annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Into Darkness - Star Trek

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io ho aspettato una settimana e adesso, tolta la versione 3D imposta all'inizio dal distributore, vado a vederlo in 2D.

Commenta

• In quanto trekker di modesto calibro, le citazioni dei vecchi film mi sono sembrate un po' eccessive e a un certo punto sfocianti nel remake, ma tutto sommato è un ottimo, ottimo film, decisamente uno dei migliori che ho visto quest'anno.

Mi ha fatto anche ricredere sul 3D convertito, cosa che non pensavo sarebbe mai successa. Cioè, è perfetto.
      "It is far better to grasp the universe as it really is than to persist in delusion, however satisfying and reassuring"
      - Carl Sagan

Commenta

• Visto finalmente (in 2d) molto bello ma mi aspettavo meglio. Dovrò rivederlo in maratona col primo e più rilassato e preparato
        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Appena tornato...anche questo piaciuto con riserve...comunque star wars non poteva finire in mani migliori.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Fanculo star wars! :lingua:

Commenta

• Ti piacerebbe...asd

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Tutti che pensano a star wars, c'è ne fosse uno che sia andato a vedere sto film per star trek. Mannaggia, e fortunamente lo è, anche se non il miglior rappresentante...

Commenta

• Ma io sono andato per star trek eh...non ho una conoscenza a menadito però negli anni ho visto tutti i film e diversi serial...

~FREE BIRD~

Commenta

• Di star trek frega sega a nessuno o quasi,però qualcuno con questi film si sarà avvicinato dai,ed è già qualcosa.

Commenta

• Originariamente inviato da anafasips Visualizza il messaggio
                      Di star trek frega sega a nessuno o quasi
                      Eh lo so, triste, ma vero....... grazie al cielo importa chi ci ha lavorato al film, a dispetto degli appassionati...

Commenta

• Visto anche io ieri...avevo scritto ieri sera ma internet è collassato mentre inviavo e si è perso il messaggio

Comunque, piaciuto mediamente, le premesse portavano a sperare in qualcosa di molto buono.
                        Alla fine si salva grazie alla tecnica ormai eccellente di Abrams, ad alcuni momenti visivamente imponenti, ed a delle interpretazioni di buon livello, a partire da Cumberbatch che da il massimo (sfociando nell'overacting in qualche parte sul finale) su un personaggio che scritto peggio era difficile (sostanzialmente è un personaggio che fa spiegoni e tira cazzotti, nient'altro).
                        Alla fine i veri problemi del film (che sono tanti) sono nella sceneggiatura. Non puoi fare un film intero basato su 2 e dico 2 idee di trama, e riempire il resto del tempo con scene d'azione tanto magniloquenti quanto noiose alla lunga; ci sarebbe da approfondire i personaggi, da costruire le atmosfere, da creare tensione narrativa...invece niente, sostanzialmente la trama è un pretesto per andare da una scazzottata all'altra, da una battaglia navale ad un inseguimento (con un assurdo Spock in furia berzerker :-\)...
                        Alla fine, come detto, si salva, ma qui ci vuole più trama, degli sceneggiatori che sappiano fare il loro lavoro, altrimenti la noia assoluta è dietro l'angolo.

Commenta

• al film per me mancano anche momenti realmente epici...cioè lo scontro finale nell'ira di khan lo era e parecchio pure...qui invece nisba...il villain è stato sovrastimato come temevo...che poi viene salvato dalla grande interpretazione dell'attore,ma con un pò più di accortezza poteva venirne fuori un nemico da annali del cinema...le basi c'erano...

~FREE BIRD~

Commenta

• Star Trek into DULLNESS

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                              al film per me mancano anche momenti realmente epici...cioè lo scontro finale nell'ira di khan lo era e parecchio pure...qui invece nisba...il villain è stato sovrastimato come temevo...che poi viene salvato dalla grande interpretazione dell'attore,ma con un pò più di accortezza poteva venirne fuori un nemico da annali del cinema...le basi c'erano...
                              Questo è verissimo...oltre allo scontro finale, anche tutta la parte con le due enterprise è uno spreco di potenziale epico...l'inseguimento a curvatura è bruciato così nel giro di 2 secondi...poi qualcuno mi dovrebbe spiegare come fa l'enterprise a non polverizzarsi nel momento in cui metà di essa è a curvatura e metà è fuori...ma queste sono le mie fisse da fanta-nerd xD

Commenta

• Una è l'enterprise, l'altra è la vengeace.

Commenta

In esecuzione...
                                X