annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cowboys & Aliens

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mr. Furious
    ha risposto
    si dicevo riguardo Capitan America, 9 milioni è il dato riportato ad oggi da boxoffice mojo.
    ancora un pò presto per definirlo un successo.

Lascia un commento:

• AntoBlueberry
    ha risposto
    CA è uscito questo w-end in altri 23 paesi con un incasso stimato di 53 milioni di $.

Lascia un commento:

• mattlegion
    ha risposto
    Originariamente inviato da Mr. Furious Visualizza il messaggio
    ma non ha fatto solo 9 milioni all'estero finora?
    Per ora è uscito solo in Italia e in un altro paese mi sembra.

Lascia un commento:

• Mr. Furious
    ha risposto
    ma non ha fatto solo 9 milioni all'estero finora?

Lascia un commento:

• The Sandman
    ha risposto
    Originariamente inviato da IronMaxXx Visualizza il messaggio
    Si ma parliamo di Capitan America! Il suo successo era abbastanza scontato in patria. C&A ha un concept molto più rischioso e gli effetti ora si vedono. Io speravo in un successo, speranza abbastanza ingenua. Troppo curioso di vederlo!
    Capitan America sta avendo successo anche fuori... e questo non era scontatissimo.

Lascia un commento:

• IronMaxXx
    ha risposto
    Si ma parliamo di Capitan America! Il suo successo era abbastanza scontato in patria. C&A ha un concept molto più rischioso e gli effetti ora si vedono. Io speravo in un successo, speranza abbastanza ingenua. Troppo curioso di vederlo!

Lascia un commento:

• The Sandman
    ha risposto
    Capitan America sta avendo un gran successo.. eppure è uscito nel pieno dell'estate.

Lascia un commento:

• mattlegion
    ha risposto
    il motivo è uscire in home video entro massimo ottobre/novembre e vendere a Natale.
    altrimenti non me lo spiego neppure io
    Ma così si sposta solamente il problema, anzi, si raddoppia il sovraffollamento, non solo al cinema in estate, ma pure a natale in videoteca. Il fatto è che dire "loro fanno il loro mestiere e quindi hanno ragione" non vale in questo caso, perché è andato tutto secondo i piani e i film che dovevano floppare hanno floppato con precisione matematica. Quindi perché questa ostinazione? Non capisco.

Lascia un commento:

• The Sandman
    ha risposto
    Battuto dai Puffi? Non ci credo eheh....
    E pensare che qualcuno sosteneva che era, qualitativamente, migliore di True Grit eheh

Lascia un commento:

• Dirk Pitt
    ha risposto
    qualcuno ha letto la graphic-novel da cui è tratto il film? in italia la si trova? com'è?.........ehm.. il film è tratto da una graphic-novel giusto? :-\:huh::uhhm:

Lascia un commento:

• Mr. Furious
    ha risposto
    Originariamente inviato da mattlegion Visualizza il messaggio
    Almeno 3-4 film andavano spostati a ottobre-novembre ed avrebbero incassato bene (Lanterna verde, Cowboys, Cars), invece hanno scelto la strada del flop, peggio per loro.

il motivo è uscire in home video entro massimo ottobre/novembre e vendere a Natale.
    altrimenti non me lo spiego neppure io

Lascia un commento:

• IronMaxXx
    ha risposto
    Oh, magari recupera grazie ad un passa parola positivo. A proposito, le recensioni come sono?

Lascia un commento:

• mattlegion
    ha risposto
    cioè LV ne fa 52 nel primo WE e chiude a 113 mentre questo ne prevedono 40 nel primo WE e chiude a 200 ?
    o intendi nel mondo?
    Intendo nel mondo. Domestic secondo me si fermerà a 115-130. Nel mondo potrebbe fare la stessa cifra ed attestarsi sui 220-230.

Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
    Davvero, una mazzata clamorosa! ^^'
    Il bello è che da agosto a natale non esce praticamente nulla di richiamo se non Breaking dawn forse. Queste majors veramente si sono date la zappa sui piedi con questo sovraffollamento. Tra l'altro non riesco a capire come facessero a non accorgersene, già io che non sono nessuno a maggio potevo dire con certezza i successi e i flop, come possono degli esperti non capire una questione così semplice? Almeno 3-4 film andavano spostati a ottobre-novembre ed avrebbero incassato bene (Lanterna verde, Cowboys, Cars), invece hanno scelto la strada del flop, peggio per loro.

Adesso l'ultima è lo spostamento di Mission impossible di una settimana in avanti. Siamo ai limiti della malafede e del boicottaggio.

Lascia un commento:

• ha risposto
    Originariamente inviato da Marv Visualizza il messaggio
    Eh si, puzzava di tonfo lontano un miglio... ma prendersi una botta dai puffi, dai...
    Davvero, una mazzata clamorosa! ^^'

Lascia un commento:

• Mr. Furious
    ha risposto
    Originariamente inviato da mattlegion Visualizza il messaggio
    Difficile faccia peggio di Lanterna verde, ai 200 milioni dovrebbe arrivarci. Che floppasse non solo lo sapevo e lo dicevo già io l'anno scorso, ma incredibilmente lo diceva perfino Favreau asd cercare per credere.

cioè LV ne fa 52 nel primo WE e chiude a 113 mentre questo ne prevedono 40 nel primo WE e chiude a 200 ?
    o intendi nel mondo?

Lascia un commento:

In esecuzione...
X