annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nightmare Alley (Guillermo del Toro)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il trailer è bello. comunque del toro è un paraculo, speriamo che il film sia molto diverso dall'orrendo la forma dell'acqua, mentre crimson peak era una favola dark carina

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
    Se proprio vuoi saperlo non ho fatto la notte in attesa del trailer, che era uscito ore prima.
    Mentre facevo colazione me lo sono ritrovato sott'occhio e come avrei potuto non condividerlo?

La Blanchett si è specializzata in questi ruoli, per carità è sempre perfetta ma anche sempre uguale.

Di Caprio avrà fatto bene ad abbandonare la nave? Per mettersi nelle mani di Adam McKay, poi. Bah.

di caprio ha mollato questo film per scorsese, quindi è ok

Commenta

Non sapevo ci fosse anche Dafoe nel cast, ottimo. Comunque sì, molto lambiccato, ma tecnicamente notevole. Sulla carta mi ispira più di The Shape of Water

Commenta

Originariamente inviato da - Rasputin - Visualizza il messaggio
        il trailer è bello. comunque del toro è un paraculo, speriamo che il film sia molto diverso dall'orrendo la forma dell'acqua, mentre crimson peak era una favola dark carina

di caprio ha mollato questo film per scorsese, quindi è ok
        La produzione di Scorsese è partita l' anno dopo, nel mentre ha fatto Don't Look Up. Mi spiace ma è una scusa che non regge.

Commenta

Trailer decisamente anonimo per quanto mi riguarda, nn avessi saputo che dietro c'era Del Toro nn l'avrei sicuramente indovinato...
          http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
          http://jhonillustratore.altervista.org/
          "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio

La produzione di Scorsese è partita l' anno dopo, nel mentre ha fatto Don't Look Up. Mi spiace ma è una scusa che non regge.

è partita l'anno dopo per il covid, a quel punto avevano gia iniziato le riprese con cooper poi interrotte per il virus, a quel punto di caprio è andato con mackay

Commenta

gli ultimi film di DelToro mi danno l'impressione di aver sparato tutte le cartuccie, un pò come Tim Burton negli ultimi 20 anni, vedremo questo.

Ma ritornerà mai fare uno dei ventordici progetti annunciati mai entrati in lavorazione, ancora penso al suo Il montagne della Follia

Commenta

In italiano.

Commenta

Bellissimo.

Commenta

Desplat molla per problemi di tempistiche (continuerà a collaborare con del Toro a Pinocchio) e viene sostituito da Nathan Johnson alla colonna sonora.

Curioso di sentirlo, per il cugino Rian ha sempre fatto un bei lavori, anche sperimentali, e il piglio goticheggiante e e di stridente neoclassicismo di Knives Out potrebbe essere il motivo per cui è stato scelto.
                    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

L'accendiamo?

Screenshot_20211021-074927~2.png
                      Spoiler! Mostra

Commenta

Ottime vibesssss.

Commenta

Non mi stupisce leggere che Cate Blanchett e Rooney Mara rubano la scena. Doppia nomina in arrivo come ai tempi di Carol?

Commenta

mi sembra una reazione un po' tiepida quella postata. Considerando poi che le prime reazioni sono sempre entusiastiche.

Commenta

È la reazione dello spettatore di uno screen test, nulla di più.
                              Magari neppure è vera.

Commenta

Alfonso Cuaron ha detto che è un CAPOLAVORO.

Oscar winner and master filmmaker Alfonso Cuarón was a guest at the 16th annual Rome Film Festival.

He spoke about his relationship with Italian cinema, his love of Federico Fellini, Paolo and Vittorio Taviani, but, even more enticingly, Cuarón had high praise for Guillermo Del Toro's “Nightmare Alley.”

When asked about his friend and colleague Del Toro's film, he had nothing but high praise: "It's a masterpiece! “Nightmare Alley” is a wonderful masterpiece. I think it's Guillermo Del Toro at his best: He really is marvelous."

Cuaron also hinted at what his next, post-Roma, project will be. An Apple TV mini-series he is set to direct, starring Cate Blanchett and Gary Oldman. [Via Rome]

Back to “Nightmare Alley,” it was test screened last week to positive reactions. Del Toro has stated that it was a rough cut and the film will be finished in three weeks time.
                                https://www.worldofreel.com/blog/202...b0s2cq2cmyi74i
                                Ultima modifica di mr.fred; Ieri, 11:13.

Commenta

In esecuzione...
                                X