annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jungle Cruise

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Martin Scortese
    ha risposto
    Originariamente inviato da Lord casco nero Visualizza il messaggio
    Mah, non vedo grandi differenze tra il modo defilato con cui la trilogia sequel di Star Wars ha gestito l aspetto romance rispetto al quello similmente marginale di altre pellicole recenti. Anche perché sostanzialmente storie d amore vere e proprie in quei tre film non ci sono ,in un paio di occasioni hanno si sollecitato la possibilità ma poi nei fatti non hanno concretizzato nulla . In contrasto con le copie Han/Leia e Anakin/Padme dei trittici precedenti che avevano delle love story in tutto e per tutto .
    L'attrazione odio/amore tra Rey e Kylo per me è il motore della nuova trilogia quindi mi permetto di dissentire, comunque siamo off topic credo

Lascia un commento:

• Lord casco nero
    ha risposto
    Mah, non vedo grandi differenze tra il modo defilato con cui la trilogia sequel di Star Wars ha gestito l aspetto romance rispetto al quello similmente marginale di altre pellicole recenti. Anche perché sostanzialmente storie d amore vere e proprie in quei tre film non ci sono ,in un paio di occasioni hanno si sollecitato la possibilità ma poi nei fatti non hanno concretizzato nulla . In contrasto con le copie Han/Leia e Anakin/Padme dei trittici precedenti che avevano delle love story in tutto e per tutto .

Lascia un commento:

• Martin Scortese
    ha risposto
    Originariamente inviato da MartyMcFly Visualizza il messaggio

vabbè ma ep9 si porta dietro altri problemi, ben più grandi, rispetto a quel bacio
    Certamente, ho estrapolato quell'elemento però perché, dal mio punto di vista, Star Wars anche nella nuova trilogia dimostra di essere figlio di un'epoca ben diversa da quella dei cinecomic. In Star Wars elementi sessuali più o meno espliciti si ritrovano in praticamente tutti i film e le storie d'amore, scritte più o meno bene, sono sempre presenti. Negli Avengers è vero che i protagonisti hanno storie d'amore ma queste rimangono veramente spesso marginali oppure vengono tirare in ballo solo nei momenti topici e coinvolgono controparti, spesso femminili, davvero marginali. Per me sono due modi diversi di far cinema, dove uno ha evidentemente più successo dell'altro al momento

Lascia un commento:

• MartyMcFly
    ha risposto
    Originariamente inviato da Martin Scortese Visualizza il messaggio
    Si io vedo una avversione degli spettatori più giovani a storie amorose nei blockbuster, i film Marvel ne sono assolutamente privi, contrariamente a quanto avveniva per le generazioni passate. Penso a quanto è stato criticato il bacio finale di Episodio 9, mi rendo conto di essere una Delle 5 persone al mondo a cui il film è piaciuto, che ho sentito definire cringe, fuori contesto etc. Per me 40 anni fa una scena del genere sarebbe stata accettata senza troppi problemi
    vabbè ma ep9 si porta dietro altri problemi, ben più grandi, rispetto a quel bacio

Lascia un commento:

• Martin Scortese
    ha risposto
    Si io vedo una avversione degli spettatori più giovani a storie amorose nei blockbuster, i film Marvel ne sono assolutamente privi, contrariamente a quanto avveniva per le generazioni passate. Penso a quanto è stato criticato il bacio finale di Episodio 9, mi rendo conto di essere una Delle 5 persone al mondo a cui il film è piaciuto, che ho sentito definire cringe, fuori contesto etc. Per me 40 anni fa una scena del genere sarebbe stata accettata senza troppi problemi

Lascia un commento:

• MartyMcFly
    ha risposto
    Originariamente inviato da Martin Scortese Visualizza il messaggio
    Boh io vedo che le storie d'amore nei blockbuster dagli spettatori odierni sono percepite molto più come un disturbo che come un plusvalore, contrariamente a quanto accadeva fino a 30 anni fa (cosa su cui ironizzava Atlman in The Player)
    perchè tendenzialmente si sbuffa e si cade sempre nei soliti giochini dando NOIA, soprattutto in film senza tanti guizzi, a malapena riescono ad intrattenerti con una storia basilare, figurati pensare a qualcosa per far piacere certe dinamiche extra, sia mai , meglio appena appena accennare (e già qualcuno inizierebbe a sbuffare ne sono certo)

Lascia un commento:

• Sensei
    ha risposto
    Il cinema infatti ha perso del tutto la componente romantica.

