annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jungle Cruise

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mamma mia che impressione, io sarei svenuto

Commenta

Secondo me il tizio lancia un urlo tipo il poliziotto di colore del primo Jumanji.
      Ultima modifica di Lorath; 31 agosto 18, 22:57.

Commenta

Il catenone di Dwayne...
        Gli attori di Jungle Cruise ci mostrano dei divertenti video durante il loro allenamento per il film

Commenta

Dwayne Johnson ha condiviso online una nuova foto in cui annuncia di aver concluso le sue riprese per Jungle Cruise

Commenta

che bello il pitone...
            http://i.4cdn.org/m/1470533981013.gif

Commenta

'na meraviglia proprio.

Commenta

Ci siamo, that's a wrap! Le riprese di Jungle Cruise sono finite e quindi adesso si passa alla fase di post-produzione.

Commenta

Spostato al 2020. Non ho parole.

Commenta

ma vaffan. sto 2019 sta iniziando a rompere. Era pieno di film interessanti di cui o non si sa più nulla (ad astra) o vengono spostati

Commenta

Chi se ne frega se uno dei duemila stupidi film tutti uguali di The Rock viene rimandato, al suo posto ne faranno uscire uno equivalente.

Commenta

Già per me ci saranno meno film interessanti da vedere nel 2019 rispetto al 2018, se poi mi tolgono pure questo...

Speriamo che Hobbs & Shaw basti e avanzi perchè non so se vedrò Jumanji 3 al cinema

Che cavolo di post-produzione devono fare in questo?

Commenta

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                          Chi se ne frega se uno dei duemila stupidi film tutti uguali di The Rock viene rimandato, al suo posto ne faranno uscire uno equivalente.

a me importava perché era un film basato su un'attrazione di disneyland e perché a grandi linee mi ricorda "all'inseguimento della pietra verde"

Commenta

Secondo me l'hanno fatto apposta perchè nel 2020 ci sarebbe stato solo Red Notice di film suoi...

Commenta

Originariamente inviato da Lorath Visualizza il messaggio
                              Secondo me l'hanno fatto apposta perchè nel 2020 ci sarebbe stato solo Red Notice di film suoi...
                              No no. Uscirà "Red Notice", non ne sono sicuro ma probabilmente "Black Adam" e potrebbe girare qualcosa tra il nono capitolo di "Fast & Furious", il terzo di "G.I. Joe", "John Henry And The Statesmen"...

Commenta

Io non ci credo tanto per F&F9 e G.I. Joe... Black Adam con le notizie che escono dell'universo DC, poi...

Commenta

In esecuzione...
                                X