annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Netflix - Original film

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• È la stessa clip che hanno mostrato da Fazio, se là si tocca l'apice della risata stiamo messi bene.

Commenta

• Ecco appunto, mostrata pure nella promozione come top del film, per capire il resto.

Per quanto riguarda Netflix in generale Il ceo ha fatto sapere che molto presto inizieranno a diffondere i dati dei numeri di visione di qualsiasi contenuto. Si dice "anche al pubblico", quindi potrebbe essere aggiunto una sorta di contatore alla youtube?. Verrà considerata una visione solo se si guarda almeno il 70% di quel contenuto e le mutivisioni da uno stesso profilo non verranno conteggiate.

Potrebbe essere una prima mossa nella guerra contro Disney +, per i primi mesi e anni mostreranno così che i loro contenuti sono più popolari di quelli dell'altra piattaforma. (La disney prevede secondo me troppo ottimisticamente 90 milioni di abbonati entro il 2024, netflix ne ha già ora 140). Anche se Netflix dovrebbe avere molti più contenuti e quindi le views dei vari film potrebbero essere più distribuite e meno concentrate di quelle del servizio disney.

A me Disney + per come è al momento non convince molto. Certo avrà grandi blockbuster nel suo catalogo ma sono appunti film che il pubblico va giù in massa a vedere in sala. Troppe serie tv legate ad universi già ipersfruttati al cinema. Certo hanno molti fan, ma tutta la vastità del pubblico a cui proprio non interessa?. Netflix si sta costruendo un catalogo per regione con contenuti autocotoni per i vari paesi, per fasce di pubblico variegate. Disney + mi pare troppo target famiglie e troppo americano.

Commenta

• In controtendenza rispetto al passato, il colosso streaming Netflix diffonderà nei prossimi mesi i dati relativi al successo dei suoi titoli

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio

Tarantino non ce l'ho visto neanche di striscio .
          L'inquadratura da dentro il bagagliaio.

Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
          Il solito scarface e poi come si usa ultimamente il tono comico grottesco dello scorsese del lupo di wall street. Ma a questo punto riguardatevi Loro, dieci piste sopra.
          Se Scamarcio in Loro mi aveva ricordato Di Caprio nel Lupo di Wall Street, qui Scamarcio mi ha ricordato Ray Liotta in Quei bravi ragazzi. Comunque sì, Scorsese è tra i riferimenti.

Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
          Una noia mortale seriamente. La solita parabola criminale senza un guizzo uno che non esce di un millimetro dai soliti binari prevedibili dalla prima all'ultima scena. Il tono comico fa ridere una volta in 110 minuti.
          Condivido. Il film non è neanche brutto, è fotografato bene, la regia è sicura (ma senza particolari guizzi... senza essere veramente "pop" come vorrebbe essere), Scamarcio secondo me è perfetto (mi era piaciuto molto anche nel film di Sorrentino), Sara Serraiocco è molto brava con l'accento (lei non è calabrese)... però il film ha un evidente problema di ritmo, è lento, non succede niente di veramente appassionante... e poi sì, si ride poche volte, nonostante il registro volutamente grottesco.

Commenta

• Concordo con entrambi. Lo spietato ha una buona confezione, dei buoni interpreti (anche se Scamarcio non è sempre convincente, va detto) ma alla lunga annoia, sa troppo di già visto. All'inizio sembrava voler essere una sorta di revival del nostro "poliziottesco" degli anni '70, ma il regista non c'ha voluto puntare seriamente.
            https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• ancora non l'ho visto.. ma se ha una buona confezione e il gusto revival del poliziottesco degli anni '70 a me schifo non farebbe.

ma è una prerogativa solo netflix italia, o è uscito anche nel carrello straniero? perché, tenete conto che un taglio così per gli stranieri, soprattutto agli americani, potrebbe piacere.
              "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
              And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
              That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Ne escono 10 a stagione di film italiani ...confezionati così bene. Non si eleva nemmeno su quello.

Ovviamente è uscito in tutti paesi del mondo. No non è niente che possa arrivare a sfondare all'estero. Ci sono una marea di serie televisive genere criminali (lasciamo stare i film) in giro confezionate meglio e scritte meglio, figurarsi se noteranno questo film.

Commenta

• Tarantino’s Extended ‘Hateful Eight’ Hits Netflix With Big Surprise: It’s a Four-Episode Miniseries

Both the original and extended versions of "The Hateful Eight" are now streaming on Netflix.

https://www.indiewire.com/2019/04/qu...es-120212807h

https://www.badtaste.it/2019/04/26/t...iserie/369200/
                  Ultima modifica di loStraniero; 26 aprile 19, 12:39.

Commenta

• Originariamente inviato da loStraniero Visualizza il messaggio
                    Tarantino’s Extended ‘Hateful Eight’ Hits Netflix With Big Surprise: It’s a Four-Episode Miniseries

Both the original and extended versions of "The Hateful Eight" are now streaming on Netflix.

https://www.indiewire.com/2019/04/qu...es-120212807h

https://www.badtaste.it/2019/04/26/t...iserie/369200/
                    ottimo, speriamo anche da noi al più presto

Commenta

• Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Joe Lynch mi sta simpatico da quando su Letterboxd mi ha messo il like a una roba che scrissi su Mayhem, evidentemente essendo in italiano gli sarà piaciuta la valutazione molto alta che gli ho dato perché il film è buonissimo.

Commenta

• Frusciante enorme: quando Anon è uscito su Netflix era una merda, ora che l’hanno distribuito in home video ed è uscito da quel circuito lo mette tra i film del mese e dice che l’ha rivalutato. Chissà se anche i suoi fanboy hanno cambiato idea.

Commenta

• Anon è un film strano per la filmografia di Niccol. Sebbene presenti tutti i topoi cari al cineasta neozelandese, lo sviluppo della storia è insolito per Niccol perchè invece che focalizzarsi sul suo eroe (eroina) tipo preferisce focalizzarsi sulla noiosa vita del detective.

Commenta

• Commenta

• Point Blank

Lynch è bravo a girare e al netto di un insieme poveraccio da solita roba Netflix ci sono alcuni momenti di buonissimo livello, soprattutto quelli legati all’azione pura, anche perché supportati dal sempre ottimo Grillo. La colonna sonora però è insostenibile, non c’entra assolutamente nulla, zero, cosicché in alcuni momenti sei letteralmente catapultato fuori dal film.

Commenta

In esecuzione...
                                X