annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jungle Cruise

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Neanch'io ci credo tantissimo, soprattutto per "G.I. Joe". Ma qualcosa la gira, secondo me.

Commenta

http://collider.com/jungle-cruise-re...n-emily-blunt/

Un po' di riprese aggiuntive.

Commenta

Ecco la nostra descrizione dei due esilaranti teaser ricchi d'azione di Jungle Cruise mostrati alla D23 Expo poche ore fa
        "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

In effetti era da un pò che non si sentiva parlare di The Rock

Commenta

Questa settimana uscirà il primo teaser!

Commenta

bene! Questi film basati sulle attrazioni dei parchi divertimento mi ispirano sempre un sacco

Commenta

Everybody Lies...

Commenta

In rete è approdato il primo trailer di Jungle Cruise, film Disney con Emily Blunt e Dwayne "The Rock" Johnson in arrivo nelle sale nel 2020

Commenta

In italiano

"Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

Bhe, insomma, se dici Dwayne Johnson dici Disney, ormai sono un tutt'uno. Se jumanji ha avuto un successone, non penso ci siano problemi per sto coso.

Commenta

the rock ormai fa già robe disney senza la disney...ora che stanno entrambe...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Ad occhio almeno 800 milioni WW li fa ... c'è tutto per attirare pubblico ...
                          Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

Altro che Regina d'Africa, sembra il vecchio Safari africano (sì, lo so che qui è l'Amazzonia) di Gardaland dopo una dieta ipercalorica modello The Rock

Sembra un classico film d'avventura come non se ne vedono da un pò di tempo...
                            Ultima modifica di Lorath; 11 ottobre 19, 19:00.

Commenta

Non c'entra col film ma la doppiatrice della blunt quando il personaggio ha l'accento inglese usa per rendere una differenza in italiano questa cadenza aristocratica con le vocali tutte aperte che è fastidiosissima. Uguale in Mary poppins.

Commenta

Originariamente inviato da Lorath Visualizza il messaggio
                                Altro che Regina d'Africa, sembra il vecchio Safari africano (sì, lo so che qui è l'Amazzonia) di Gardaland dopo una dieta ipercalorica modello The Rock

Sembra un classico film d'avventura come non se ne vedono da un pò di tempo...
                                COSA MI HAI RIPORTATO IN MENTE

Commenta

In esecuzione...
                                X