annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ocean’s 8

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per ora ha una percentuale del 78% più alta di quella di Jurassic World. Magari è la sorpresa dell'estate

Commenta

Il tracking è positivo (si parla di 35/40 milioni nel primo weekend) ed è costato relativamente poco (solo 70 milioni). Comunque vada è già un buon successo per Gary Ross.
      Sandra Bullock non ne sbaglia una quando si parla di film commerciali, sono certo che senza di lei non incasserebbe così tanto.
      Ultima modifica di mr.fred; 07 giugno 18, 11:10.

Commenta

Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
        per ora ha una percentuale del 78% più alta di quella di Jurassic World. Magari è la sorpresa dell'estate
        Io guardo solo metacritic, rotten considera positiva una qualsiasi recensione dal 6 al 10 e non si capisce bene quindi che cosa si intenda, tra un 6 e un 10 diciamo che c'è una certa differenza. Su metacritic ha un 61 al momento.

Commenta

che è comunque positivo. io mi aspettavo un bagno di sangue

Commenta

Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
            che è comunque positivo. io mi aspettavo un bagno di sangue
            io no e ho spiegato il perchè, comunque non avrebbero mai massacrato il film, non hanno massacrato neanche quella schifezza di ghostbusters, questo non può essere peggio

Commenta

e niente alla fine il film è positivo sia su rotten che su Metacritic (anche se con 60). il Blockbuster dell'estate -Jurassic World- è stato accolto molto peggio

Commenta

Nonostante il cast all stars, definirei questo film moscio.
                Interessante il reclutamento e il piano, nel suo svolgimento, così come è piacevole incontrare qualche volto della trilogia originaria e molte celebrità che fanno piccoli cameo, ma per il resto sono rimasta delusa. Non che mi aspettassi chissà cosa, però l'ho trovato meno effervescente di quanto pensassi, viste le attrici coinvolte, e anche rispetto al primo film della serie Ocean.
                Si è abusato dei richiami alle vecchia trilogia, soprattutto non ho apprezzato le stesse dinamiche:
                Spoiler! Mostra

Qualche rimando e omaggio poteva starci, ma così è troppo, rende la confezione una copia, e in questo caso pure sbiadita.

Commenta

Patinato e evanescente come una bolla di sapone, senza un briciolo di personalità e che alla fine non rende neppure onore alla causa del #metoo (organizzare una rapina per vendicarsi di un ex? Avanguarda pura).
                  Il plot twist che riguarda un certo personaggio è completamente ridicolo e manda in vacca la già flebile credibilità di un piano criminoso che definire all' acqua di rose è eufemistico (e qui le colpe ricadono tutte su Gary Ross visto che è accreditato sia come soggettista che sceneggiatore).
                  La Bullock è plastificata.

Non mi accanisco perché alla fine è un prodotto senza pretese e il pubblico in sala, soprattutto quello femminile, sorrideva e sembrava soddisfatto.
                  Ma se volessimo fare un confronto i film di Soderbergh sembrerebbero Quarto Potere.

Commenta

Continuo sempre a sorprendermi di come tu sia sempre in prima fila a vedere film che non ti interessano. Ma come fai? Io già ero stanco ancor prima di far partire justice league, tanto per dire.

Commenta

In questo caso biglietti omaggio.

Commenta

Anche la spazzatura è gratis, ma non ti ci riempi casa

Commenta

Devo giustificarmi con te per come passo il sabato sera? Che poi il film fila liscio, per così dire si lascia guardare e due risatine te le strappa.
                          Se proprio non mi interessava non sarei andato a vederlo.

Ultima modifica di mr.fred; 05 agosto 18, 17:39.

Commenta

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                            Devo giustificarmi con te per come passo il sabato sera?
                            Visto che stai sempre sparlare di ogni film (a ragione spesso), un po' di sorpresa la generi.

Commenta

filmetto vuoto e patinato, molto apprezzato dalle signore, che guardano alla Bullock con un misto di ammirazione ed invidia, e come modello motivazionale per i soldi da spendere in diete, trattamenti e ritocchi, mentre i signori annoiati si rifanno gli occhi con qualche scorcio delle curve di Rihanna e delle bocce della Hathaway (che per il sottoscritto resta la migliore pur con tutte le sue imperfezioni)

In qualche strana maniera noi svalutiamo le cose appena le pronunciamo. Crediamo di esserci immersi nel più profondo dell'abisso, e invece quando torniamo alla superficie la goccia d'acqua sulle punte delle nostre dita pallide non somiglia più al mare donde veniamo. Crediamo di aver scoperto una caverna di meravigliosi tesori e quando risaliamo alla luce non abbiamo che pietre false e frammenti di vetro; e tuttavia nelle tenebre il tesoro seguita a brillare immutato. (Maeterlinck)

Commenta

fred ha fatto benissimo a vedere il film gratis, resta da capire se ha consumato qualcosa, tipo pop corn e una bibita

per il film, mi sembra stiate descrivendo un film fotocopia nel primo che cambia qualche situazione e battuta per il sesso diverso dei protagonisti, insomma un filmetto mediocre, in pratica quello che sembrava fin dall'inizio e dopo aver visto il trailer

Commenta

In esecuzione...
                                X