annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Netflix - Original film

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La Alba se non sbaglio ad inizio carriera ha esordito proprio con una serie dove spaccava culi di nome Dark Angel. Non l'ho mai vista, ma credo fosse una roba di primi anni 2000 non troppo diversa da Alias con Jennifer Garner.

Spoiler! Mostra
    Ultima modifica di MrCarrey; 19 maggio 20, 02:22.

Commenta

• Sì, era una serie di James Cameron.
      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
        La Alba se non sbaglio ad inizio carriera ha esordito proprio con una serie dove spaccava culi di nome Dark Angel. Non l'ho mai vista, ma credo fosse una roba di primi anni 2000 non troppo diversa da Alias con Jennifer Garner.
        In realtà iniziò con Flipper.. serie sul famoso Delfino e me ne innamorai subito
        "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
        And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
        That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Nel poster, oltre Charlize Theron (versione Aeon Flux), potete ammirare un Marinelli versione cappa e spada.

eyy5scdu0ai9as9.jpg

Commenta

• Non sapevo che ci fosse anche Marinelli.

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

In realtà iniziò con Flipper.. serie sul famoso Delfino e me ne innamorai subito
              Siamo in 2

Per il resto ah ecco qual'era il film di Marinelli con la Theron e Chiwetel Ejiofor (si ho fatto copiaincolla, tranquilli ).

La trama ricorda abbastanza evidentemente Highlander; sono curioso di vedere Marinelli in un film del genere.
              Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

• C'è un topic sul film https://forum.badtaste.it/forum/cine...ince-bythewood

Commenta

• Il 28 maggio uscirà Space Force con Carell e Malkovich (al terzo film con Netflix dopo Bird Box e Velvet Buzzsaw, un modo come un altro per svernare in tranquillità). Dal trailer mi sembra un film leggero ma non becero, gli darò un’occhiata.

Commenta

• E' una serie: https://forum.badtaste.it/forum/altr...-force-netflix

Commenta

• Ah davvero? Vedendo il trailer non avevo mica capito, allora mi sa che passo

Commenta

• Sembra esattamente un merdone. Ma ce lo guardiamo lo stesso.

Greg Rucka scrive fumetti per la Dc. E questo film è tratto da una sua graphic novel appunto. Io ho letto quanto ha fatto su Wonder Woman dal 2016 in poi ed ha tirato fuori un discreto arco narrativo sull'amazzone.

Commenta

• Charlize, prendi i soldi e scappa.

Commenta

• Come detto, c'è il topic per sto coso. https://forum.badtaste.it/forum/cine...ince-bythewood

Commenta

• Perché nella sezione "supereroi" ? Ok che poco ci manca, ma allora John Wick?

Commenta

• Perché viene ufficialmente definito un film di supereroi ed è basato su un fumetto, credo.

Commenta

In esecuzione...
                                X