annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cowboys & Aliens

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Oppure torniamo IT e facciamo prima? ;D

Commenta

Ror, sistema il titolo del topic. Non è Cowboys VS Aliens ma Cowboys & Aliens. Perfavore.

Commenta

Ecco il trailer. Fantastico xD

http://www.badtaste.it/index.php?opt...&Itemid=52
        La mia galleria su Flickr: http://www.flickr.com/photos/scatti_frullati/

Commenta

sembra una roba seria. asd

Commenta

Bel trailer. :sisisi:

Commenta

Originariamente inviato da Saviour
              E' un trailer S-E-R-I-S-S-I-M-O :musino:

Li stimo a pacchi !

Ma l' altro è Harrison Ford ? :uhhm:
              in?in memore et similia

Commenta

Sembra ben fatto, buoni effetti speciali...
                L'unica limitazione che abbiamo è solo quanto, precisamente, abbiamo bisogno di dormire ogni notte. Stanley Kubrick

When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. TRUE STORY.

Things suck all the time, but I don't. So... Let's have a sandwich. Nicepeter

Commenta

:musino: :musino: :musino: :musino: :musino: :musino: :musino: :musino: :musino: :musino: :musino: :musino: :musino: :musino: :musino:

Commenta

Originariamente inviato da badge
                    Originariamente inviato da Saviour
                    E' un trailer S-E-R-I-S-S-I-M-O :musino:
                    ho il bisogno fisico di un film ad alto budget dal tono serioso. :lol: basta ca**atoni.

Commenta

Oggi grande giornata..oltre al trailer di Lanterna Verde anche questo!!!
                      Bellissimo!!! :musino:
                      Stranissimo vedere Cowboys e Alieni nello stesso film. Il trailer promette bene, speriamo non risulti forzata questa combinazione sul grande schermo, e che ci sia un minimo di storia, non ne chiedo tanta, un pochino ;D

Grande Indy!!! xD
                      [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                      ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

yessss!!! è proprio quello che mi aspettavo! trailer serio e niente humor stupido! speriamo in qualche scena piu succulenta nei prox trailer! :musino:
                        'Do Not Speak Of This!!' Find out

Commenta

Originariamente inviato da Hakagi
                          Stranissimo vedere Cowboys e Alieni nello stesso film. Il trailer promette bene, speriamo non risulti forzata questa combinazione sul grande schermo, e che ci sia un minimo di storia, non ne chiedo tanta, un pochino ;D

Grande Indy!!! xD
                          Concordo, anche a me ha colpito molto :P
                          Craig non mi ha mai fatto impazzire come attore, lo vedo come una sorta di Nicolas/unica espressione/Cage però aspetto di vederlo.
                          Invece è un onore, ed un piacere, vedere Harrison Ford che fa sempre la sua porca figura in queste genere di film!

Mi ha colpito il tono generale ma gli alieni, per quel poco che si vede, mi sono sembrati abbastanza anonimi.
                          Però, appunto perchè si vedono/non vedono mi pronuncerò più avanti.

Ma la Ggiovane "Tronista" a che serve?
                          In questo trailer a nulla praticamente...
                          "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

Ok, ora a mente fredda: trailer bellissimo !

Il film sembra già piuttosto in fase avanzata come produzione, come testimoniano i già buonissimi effetti ...
                            Guardate anche solo che spettacolo la caduta dell'ufo colpito da Craig ... davvero ben fatta ed assai poco "CGI-osa", forse anche grazie all'ottimo gioco di ripresa come se fatto con handycam o come se volesse imitare il movimento di un'ipotetica testa/visione umana ...

Bene bene :sisisi:

Commenta

La CGI non è che si veda poi molto, a parte il bracciale molto "IronManioso"
                              "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

fantastico :musino:...è assolutamente da mettere per primo nella lista Film2011 :sisisi:
                                Fa strano vedere due mondi...così...diversi....
                                poi gli effetti speciali sono davvero fatti bene, l'aggeggio al polso non mi dava manco la senzazione che fosse in CGI...
                                ma, il film è preso da un libro, giusto?
                                Originariamente inviato da badge
                                Ma l' altro è Harrison Ford ? :uhhm:
                                non lo sapevi che era incluso nel cast? se non erro, è stato uno dei primi ad entrare :seseh:
                                Originariamente inviato da Maddux Donner
                                Questo prezioso intervento che marv ha fatto piovere come una bomba di geroglifici, ha qualche attinenza con Cowboys & Aliens? (Qualcuno si deciderà a sistermare il titolo del thread?)
                                Ah mo' l'hai capito? quando lo dicevo io no eh?
                                cmq il titolo lo potevi cambiare pure tu, nessuno te lo vietava :lol:
                                Originariamente inviato da Hakagi

Grande Indy!!! xD
                                si vede che la storia c'è, nel trailer c'erano solo dialoghi e non ha fatto vedere quasi/per niente azione xD le astronavi sono apparse in una scena per due secondi e basta...speriamo, però, che non sia così anche il film sennò mi addormento in sala asd
                                Originariamente inviato da The Sandman
                                La CGI non è che si veda poi molto, a parte il bracciale molto "IronManioso"
                                sarà stata un idea di Favreau per citare il suo unico grande film fin'ora

Commenta

In esecuzione...
                                X