annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cowboys & Aliens

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Mr. Furious Visualizza il messaggio
    ehi il filmone ha fatto il botto!!!
    dai che floppa peggio di LV!! asd
    Difficile faccia peggio di Lanterna verde, ai 200 milioni dovrebbe arrivarci. Che floppasse non solo lo sapevo e lo dicevo già io l'anno scorso, ma incredibilmente lo diceva perfino Favreau asd cercare per credere.

Commenta

• Eh si, puzzava di tonfo lontano un miglio... ma prendersi una botta dai puffi, dai...

Commenta

• Originariamente inviato da mattlegion Visualizza il messaggio
        Difficile faccia peggio di Lanterna verde, ai 200 milioni dovrebbe arrivarci. Che floppasse non solo lo sapevo e lo dicevo già io l'anno scorso, ma incredibilmente lo diceva perfino Favreau asd cercare per credere.

cioè LV ne fa 52 nel primo WE e chiude a 113 mentre questo ne prevedono 40 nel primo WE e chiude a 200 ?
        o intendi nel mondo?

Commenta

• Originariamente inviato da Marv Visualizza il messaggio
          Eh si, puzzava di tonfo lontano un miglio... ma prendersi una botta dai puffi, dai...
          Davvero, una mazzata clamorosa! ^^'

Commenta

cioè LV ne fa 52 nel primo WE e chiude a 113 mentre questo ne prevedono 40 nel primo WE e chiude a 200 ?
            o intendi nel mondo?
            Intendo nel mondo. Domestic secondo me si fermerà a 115-130. Nel mondo potrebbe fare la stessa cifra ed attestarsi sui 220-230.

Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
            Davvero, una mazzata clamorosa! ^^'
            Il bello è che da agosto a natale non esce praticamente nulla di richiamo se non Breaking dawn forse. Queste majors veramente si sono date la zappa sui piedi con questo sovraffollamento. Tra l'altro non riesco a capire come facessero a non accorgersene, già io che non sono nessuno a maggio potevo dire con certezza i successi e i flop, come possono degli esperti non capire una questione così semplice? Almeno 3-4 film andavano spostati a ottobre-novembre ed avrebbero incassato bene (Lanterna verde, Cowboys, Cars), invece hanno scelto la strada del flop, peggio per loro.

Adesso l'ultima è lo spostamento di Mission impossible di una settimana in avanti. Siamo ai limiti della malafede e del boicottaggio.

Commenta

• Oh, magari recupera grazie ad un passa parola positivo. A proposito, le recensioni come sono?
              Visita il mio canale, o ti riempio di botte! Scherzo. http://bit.ly/IlRidoppiatoreYouTube

Commenta

• Originariamente inviato da mattlegion Visualizza il messaggio
                Almeno 3-4 film andavano spostati a ottobre-novembre ed avrebbero incassato bene (Lanterna verde, Cowboys, Cars), invece hanno scelto la strada del flop, peggio per loro.

il motivo è uscire in home video entro massimo ottobre/novembre e vendere a Natale.
                altrimenti non me lo spiego neppure io

Commenta

• qualcuno ha letto la graphic-novel da cui è tratto il film? in italia la si trova? com'è?.........ehm.. il film è tratto da una graphic-novel giusto? :-\:huh::uhhm:

Commenta

• Battuto dai Puffi? Non ci credo eheh....
                    E pensare che qualcuno sosteneva che era, qualitativamente, migliore di True Grit eheh
                    "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

il motivo è uscire in home video entro massimo ottobre/novembre e vendere a Natale.
                      altrimenti non me lo spiego neppure io
                      Ma così si sposta solamente il problema, anzi, si raddoppia il sovraffollamento, non solo al cinema in estate, ma pure a natale in videoteca. Il fatto è che dire "loro fanno il loro mestiere e quindi hanno ragione" non vale in questo caso, perché è andato tutto secondo i piani e i film che dovevano floppare hanno floppato con precisione matematica. Quindi perché questa ostinazione? Non capisco.

Commenta

• Capitan America sta avendo un gran successo.. eppure è uscito nel pieno dell'estate.

Commenta

• Si ma parliamo di Capitan America! Il suo successo era abbastanza scontato in patria. C&A ha un concept molto più rischioso e gli effetti ora si vedono. Io speravo in un successo, speranza abbastanza ingenua. Troppo curioso di vederlo!
                          Visita il mio canale, o ti riempio di botte! Scherzo. http://bit.ly/IlRidoppiatoreYouTube

Commenta

• Originariamente inviato da IronMaxXx Visualizza il messaggio
                            Si ma parliamo di Capitan America! Il suo successo era abbastanza scontato in patria. C&A ha un concept molto più rischioso e gli effetti ora si vedono. Io speravo in un successo, speranza abbastanza ingenua. Troppo curioso di vederlo!
                            Capitan America sta avendo successo anche fuori... e questo non era scontatissimo.

Commenta

• ma non ha fatto solo 9 milioni all'estero finora?

Commenta

ma non ha fatto solo 9 milioni all'estero finora?
                                Per ora è uscito solo in Italia e in un altro paese mi sembra.

Commenta

In esecuzione...
                                X