annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ocean’s 8

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• - Rasputin -
    ha risposto

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

Siamo in quattro gatti...
    Comunque, come allora, rigetto questa tesi delle donne ecc... Cose molto "buongiorniste"....
    ok ma io non nego che una donna può picchiare degli uomini, pure nella realtà, figuriamoci in un film, ma lasciamo stare le top model e le sexy attrici che vengono usate nei film

Lascia un commento:

• spiderman2707
    ha risposto
    Originariamente inviato da - Rasputin - Visualizza il messaggio
    non ero io, poi cicciona scarlett? casomai piccola
    Ero io. Ora si è asciugata parecchio, migliorando ovviamente. Una volta era proprio tracagnotta e paciocca.

Lascia un commento:

• Uncle Scrooge
    ha risposto
    metterle nella saga ocean è per aumentare le possibilità di successo del film, non è per sminuirle
    per me sono due cose estremamente interconnesse:
    sono donne=non possono fare successo come gli uomini=mettiamole in un brand già avviato così ci giochiamo la carta del "sono donne" e facciamo bella figura/guadagnamo

Lascia un commento:

• henry angel
    ha risposto
    Nel senso dell' avvocatessa?
    Adesso mi guardo il trailer...Con la cautela logica che, se una tipa vuole svaligiare un posto di lusso si presenta in tiro. Lo faceva pure M. Bellucci diretta dai Vanzina ne " I Mitici", che non è nemmeno uno dei loro film più insulsi...

Lascia un commento:

• Maddux Donner
    ha risposto
    ma non mi pare di averlo scritto tante volte, forse era un altro
    Siamo in quattro gatti...
    Comunque, come allora, rigetto questa tesi delle donne ecc... Cose molto "buongiorniste"....

Lascia un commento:

• - Rasputin -
    ha risposto
    ma non mi pare di averlo scritto tante volte, forse era un altro

Lascia un commento:

• Maddux Donner
    ha risposto
    io parlo di donne magre e super sexy che senza poteri picchiano degli uomini pieni di muscoli, queste cose sono ridicole
    Ecco si, eri tu allora. Non mi sbagliavo. Per me sono uno shock certe carrambate all'interno dei forum... Ritrovare genete, ecc....

Lascia un commento:

• - Rasputin -
    ha risposto
    io parlo di donne magre e super sexy che senza poteri picchiano degli uomini pieni di muscoli, queste cose sono ridicole

Lascia un commento:

• Maddux Donner
    ha risposto
    Eppure mi ricordo di uno che la menava spesso su sta cosa delle donne patologicamente troppo deboli degli uomini in qualsiasi circostanza...
    Quello dell'obesità era un altro...

Lascia un commento:

• - Rasputin -
    ha risposto
    Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
    Aspetta aspetta aspetta! Ma tu eri quello che si lamentava di scarlet troppo cicciona per essere credibile che faccia acrobazie e che picchi forte? O una roba del genere....

Lascia un commento:

• Maddux Donner
    ha risposto
    è molto più credibile che vedere belle donne che picchiano come fabbri uomini molto più grossi e senza avere dei super poteri
    Aspetta aspetta aspetta! Ma tu eri quello che si lamentava di scarlet troppo cicciona per essere credibile che faccia acrobazie e che picchi forte? O una roba del genere....

Lascia un commento:

• - Rasputin -
    ha risposto
    metterle nella saga ocean è per aumentare le possibilità di successo del film, non è per sminuirle

sulla carta l'operazione non è becero femminista come quella di ghostbusters, poi chi vedrà il film potrà confermare o smentire, inoltre vedere belle donne che rubano è molto più credibile che vedere belle donne che picchiano come fabbri uomini molto più grossi e senza avere dei super poteri

Lascia un commento:

• Sebastian Wilder
    ha risposto
    Ma oceans è una saga morta, quindi se la Warner voleva fare una commedia al femminile ci sta che abbiano scelto di riprendere quel brand che avevano lì non utilizzato e che probabilmente non avrebbero rilanciato se non così. Siamo sempre nell'era in cui si cerca di non lasciare nessun brand al riposo ma di sfruttare il più possibile. Vedila così, secondo me è venuta prima l'idea di fare una commedia commerciale tutta al femminile e poi han pensato di farlo usando un brand famoso che già mezza promozione è fatta. Non il contrario.

Lascia un commento:

• Uncle Scrooge
    ha risposto
    Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
    Se avessero fatto un film come dici tu nuovo di zecca con solo donne ladre ti andava bene e invece lo chiamano oceans con personaggi nuovi solo sfruttando il titolo di un brand c'è un fastidio?
    esattamente
    mi sembra il trionfo della paura verso il nuovo, nascosta da una falsa innovazione e sciatta avanguardia
    per dirlo meglio:
    Ultima modifica di Uncle Scrooge; 19 dicembre 17, 20:48.

Lascia un commento:

• Sebastian Wilder
    ha risposto
    Non sono le copie dei personaggi dell'altra saga. Ma se fare una commedia corale su dei ladri al maschile era normale e pensarla uguale con un gruppo di donne è sintomo di tempi strani sarò strano io. Secondo me forzi tu una lettura di femminismo mentre se non ci fosse sicuro una certa moda in corso sarebbe stata presa normalmente come una commedia tutta al femminile come ne esistono da sempre. E poi se avessero richiamato qualche maschio e fatto un 70% di uomini e 30% di donne ci sarebbe stata uguale la polemica di troppe donne per essere corretti. E ancora il discorso di Bond non c'entra nulla perché non si tratta di cambiare il sesso a personaggi esistenti ma sono tutti nuovi. E poi mi chiedo che fastidio c'è per il fatto che si chiama Ocean's? Se avessero fatto un film come dici tu nuovo di zecca con solo donne ladre ti andava bene e invece lo chiamano oceans con personaggi nuovi solo sfruttando il titolo di un brand c'è un fastidio? Non avessero fatto questo film non rifacevano completamente un nuovo Oceans, non mi pare che vadano a forzare qualcosa in un brand in corso o così avviato, era una cosa morta e sepolta, un paragone con un ipotetico trasformare Bond in donna non lo vedo proprio. .
    Ultima modifica di Sebastian Wilder; 19 dicembre 17, 20:37.

Lascia un commento:

In esecuzione...
X