annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Netflix - Original film

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La Volpe e L'Uva...

A Netflix al massimo imputerei , con mio concorso di colpa, che è una specie di vampiro del tempo "libero" : hai voglia dire che si può seguire tutto a volontà...Per spararmi un'intera stagione di una serie non mi rimane spazio per vedere altro :-p .
    "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
      mr.fred sei tu?
      Quella fase è passata da mo'.

Commenta

• Tipo cinque minuti? Non me ne sono proprio accorto...
        "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• Il CEO di Netflix Ted Sarandos è intervenuto nella lunga polemica che, ormai da settimane, accompagna Donne ai primi passi
          "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• Rebecca, le recensioni:
            Rebecca movie reviews & Metacritic score: After a whirlwind romance in Monte Carlo with handsome widower Maxim de Winter (Armie Hammer), a newly married youn...
            Ultima modifica di mr.fred; 15 October 20, 14:33.

Commenta

• Visto finalmente Vampires vs The Bronx: solito filmetto Netflix stiracchiato, uscito fuori dalla catena di montaggio. La sceneggiatura è talmente imbarazzante che il twist finale della Gaddon fa pena per come è mal costruito. Ah la politica per me c’è eccome, la gentrificazione a opera dei (vampiri) bianchi di un quartiere di neri e ispanici che alfine si ribellano tutti insieme. Robetta.

Commenta

•  

Commenta

• chi mi restituirà le due ore perse a vedere Enola Holmes? vorrei stringere la mano a tutti coloro che siano riusciti a non provare istinti omicidi verso la protagonista dopo appena 10 minuti di ripetuti ammiccamenti alla telecamera
                  Ho parlato.

Commenta

• Visto Hubie Halloween. Devo dire che nel suo essere una cazzata porta avanti un’idea e la esprime fino in fondo nel miglior modo possibile, senza sbavature. Per me degli ultimi tre film visti targati Netflix (gli altri sono Vampires vs The Bronx e Le strade del male) è sicuramente il migliore. È un film vero, ecco, che per quanto scemo sia per me batterà sempre il prodotto medio Netflix con tutti i problemi che si porta dietro (Vampiri) e un rifacimento assai poco riuscito di un libro (Le strade del male).

Commenta

• Roba interessante di cui sono a conoscenza e che vedrò da qui al nuovo anno:

Vilas Tutto o niente 27 ottobre

Suburra 3 30 ottobre

Elegia americana 24 novembre

The Midnight Sky 23 dicembre

Mank 4 dicembre

Commenta

• Laddove i cinema sono aperti Mank esce il 13 novembre, mannaggia a Franceschini.

Commenta

In esecuzione...
                        X