Lascia un commento:

• Martin Scortese
    ha risposto
    Boh io vedo che le storie d'amore nei blockbuster dagli spettatori odierni sono percepite molto più come un disturbo che come un plusvalore, contrariamente a quanto accadeva fino a 30 anni fa (cosa su cui ironizzava Atlman in The Player)

Lascia un commento:

• - Rasputin -
    ha risposto
    Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio

eh si mi chiedevo proprio perché in jungle cruise e jumanji non ci fosse una qualche gang bang.
    parlavo di scene di sesso accennate o suggerite, comunque nei film che fa spudoratamente per bambini non sono necessarie storie d'amore, invece in film più adulti tipo san andreas ha una relazione con l'ex moglie.

Lascia un commento:

• The Fool
    ha risposto

nei marvel mi pare che gli eroi siano interessati a sesso e amore.
    Inzomma, quando ci sono situazioni del genere (poche volte) vengono accennate con un pudore davvero invidiabile.

Lascia un commento:

• Sebastian Wilder
    ha risposto
    Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggio

Beh guarda i film Marvel (considerati il faro e lo standard del cinema d'intrattenimento). Molto difficile trovarci dentro componenti romantiche.

"Che schifo i baci, le coccole, il sesso. È roba da inumani derelitti. Voglio solo vedere i miei eroi fare bim, bum, bam" cit.
    nei marvel mi pare che gli eroi siano interessati a sesso e amore.

Lascia un commento:

• Sebastian Wilder
    ha risposto
    Originariamente inviato da - Rasputin - Visualizza il messaggio

prima parlavi di trombare, comunque in qualche film ha delle relazioni, certo è una cosa secondaria e poi non fa scene di sesso ma ci sta visto che non sono film romantici o per adulti
    eh si mi chiedevo proprio perché in jungle cruise e jumanji non ci fosse una qualche gang bang.

Lascia un commento:

• The Fool
    ha risposto
    Non ci siamo capiti, quello del trombare è una battuta.
    Il punto è che non ha interessi amorosi nel film. Almeno stando a quanto dice l'articolo, perché non è che ho proprio visto tutti i suoi film. Effettivamente in jungle cruise c'è un accenno di una possibile liasion amorosa che finisce però nel nulla. Ci fosse stato come si diceva post addietro un attore "più completo" si sarebbero giocati una carta del genere?.
    Una volta pareva quasi un obbligo introdurre l'elemento romance (Indiana Jones aveva una donna in ogni film, nel terzo capitolo diciamo sulla carta pure però poi c'è il plot twist legato anche al personaggio femminile).
    Ora se ne può fare a meno? Riguarda solo the rock o è una cosa più generalizzata?.
    Beh guarda i film Marvel (considerati il faro e lo standard del cinema d'intrattenimento). Molto difficile trovarci dentro componenti romantiche.

"Che schifo i baci, le coccole, il sesso. È roba da inumani derelitti. Voglio solo vedere i miei eroi fare bim, bum, bam" cit.

Lascia un commento:

• - Rasputin -
    ha risposto
    Non fa solo film per bambini, poi da quando nei film per famiglia il protagonista non ha relazioni amorose?. In realtà è un aspetto che può essere interessante da analizzare, questa asessualizzazione potrebbe essere parte del suo brand, una scelta deliberata di "non perdere tempo" con trame e sottotrame romance.
    prima parlavi di trombare, comunque in qualche film ha delle relazioni, certo è una cosa secondaria e poi non fa scene di sesso ma ci sta visto che non sono film romantici o per adulti

Lascia un commento:

• Sebastian Wilder
    ha risposto
    Non ci siamo capiti, quello del trombare è una battuta.
    Il punto è che non ha interessi amorosi nel film. Almeno stando a quanto dice l'articolo, perché non è che ho proprio visto tutti i suoi film. Effettivamente in jungle cruise c'è un accenno di una possibile liasion amorosa che finisce però nel nulla. Ci fosse stato come si diceva post addietro un attore "più completo" si sarebbero giocati una carta del genere?.
    Una volta pareva quasi un obbligo introdurre l'elemento romance (Indiana Jones aveva una donna in ogni film, nel terzo capitolo diciamo sulla carta pure però poi c'è il plot twist legato anche al personaggio femminile).
    Ora se ne può fare a meno? Riguarda solo the rock o è una cosa più generalizzata?.

Lascia un commento:

In esecuzione...
X