione molto positiva.

Commenta

• xD

Per adesso ha il 58% di recensioni positive su RT. Vediamo come va questo fine settimana. Anche se, con l'uscita di Cap America, Harry Potter e TF3 ancora in sala, la vedo brutta!
        Visita il mio canale, o ti riempio di botte! Scherzo. http://bit.ly/IlRidoppiatoreYouTube

Commenta

• su RT rimane intorno al 50%...:?

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Splendido il filmato su youtube ahahah ;D
            Flickr

Commenta

• Esattamente per cosa litigano?

Commenta

• Ma niente, i tipi volevano solo riscuotere la taglia sul giapponese credo.

Fantastica la scena dell'upgrade ;D ahahah
                Flickr

Commenta

• Pardon, mi riferivo a questa scena. http://www.badtaste.it/articoli/harr...-con-chewbacca

Commenta

• "Daniel Craig is my Wookie bitch now..." AHAHAH asd

Riguardo alle motivazioni del litigio effettivamente non lo spiegano però.
                    Flickr

Commenta

• Come non si spiega? Dice tipo "Era mia moglie! Ha sputato palle di pelo per un mese!" XD

Commenta

• Ah ecco… non riuscivo a capire l'ultima frase!!! Avevo capito che aveva a che fare con le palle di pelo, ma mi mancava il verbo…
                        Dice che le sta ancora sputando ahahah
                        Flickr

Commenta

• Lo sapevate che Cowboy&Aliens era nato come idea per un film su Tex Willer?
                          http://www.bleedingcool.com/2011/07/...ys-and-aliens/

Commenta

• ehi il filmone ha fatto il botto!!!
                            dai che floppa peggio di LV!! asd

Commenta

• Magari è inversamente proporzionale alla qualità del prodotto :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da AntoBlueberry Visualizza il messaggio
                                Lo sapevate che Cowboy&Aliens era nato come idea per un film su Tex Willer?
                                http://www.bleedingcool.com/2011/07/...ys-and-aliens/
                                Per fortuna abbiamo almeno avuto Dylan Dog ...
                                in?in memore et similia

Commenta

In esecuzione...
                                X