annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio

Senza contare che non mi pare Shaw chiami mai Brixton "fratello" durante le 2 ore di pellicola.
    Durante l'interrogatoria dice "quando eravamo veri fratelli", "vuoi un souvenir fratellino?", "di una parola fratello". Diciamo che vale più la prima di queste tre, ma tranquillo, anche in america sono stati confusi, tanto che c'è chi ha teorizzato che questo film si svolga dopo Furious 9 (che nella programmazione originaria avremmo dovuto vedere prima di questo spin off) e che quindi un eventuale destino fatale di Owen lo dobbiamo ancora vedere.
    "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• Ah bè, mea culpa allora!
      Forse ero leggermente assonnato tant'è che allo scontro finale mi sono addormentato svegliandomi proprio al momento del "mi hai fatto uccidere mio fratello".
      Però quella frase è stata proprio messa giù male...
      "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• In genere se sono troppo stanco per vedere qualcosa, stacco e lo vedo un'altra volta.
        "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
          In genere se sono troppo stanco per vedere qualcosa, stacco e lo vedo un'altra volta.
          Bene, grazie del suggerimento.
          "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Il produttore di Fast & Furious: Hobbs & Shaw rilascia un breve aggiornamento sullo stato dei lavori del sequel della pellicola

Commenta

• Commenta

• Il protagonista del precedente spin-off della saga di Fast & Furiuos Dwayne Johnson ne da l'annuncio: Hobbs & Shaw 2 è in via di sviluppo

Commenta

• In una recente live su Instagram, The Rock ha confermato che il secondo episodio di Hobbs & Shaw è in fase di sviluppo creativo...

Commenta

In esecuzione...
                  X