per ora ha una percentuale del 78% più alta di quella di Jurassic World. Magari è la sorpresa dell'estate
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ocean’s 8
Comprimi
X
-
Il tracking è positivo (si parla di 35/40 milioni nel primo weekend) ed è costato relativamente poco (solo 70 milioni). Comunque vada è già un buon successo per Gary Ross.
Sandra Bullock non ne sbaglia una quando si parla di film commerciali, sono certo che senza di lei non incasserebbe così tanto.Ultima modifica di mr.fred; 07 giugno 18, 11:10.
Commenta
-
Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggioper ora ha una percentuale del 78% più alta di quella di Jurassic World. Magari è la sorpresa dell'estate
Commenta
-
Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggioche è comunque positivo. io mi aspettavo un bagno di sangue
Commenta
-
Nonostante il cast all stars, definirei questo film moscio.
Interessante il reclutamento e il piano, nel suo svolgimento, così come è piacevole incontrare qualche volto della trilogia originaria e molte celebrità che fanno piccoli cameo, ma per il resto sono rimasta delusa. Non che mi aspettassi chissà cosa, però l'ho trovato meno effervescente di quanto pensassi, viste le attrici coinvolte, e anche rispetto al primo film della serie Ocean.
Si è abusato dei richiami alle vecchia trilogia, soprattutto non ho apprezzato le stesse dinamiche:Spoiler! Mostrala sorella di Danny che architetta un piano megagalattico appena uscita di prigione, come Danny nell'11; e poi anche il secondo fine privato che alimenta il piano, con Danny che voleva riprendersi la sua bella, e Debbie che vuole vendicarsi del suo ex bello; l'amico/a (Pitt/Blanchett) che a una certo punto scopre il secondo fine, ma si va avanti lo stesso.E poi anche il personaggio della Blanchett, qui leggermente sottotono, è proprio la copia sputata di quello di Pitt, anche negli atteggiamenti. E non parliamo di altri sparsi in giro di minore importanza.
Qualche rimando e omaggio poteva starci, ma così è troppo, rende la confezione una copia, e in questo caso pure sbiadita.
Commenta
-
Patinato e evanescente come una bolla di sapone, senza un briciolo di personalità e che alla fine non rende neppure onore alla causa del #metoo (organizzare una rapina per vendicarsi di un ex? Avanguarda pura).
Il plot twist che riguarda un certo personaggio è completamente ridicolo e manda in vacca la già flebile credibilità di un piano criminoso che definire all' acqua di rose è eufemistico (e qui le colpe ricadono tutte su Gary Ross visto che è accreditato sia come soggettista che sceneggiatore).
La Bullock è plastificata.
Non mi accanisco perché alla fine è un prodotto senza pretese e il pubblico in sala, soprattutto quello femminile, sorrideva e sembrava soddisfatto.
Ma se volessimo fare un confronto i film di Soderbergh sembrerebbero Quarto Potere.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioDevo giustificarmi con te per come passo il sabato sera?
Commenta
-
filmetto vuoto e patinato, molto apprezzato dalle signore, che guardano alla Bullock con un misto di ammirazione ed invidia, e come modello motivazionale per i soldi da spendere in diete, trattamenti e ritocchi, mentre i signori annoiati si rifanno gli occhi con qualche scorcio delle curve di Rihanna e delle bocce della Hathaway (che per il sottoscritto resta la migliore pur con tutte le sue imperfezioni)
In qualche strana maniera noi svalutiamo le cose appena le pronunciamo. Crediamo di esserci immersi nel più profondo dell'abisso, e invece quando torniamo alla superficie la goccia d'acqua sulle punte delle nostre dita pallide non somiglia più al mare donde veniamo. Crediamo di aver scoperto una caverna di meravigliosi tesori e quando risaliamo alla luce non abbiamo che pietre false e frammenti di vetro; e tuttavia nelle tenebre il tesoro seguita a brillare immutato. (Maeterlinck)
Commenta
-
fred ha fatto benissimo a vedere il film gratis, resta da capire se ha consumato qualcosa, tipo pop corn e una bibita
per il film, mi sembra stiate descrivendo un film fotocopia nel primo che cambia qualche situazione e battuta per il sesso diverso dei protagonisti, insomma un filmetto mediocre, in pratica quello che sembrava fin dall'inizio e dopo aver visto il trailer
Commenta
Commenta