annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Netflix - Original film

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
    Trasposizione del best seller young adult di Jennifer Niven, storia d'amore che tratta il tema del suicidio e il disturbo depressivo tra i giovani.
    Con Elle Fanning.

Carino, alla fine nulla di originale ed i temi sono più o meno sempre gli stessi di altri film "del filone", ma comunque in generale mi è sembrato uno scalino sopra la media sotto alcuni aspetti.

Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

• Mi sembrano degli ottimi argomenti per chi è chiuso in casa da giorni

Commenta

• Originariamente inviato da Massi Visualizza il messaggio
        Mi sembrano degli ottimi argomenti per chi è chiuso in casa da giorni
        in effetti.

Vabè, Netflix è anche pieno di commedie ... anzi hanno fatto proprio un "canale" ...
        Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

• Netflix ha accettato di "rallentare" in Europa diminuendo il bitrate per non intasare la banda durante l'emergenza Coronavirus
          "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• Anche YouTube, dopo Netflix, ha accettato di ridurre la definizione in Europa per alleggerire il carico sulle reti durante l'emergenza Coronavirus
            "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• visto il buco (lol), in pratica The cube + The esperiment (2001), il metaforone sarà urlato ma funziona bene alla fine perché reso bene, finale un po’ così e c’è almeno un buco di trama grosso quanto una casa, comunque il film ha un ottimo ritmo e personaggi interessanti.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                visto il buco (lol), in pratica The cube + The esperiment (2001), il metaforone sarà urlato ma funziona bene alla fine perché reso bene, finale un po’ così e c’è almeno un buco di trama grosso quanto una casa, comunque il film ha un ottimo ritmo e personaggi interessanti.
                Prova a dirmi sotto spoiler se pensi sia quello che penso io (il buco di trama).
                "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Visto anch'io Il buco. Abbastanza figo in effetti, è un tipo di film che spesso ha il fiato corto anche se dura mezz'ora ma questo rilancia sempre ad effetto. (SPOILER! Peccato per la bambina finale che, in un contesto di metafora esibita ma persuasiva, sa di simbologia fin troppo spicciola e posticcia, avrei preferito una chiusa nel delirio, e che il "messaggio" restasse la panna cotta...).
                  Comunque tra questo e The Terror mi sto facendo un ciclo sul cannibalismo sinistramente sollecito...

Commenta

• Mi pare strano che
                    Spoiler! Mostra

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                      Mi pare strano che
                      Spoiler! Mostra
                      Sì appunto.
                      Spoiler! Mostra
                      "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• io invece l'avevo interpretata diversamente..

Spoiler! Mostra

Ultima modifica di Bender77; 23 marzo 20, 19:25.

Commenta

• Originariamente inviato da Bender77 Visualizza il messaggio
                          l'incongruenza che invece mi puzzava un po' era un'altra (erano 2 ma vabeh)
                          Spoiler! Mostra
                          Uhm secondo me non è come hai ipotizzato tu qui sopra, in quanto
                          Spoiler! Mostra

In merito al buco di trama a cui si accennava in precedenza, invece, ci avevo pensato subito anche io ma ragionandoci bene non ne sono più così convinto
                          Spoiler! Mostra

I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• Originariamente inviato da Gandalf Visualizza il messaggio
                            Spoiler! Mostra

In merito al buco di trama a cui si accennava in precedenza, invece, ci avevo pensato subito anche io ma ragionandoci bene non ne sono più così convinto
                            Spoiler! Mostra
                            Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Gandalf Visualizza il messaggio
                              Spoiler! Mostra
                              si..infatti avevo appena editato proprio perchè la mia compagna mi faceva notare che
                              Spoiler! Mostra

quindi come non detto...
                              Ultima modifica di Bender77; 23 marzo 20, 20:01.

Commenta

• Il buco veramente disturbante.

Commenta

In esecuzione...
                                X