annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Disaster Artist - James Franco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi ha messo un po' d'ansia sto film. Tommy Wiseau di James Franco mi ha ricordato molto una persona che conoscevo ormai una decina di anni fa e forse anche di più. Anche lui era uno convinto di quello che faceva quando realizzava i suoi film, di essere il grande artista, che la sua roba era al livello di mission impossible 2 (parole sue), quando in realtà... E sta persona cercava di coinvolgermi in tutti i modi in queste sue cose, non proprio come in questo film, ma me lo ha ricordato molto. Quindi da una parte è stato uno spasso, dall'altra mi ha riportato alla mente ricordi imbarazzanti. Quindi per me è stato sia una spasso che un film di tensione, anche perché mi ci ritrovavo in sestero che non sapeva come cavolo prendere sto tizio. Comunque per me è stato molto bello alla fine.

Veste inedita a fine film per tommy.

The Disaster Artist.2017.ITA.1080p.BluRay.x264-BLUWORLD (1).mkv_snapshot_01.42.51.png
    Ultima modifica di Maddux Donner; 02 maggio 18, 15:09.
    "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

Ma come hanno potuto!
      Come mai The Disaster Artist arriverà su Netflix mentre The Room, il film a cui è dedicata la pellicola con James Franco, invece no?
      "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

oddio con tutti i film de merda che fanno loro...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Tempo di postare un aggiornamento del crossover con Star Wars

Commenta

Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
            oddio con tutti i film de merda che fanno loro...
            Effettivamente avrebbe solo alzato l'asticella

Commenta

In esecuzione...
            X