annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutti i Soldi del Mondo (Ridley Scott)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un grande davvero. Quanto darei per un suo nuovo film

Commenta

• Ridley Scott si deve vergognare.
      Applausi.

Commenta

• mi meraviglio di te fred, come tu possa credere che un regista come scott che manco ha i final cut sui suoi film possa avere invece il potere di prendere una decisione del genere...è chiaro che è venuta da piani ben più alti.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Poteva prendere le distanze dalla produzione e lasciare compiere questo crimine a qualcun altro ma a quanto pare ha perso anche il più piccolo virgulto di dignità.

Commenta

• Scott si è assunto in prima persona l'onere e l'onore della sostituzione in corsa, sbandierando in interviste varie quanto è stato difficile e come è stato bravo a riuscirci in pochissimo tempo. Non una parola su Spacey, se non per dire che era una decisione inevitabile e giusta.

Commenta

• Che poi il film fa schifo come praticamente tutto quello che quest' uomo ha diretto negli ultimi anni, saprai.
              Ci teneva proprio a portarlo a termine.

Commenta

• scott alla fine dei conti è solo un mestierante, il più famoso probabilmente ma tale rimane...gli hanno detto di rigirare quella parte e lui l'ha fatto punto...poi se fosse d'accordo o meno se lo è tenuto per se.

con questo non è che voglia difenderlo ma dico solo che bertolucci si è scagliato contro la persona sbagliata.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Ecco brani di un'intervista rilasciata tempo fa... il link è a pagina 6 di questa discussione:

Dov’eri quando hai saputo per la prima volta delle accuse a Spacey?
                  Avevo finito il film ed ero nel Regno Unito, in uno studio di registrazione, a seguire la finalizzazione della colonna sonora. Qualcuno mi ha detto: indovina? E lì è iniziato tutto. Mi sono seduto, ci ho pensato e mi sono reso conto che non potevamo. Non si può tollerare un comportamento simile. Inoltre, avrebbe avuto un riflesso sul film. Non possiamo permettere che le azioni di una persona abbiano un simile impatto sul lavoro di tanta brava gente. È semplice.

[...]

Hai dovuto chiamare Spacey per dirglielo?
                  No, e lui non ha chiamato me. Se mi avesse chiamato e mi avesse detto “Guarda, è andata così e mi dispiace tanto” forse avrei gestito le cose in maniera leggermente diversa. Ma lo avrei comunque rimpiazzato. Avrei risposto “Grazie per la chiamata, ma noi dobbiamo andare oltre”.

[...]

Hai mai preso in considerazione un rinvio al 2018?
                  No. Perché so di potercela fare. [ride] Vado come un fulmine. Siamo già due scene avanti rispetto ai piani...

--------------

"Grazie per la chiamata, ma noi dobbiamo andare oltre". Che brutta persona, veramente.

Non metto in discussione che DOVESSE farlo (sostituire Spacey, dico)... e nemmeno parlo del fatto che FOSSE GIUSTO farlo. Mi riferisco al tono generale di questa intervista e ai suoi modi, alla completa mancanza di signorilità, di tatto, di empatia.

Bertolucci ha pienamente ragione secondo me.

Commenta

• Si vanta di lavorare veloce come un fulmine.
                    Se ogni tanto si soffermasse a riflettere sulla merda che dirige da un paio di decenni a questa parte sarebbe meglio sia per lui che per noi.

Commenta

• ma che poi qualcuno la sta guardando Trust??? io si

https://forum.bebad.it/forum/altro/s...st-danny-boyle

Commenta

• Io anche, mi sta piacendo ma forse troppo compassata come ritmo, 10 episodi probabilmente sono troppi.

Commenta

• Visto dopo aver visionato la serie Trust. Il film di Scott ne esce non con le ossa rotte, ma disintegrate. Io l'ho trovato sconclusionato, con cose buttate a caso e poco fluido. Forse anche con grossi problemi di montaggio, dovrei rivederlo per essere sicura, ma manco morta. Vi consiglio Trust che merita.

Commenta

• potevano chiamarlo anche: tutti i soldi del nonno...XD

~FREE BIRD~

Commenta

• buon film, scott ci sa sempre fare, basta dargli una sceneggiatura che funziona, la scena del taglio dell'orecchio è fatta benissimo, plummer ruba la scena ma non ha avversari, nel film gli italiani sono delle merde, tranne qualche brava persona

Commenta

• Per non sbagliare il capo dei briganti calabresi lo hanno fatto fare a uno di Parigi xD. Comunque sono d'accordo che Scott ha sempre una bella mano a dirigere, ed il budget gli sovviene. Efficienti anche gli attori , col vezzo del giovane Getty però , lercio ma sempre bello sbarbato .
                                "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

In esecuzione...
                                X