annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ocean’s 8

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da - Rasputin - Visualizza il messaggio
    non ero io, poi cicciona scarlett? casomai piccola
    Ero io. Ora si è asciugata parecchio, migliorando ovviamente. Una volta era proprio tracagnotta e paciocca.
    "Per me".

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

Siamo in quattro gatti...
      Comunque, come allora, rigetto questa tesi delle donne ecc... Cose molto "buongiorniste"....
      ok ma io non nego che una donna può picchiare degli uomini, pure nella realtà, figuriamoci in un film, ma lasciamo stare le top model e le sexy attrici che vengono usate nei film

Commenta

Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio
        per me sono due cose estremamente interconnesse:
        sono donne=non possono fare successo come gli uomini=mettiamole in un brand già avviato così ci giochiamo la carta del "sono donne" e facciamo bella figura/guadagnamo
        oppure, abbiamo fiducia che un film con donne possa fare molti soldi e se le mettiamo nella saga ocean ne faremo di più

Commenta

ocean era comunque una saga che già col terzo era arrivata col fiato corto...ed era sempre un franchise dedicato più alle donne...certo, adesso totalmente...
          Ultima modifica di Variabile Ind.; 20 dicembre 17, 17:51.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Si è detto che donne troppo belle non sono credibili nei panni di ladre perché nella vita reale avrebbero altre opportunità.
            Erano credibili Clooney, Pitt e Damon nello stesso ruolo?
            Suvvia è un film commerciale che deve solo fare staccare l' interruttore al pubblico per un paio di ore.

Commenta

perchè damon è bello? su clooney e pitt posso concordare ma sono più credibili di belle donne che se criminali possono più facilmente trovare un pollo da spennare, piuttosto che fare una rischiosa carriera da ladre

Commenta

Il genere commedia femminile vedete che funziona molto, se escludiamo una commedia sui generis come Get Out la commedia dell'anno a livello di incassi è Girls Trip tutta al femminile, e sta arrivando Pitch Perfect 3 che si prevede farà ottimamente. Questo per dire che un nuovo Oceans tradizionale nel portafoglio di proposte per il 2018 della Warner magari non serviva perché per il pubblico a cui si dovrebbe rivolgere hanno altro, come commedia al femminile propongono questa e sfruttano il brand Oceans che si sa ormai cercare di lanciare cose nuove è sempre più una rarità e se si ha qualcosa a riposo che non si sfrutta si cerca in qualche modo di rimetterlo in pista.

Commenta

ed era sempre un franchise dedicato più alle donne
                  Ho qualcosa che non va allora.... Il primo è uno dei miei film preferiti

Commenta

si riferisce al cast

qualcuno sta facendo una petizione per eliminare il cameo di matt damon dal film, per il suo commento sulle molestie.

sono ridicoli, non ha detto niente di clamoroso

Commenta

Ma che palle, quanto sono pesanti e ridicoli!

Commenta

ma il bello è che damon ha detto cose condivisibili, logiche, poi si può essere in disaccordo ma ha detto cose sensate

comunque ho letto di clooney tra i produttori, insomma volevano fare una cosa per restare nella saga ocean, suppongo che vedremo anche lui.

Commenta

Ecco il nuovo trailer italiano di Ocean’s 8, lo spin-off tutto al femminile di Ocean’s Eleven diretto da Gary Ross (Hunger Games)

Commenta

perché Gary, perché?

Commenta

Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
                              perché Gary, perché?
                              Per pagarsi il suo prossimo film, e si spera qualcosa di qualità dopo questa serata in discoteca tra amici.

Commenta

sperando che questo film faccia i big money però

Commenta

In esecuzione...
                                X