annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fast & Furious 9

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fast & furious 9: Lost in Space
    Alla fine dopo tanto discutere l'hanno fatto veramente, vanno nello spazio
    Io ho sempre dei problemi a capire la sequenzialità delle scene dai trailer. Non capisco se viene prima la scena nella jungla o quella del palazzo che si disintegra eccetera. In questo un pò mi aiutano le canotte di Vin Diesel
    Comunque non facciamo scherzi eh ragà questo al cinema o rivoluzione!!! A luglio dovremmo avere la combo Black Widow - F9 almeno per il cinema che interessa me.

Commenta

• Ok, un altro capitolo di "Avengers con le auto". Con tutto il rispetto ma non fa per me.

Commenta

• Originariamente inviato da movies Visualizza il messaggio
        Fast & furious 9: Lost in Space
        Alla fine dopo tanto discutere l'hanno fatto veramente, vanno nello spazio
        Io ho sempre dei problemi a capire la sequenzialità delle scene dai trailer. Non capisco se viene prima la scena nella jungla o quella del palazzo che si disintegra eccetera. In questo un pò mi aiutano le canotte di Vin Diesel
        Comunque non facciamo scherzi eh ragà questo al cinema o rivoluzione!!! A luglio dovremmo avere la combo Black Widow - F9 almeno per il cinema che interessa me.
        Credo che la scena del palazzo sia parte dell'ultima lunga sequenza d'azione.

Commenta

• In Cina esce con cinque settimane di anticipo (21 maggio).

Commenta

• retconeranno anche il film originale come fu con Tokyo Drift? Magari inseriranno il personaggio di Cena nella lore che riguarda la tragedia del padre. Per me non c'è problema. Mi interessa di più come giustificano la resurrezione di Han.

Secondo Vin Diesel, Fast & Furious 9 aiuterà a comprendere anche meglio il primo capitolo del franchise, quello che ha fatto partire tutto...
            "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• Sul sito della Universal risulta il 18 agosto come data di uscita italiana, quindi da noi posticipato di un altro mese ancora.

Commenta

• Minchia. Che palle.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                  retconeranno anche il film originale come fu con Tokyo Drift? Magari inseriranno il personaggio di Cena nella lore che riguarda la tragedia del padre. Per me non c'è problema. Mi interessa di più come giustificano la resurrezione di Han.
                  Troppa fiducia secondo me.

Ormai l'ho persa, anche se c'è Lin di mezzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwayne Johnson Visualizza il messaggio
                    Sul sito della Universal risulta il 18 agosto come data di uscita italiana, quindi da noi posticipato di un altro mese ancora.
                    Francamente hanno rotto i coxxxxni

Commenta

In esecuzione...
                    X