annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Melancholia - Lars von Trier

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da theda.bara
    Io credo che ci voglia un bel coraggio a dire ciò che si pensa specialmente se è così forte il messaggio.Io lo trovo grandioso, e non l'argomento in se, ma il coraggio di andare contro corrente e lasciare di stucco tutti......anche se poi tutti ti odieranno, ma il bello di essere diverso e genio è proprio questo, essere anticonformista.
    Grande Lars!!!

Che sia una mossa publicitaria?...e perchè mai!!!!
    quindi secondo te è geniale dire: "I'm a nazi"?
    E' coraggioso dire che Israele è un pene nel culo?
    Voi fan di lars von trier state male, l'ho sempre detto.
    Vedi la televisione? È tutta lì la questione, tutta lì la questione. Guarda-ascolta-inginocchiati-prega! La pubblicità! Non produciamo più niente, non serviamo più a niente. È tutto automatizzato, che cazzo ci stiamo a fare allora? Siamo dei consumatori, Jim!

Commenta

Originariamente inviato da valentina92
      Originariamente inviato da Duster
      La faccia della Dunst xD Poverina, pare che ad un certo punto gli abbia stretto pure il braccio in maniera violenta e abbia tentato di fermare il delirio in tutti i modi, che è continuato ancora per diversi minuti.
      Ha fatto la stessa faccia che aveva per tutto Spiderman3!
      xD
      [FONT=Impact]?[FONT=Impact]

Commenta

Questo non è essere anticonformisti ma far finta di andare controcorrente per far parlare di sè.. in bene? In male?
        Non importa....
        A quel punto se domani, puntuale come un orologio, mi presento con al braccio la fascia del nazismo sono genio e anticonformista?... ^^'

Perchè i suoi film non guadagnano mai un fico?

Originariamente inviato da Palatioli
        Originariamente inviato da valentina92
        Originariamente inviato da Duster
        La faccia della Dunst xD Poverina, pare che ad un certo punto gli abbia stretto pure il braccio in maniera violenta e abbia tentato di fermare il delirio in tutti i modi, che è continuato ancora per diversi minuti.
        Ha fatto la stessa faccia che aveva per tutto Spiderman3!
        xD
        Almeno Raimi si risparmia, nelle interviste, certe ostiate...
        Poi, almeno personalmente, mille volte Raimi e il suo cinema che quello di Trier finto colto e autoriale.
        Che di autoriale arriva fino ad un certo punto..
        "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

ma i film di von trier non sono fatti per piacere alla massa e quindi per incassare...va bene che ha detto una serie cavolate ma lasciamo perdere tutto il resto... :?

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Originariamente inviato da Variabile Ind.
            ma i film di von trier non sono fatti per piacere alla massa e quindi per incassare...va bene che ha detto una serie cavolate ma lasciamo perdere tutto il resto... :?
            Un regista cosi particolare non può non aspettarsi una certa sfilza di seghe mentali su queste affermazioni...
            Quindi che sia.

Inoltre non è fatto per piacere alla massa tantè che avrebbe pagato oro per dirigere uno dei Twilight....

Commenta

Io credo che ci voglia un bel coraggio a dire ciò che si pensa specialmente se è così forte il messaggio.Io lo trovo grandioso, e non l'argomento in se, ma il coraggio di andare contro corrente e lasciare di stucco tutti......anche se poi tutti ti odieranno, ma il bello di essere diverso e genio è proprio questo, essere anticonformista.
              Grande Lars!!!

Se si è nazisti pensi che ci siano individui la cui dignità valga meno della tua, pure se hai il coraggio di dirlo ad alta voce una testa di ***** vuota e inutile resti.

Commenta

Ma va, che scherzi? Dire che pateggi un pò per Hitler vuol dire essere coraggioso e anticonformista... ^^'

Commenta

come diceva aldo raine prima,non bisognerebbe mai confondere l'artista con l'uomo e onestamente non lo faccio mai visto che non mi importa cosa una persona pensi o faccia nella vita privata,ovviamente una sparata del genere vera o meno,se la doveva tenere per se. :seseh:

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

come diceva aldo raine prima,non bisognerebbe mai confondere l'artista con l'uomo e onestamente non lo faccio mai visto che non mi importa cosa una persona pensi o faccia nella vita privata,ovviamente una sparata del genere vera o meno,se la doveva tenere per se. :seseh:
                    Peccato che, per sia un regista, si tratta "modestamente" da autore.. di conseguenza il suo cinema, proprio per come si proclama, rispecchia la sua persona a differenza di un onesto mestierante..

Commenta

Originariamente inviato da The Sandman
                      Un regista cosi particolare non può non aspettarsi una certa sfilza di seghe mentali su queste affermazioni...
                      Quindi che sia.

Inoltre non è fatto per piacere alla massa tantè che avrebbe pagato oro per dirigere uno dei Twilight....
                      Quello era Van Sant o mi ricordo male?

Comunque ho visto il video della dichiarazione e non sembrava per nulla scherzare...hanno fatto bene a mandarlo via, così come hanno fatto bene a tenere in concorso il film, come già detto prima bisogna separare l'uomo dall'artista.

Commenta

qui si va nei gusti personali che non c'entrano nulla...per me resta un gran bravo regista e non vedo lo stesso l'ora di vedere quest'ultimo film.

se poi è un uomo dalla morale discutibile poco importa perchè io sono solo uno che vede i suoi film non un parente o amico...

~FREE BIRD~

Commenta

Infatti io mi riferisco alla persona, certo se fai un certo tipo di cinema o di arte propabile che certe idee (sempre che ci creda veramente a quello che ha detto, per carità) vengano trasmesse sulla tua opera artistica, quindi le 2 cose non sono così distinte, non è come sapere che Michael Jackson era un esaltato malato di chirurgia estetica e io dico ascolto comunque la musica, del resto che mi frega.

Commenta

Originariamente inviato da LuKe
                            Originariamente inviato da The Sandman
                            Quindi che sia.

Quello era Van Sant o mi ricordo male?
                            Vero, erroraccio mio.. chiedo Pardon.

qui si va nei gusti personali che non c'entrano nulla...per me resta un gran bravo regista e non vedo lo stesso l'ora di vedere quest'ultimo film.
                            se poi è un uomo dalla morale discutibile poco importa perchè io sono solo uno che vede i suoi film non un parente o amico...
                            Aspetto, ho forse detto che non è un bravo regista? :?

Commenta

La cosa che mi è piaciuta della sua dichiarazione non ha a che fare con l'argomento in se, e questo l'ho scritto prima, ma il fatto che dicendolo ha scombussolato la mente di tutti ritenendolo di seguito osceno.
                              Il perchè abbia detto quelle cose non lo capisco, ma credo che sia stato solo un tentativo di provocare la gente...e c'è riuscito!!So che il senso etico lo vieta questo tipo di comportamento ma chi va contro corrente se ne frega e chi ha abbastanza apertura mentale se ne sbatte e lascia perdere perchè sa che quell'uomo non farà mai niente di male a nessuno. ;D

http://youtu.be/cCNHjJ8Prz4
                              "Tutta la vita umana è sommersa nella non verità"

Commenta

Sinceramente non so proprio cosa pensare...
                                So che vedendo un film bisogna pensare all' artista e non all' uomo ma... boh, mi è proprio calata la voglia di vedere questo film :-\

Commenta

In esecuzione...
                                X