annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alpha (Albert Hughes)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alpha (Albert Hughes)

Alpha: ecco il poster italiano del film con Kodi Smit-McPhee

Online è approdato il primo poster italiano di Alpha, film prodotto dalla Sony Pictures con protagonista Kodi Smit-McPhee diretto da Albert Hughes (The Book of Eli)in uscita nelle sale l’8 marzo.

Ambientato 20.000 anni fa, il film vede protagonista Zeta (Smit-McPhee) un giovane che si risveglia da solo e svariate miglia lontano da casa dopo un’incidente avvenuto durante una caccia al bisonte. Incontrerà un lupo solitario, Alpha, abbandonato dal suo branco. Insieme, dovranno fare squadra per sopravvivere.

Fanno parte del cast anche Natassia Malthe (Elektra, This Means War), Leonor Varela (Blade II, Agents of Shield), Jóhannes Haukur Jóhannesson (Game of Thrones, Atomica Bionda), Mercedes de la Zerda (The War – Il pianeta delle scimmie) e Jens Hultén (Mission: Impossible – Rogue Nation).

Potete vedere il poster qui di seguito:

La sinossi ufficiale:
    Dopo una battuta di caccia finita male, un giovane uomo delle caverne lotta contro una serie di ostacoli per ritrovare la strada di casa. Un’emozionante storia di crescita ed iniziazione arricchita dal forte rapporto tra il protagonista e un lupo.

Praticamente il biopic dell'uomo delle caverne che ha inventato il rasoio Gillette ed ha scoperto la pasta dentifricia Durban's. E non mi stupirei se fosse imparentato alla lontana con qualche famoso stilista.Le bestie feroci nel trailer sembrano più finte delle tette di Nicole Kidman.
    "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

Commenta

Seppur classico e poco originale, come concept devo dire che mi piace.
        A parte qualche scena un po troppo patinata, visivamente sembra intrigante.
        Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

Carino. Ma escludo che correranno a frotte per vederlo. Spero almeno sia costato molto poco.

Alpha non ha ancora una data d'uscita italiana, ma il titolo nostrano sarà Alpha - Un'amicizia forte come la vita.

Nuovo poster ufficiale.

alpha--sony-pictures_notizia-2.jpg

Commenta

Mowgli Disney qua, mowgli netflix la...per me la spunta questo qui, che all’ inizio può sembrare un clone di 300 fuori tempo massimo ma poi piano piano, grazie ad una storia semplice ma ben resa ma sopratutto ad un impianto visivo di rilievo e a tratti accattivante, alcuni campi lunghi sono meravigliosi, riesce spiccare, anche le musiche sono evocative, mi hanno ricordato quelle di 2001, da noi mi pare che lo stiano vendendo come una sorta di Arlo in live action, o un belle e Sebastien, ma non è così di momenti allegri tra i due protagonisti c’è ne sara’ uno in tutto il film.
            Ultima modifica di Variabile Ind.; 11 dicembre 18, 08:21.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

In esecuzione...
            X