annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jungle Cruise

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io potrei averlo preso, ho avuto dei sintomi leggeri, incluso tosse e poi mi è passato, lo stesso a tutti i miei familiari che abitano con me e io abito in lombardia, oppure era solo l'influenza normale, certo mi piacerebbe saperlo

Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
    Non possono, possono saltarne qualche procedura e abbreviare i tempi (di norma 18 mesi) ma non si prenderanno mai il rischio di fornire un vaccino senza le dovute precauzioni, un vaccino non è acqua. Hanno la responabilità sull'umanita intera, e un vaccino non sicuro somministrato in massa può causare danni maggiori del coronavirus. Lavoreranno duro, accorceranno le tempistiche, salteranno qualche step, almeno i più formali, ma non se ne parla prima dell'anno prossimo comunque. Luglio impossibile.
    si per il vaccino definitivo ma prima saranno creati dei farmaci che combattono il virus in modo forte, almeno spero
    Ultima modifica di - Rasputin -; 05 April 20, 17:39.

Commenta

• The Rock è intervenuto su Instagram per commentare il rinvio di Jungle Cruise: la pellicola è stata rinviata dalla Disney al 30 luglio 2021

Commenta

• Hiram Garcia ha parlato non solo di Red Notice, ma anche di Jungle Cruise, rinviato lo scorso aprile di un anno intero a luglio 2021

Commenta

• Mamma mia
          Ma pensano ancora che qualcuno creda a queste stronzate o semplicemente le buttano lì sperando non ci badi nessuno?

Commenta

In esecuzione...
          X