annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Enola Holmes

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma questi sono partiti completamente ...

Il copyright sulle "emozioni" ?!
    Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

Netflix ha diffuso oggi il primo teaser di Enola Holmes, il film tratto dalla serie di romanzi Enola Holmes Mysteries con Millie Bobby Brown
      "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

enola.jpg?resize=1037%2C1536&quality=85&strip=all&ssl=1.jpg
        "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

Ancora 1 mesetto; non nascondo di avere una certa attesa, sia per vedere MBB per la prima volta protagonista che l'interessante cast di contorno.

Commenta

Ecco il trailer

Everybody Lies...

Commenta

Sembra una simpatica cosuccia per bambini.
              tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

Commenta

Il railer è brutto, ma sembra bello.

Commenta

La Carter ha un aspetto troppo giovanile per essere una credibile madre di Cavill e Claflin (a proposito complimenti a mammà! Che due bonazzi ha partorito).
                  Per la cronaca Netflix lo ha acquistato a scatola chiusa accollandosi gli oneri di distribuzione. Risultato? Il trailer è confezionato di merda (as usual) ma quello che si vede sembra grazioso.

Commenta

Lei è proprio adorabile, mi piace tantissimo.
                    Cavill sinceramente se esce fuori da un ruolo fisco e macho non lo trovo proprio credibile, non mi dice niente, un belloccio da telefilm. Claflin è un ottimo attore.

In generale pare carino proprio perché il ruolo pare adatto a lei. E poi mi ricorda un po' la serie letteraria di Flavia de Luce, che non so se qualcuno conosce, ma è anche quella una serie con una ragazzina che nella stessa epoca più o meno risolve omicidi in inghilterra.

Commenta

a ma quindi la madre è proprio la Carter. Mi ero perso il suo ingresso nel cast

Commenta

Già sembra un ottimo prodotto per ragazzini e in condizioni normali sarebbe potuto essere anche un buon successo ai botteghini.

Commenta

Trailer che mi piace e che più o meno fa intuire il tipo di film che mi aspettavo.

Da quel che si vede, direi che la Brown sembra confermare le sue doti.

Commenta

Sfondamento della quarta parete à gogo, sembra che la Brown abbia più dialoghi con il pubblico che col resto del cast. A prescindere da questo (a me non da fastidio) sembra una cosa graziosa e la sua protagonista bella in palla.
                            Ultima modifica di MrCarrey; 25 agosto 20, 19:46.

Commenta

Piaciuto. Per Millie Bobby Brown è nato un nuovo franchise sotto l'ala di Netflix.
                              https://www.rottentomatoes.com/m/enola_holmes
                              Enola Holmes movie reviews & Metacritic score: England, 1884 – a world on the brink of change. On the morning of her 16th birthday, Enola Holmes (Millie Bo...

Commenta

Bè, proprio non me lo aspettavo!
                                "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

In esecuzione...
                                X