annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Enola Holmes

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Enola Holmes

Enola Holmes: Millie Bobby Brown sarà la sorella di Sherlock Holmes

Millie Bobby Brown, star tredicenne di Stranger Things nominata all’Emmy, ha firmato un contratto con la Legendary Entertainment per interpretare Enola Holmes nel primo film tratto dalla serie di romanzi Enola Holmes Mysteries, scritti da Nancy Springer.

La Brown avrà anche un credito da produttrice: il film verrà infatti prodotto dalla sua PCMA Productions. Il rapporto con la Legendary è nato in quanto la giovane attrice ha appena lavorato al sequel di Godzilla, diretto da Michael Dougherty. A supervisionare il progetto per la Legendary vi saranno Alex Garcia e Ali Mendes.

Non ancora disponibili in Italia, i libri di Enola Holmes sono sei, usciti a partire dal 2006. Protagonista Enola, sorella molto più giovane di Sherlock e Mycroft, ovviamente anche lei detective.

Lei è una vera promessa del cinema, sarà tra le prossime giovani stelle di punta che emergeranno prepotentemente negli anni a venire, quando JLaw ed Emma Stone saranno troppo stagionate per ricoprire la posizione nello star system che ora ricoprono, e giustamente cominciano a puntare su di lei piazzandola protagonista dell'ennesima saga.
    Sono curioso di vederla all'opera...

Commenta

Che porcata..

Commenta

A tredici anni ha già una propria casa di produzione cinematografica.
        Un genio.

Commenta

non capisco se sei ironico o meno.
          divetta sopravvalutata e monoespressiva, a 13 anni si comporta come se ne avesse 30
          più vedo queste cose e più mi accorgo quanto Cronenberg aveva ragione in "maps to the star"

Commenta

Secondo me i geni sono i genitori più che lei in prima persona. Detto questo, da lettore dell'opera omnia di Arthur Conan Doyle, mi turba sapere che esiste una serie di romanzi su una fantomatica sorella Holmes sconosciuta anche all'inventore di Sherlock.

Commenta

Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
              divetta sopravvalutata e monoespressiva
              Avercene ... solo in Stranger Things fà mangiare la polvere a metà delle attrici di Hollywood ...

a 13 anni si comporta come se ne avesse 30
              E quindi ? ora essere magari un filo più maturi degli altri della tua età è un difetto ed una cosa brutta ? aldilà che se la segui un pò, vedrai che in molti frangenti si comporta come ogni altra "normalissima" 13enne ...

Il progetto mi sembra interessante per vari motivi, ed il personaggio si può adattare molto bene a lei.

Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

https://media1.popsugar-assets.com/f...lobes-2018.jpg
                se a te sembra normale che a 13 anni si presenti così, amen. sull'espressività, nella seconda stagione è arrivata a due espressioni facciali solo perché nella prima doveva usarne solo una.
                ma si sa non appena si tocca il giocattolo preferito, ci si inacidisce subito

Commenta

Beh, era ai Golden Globes ... come doveva vestirsi, in t-shirt e tuta ? non mi sembra un vestito volgare o fuori di testa ...

In qualche altra foto, ti dirò, ha/hanno forse esagerato un filino ... ne do atto ... ma non certo in questo caso ...

Ma le vedi le 13enni in giro come si vestono oggi ? non mi sembra si stia comportando molto diversamente da come si comporterebbe ogni ragazzina 13enne (fra l'altro con un carattere non certo timido) che di colpo si trova sotto i riflettori di mezzo mondo, anzi ... mi sembra si stia comportando assai equilibratamente ...

Commenta

Mamma mia che noia i fanboy delle serie TV.

Commenta

un vestito così mi sembra un po' eccessivo per qualsiasi donna, figurati per una 13enne. sul fatto "eh ma hai idea di come si vestano le 13enni, oggigiorno?" non mi sembra un motivo valido. poi amen abbiamo due visioni differenti, spero solo che non si perda come la barrymore

Commenta

Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio
                        Mamma mia che noia i fanboy delle serie TV.
                        Scusa ?

Certi ragionamenti si possono fare benissimo in maniera oggettiva, anche essendo relativamente "fanboy" di una serie TV o di un attore/attrice.

Ho anche detto che in certi servizi fotografici hanno effettivamente forse un pò esagerato con lei.

Commenta

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                          A tredici anni ha già una propria casa di produzione cinematografica.
                          Un genio.
                          Ha battuto il figlio della Jolie che aveva già prodotto un film l'anno scorso...

Commenta

un vestito così mi sembra un po' eccessivo per qualsiasi donna, figurati per una 13enne.
                            Ma eccessivo per cosa ? perdonami ... per 5 cm quadrati di schiena scoperta ?

Ripeto, in altre occasioni o foto potrei anche darti in parte ragione, ma non certo in questo caso ...

Commenta

ma infatti, il mio discorso (anche un po' paternale) riguarda tutti questi giovani attori, catapultati così in tenera età in un mondo così adulto ed estraniante con tutte queste serate mondane.
                              cioè c'è stata una rivista che ha definito la brown personaggio femminile (o più sexy) dell'anno. Io questo lo trovo inaccettabile, per una ragazzina di 13 anni e mi fa provare un profondo disgusto per quel mondo

Commenta

In esecuzione...
                              X