annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Netflix - Original film

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Circa 450 milioni per due sequel di Knives Out.
    Mah.

Netflix Nearing Massive Deal For Two 'Knives Out' Sequels; Rian Johnson Directing, Daniel Craig Starring

Commenta

• Esagerati, il primo è costato solo 40 milioni (e ha incassato 330 mln), questi sono 225 mln a seguito, ma che hanno in mente?
      Ultima modifica di Darkrain; 31 marzo 21, 23:35.

Commenta

• Evidentemente hanno intenzione di assoldare un nutrito cast di stelle di hollywood e sperperare tanti soldi per pagare i loro cachet. Probabilmente tireranno fuori nomi grossi. È l'unica spiegazione che riesco a darmi a meno che le cifre non siano errate.

EDIT: ho letto che i due sequel sono stati messi all'asta e l'offerta più alta è arrivata da Netflix che appunto ha sborsato più di 400 milioni.
        La cifra è comprensiva dei budget ma ovviamente non verrà jmpiegata interamente per la loro realizzazione. Per fare un esempio non dissimile Malcolm & Marie è stato comprato a 30 milioni sempre da Netflix ma girarlo non è costato manco 2 milioni.
        Ultima modifica di MrCarrey; 01 aprile 21, 00:43.

Commenta

• Originariamente inviato da Darkrain Visualizza il messaggio
          Esagerati, il primo è costato solo 40 milioni (e ha incassato 330 mln), questi sono 225 mln a seguito, ma che hanno in mente?
          Johnson e co. si metteranno in tasca un bel po' di soldi...

Netflix è veramente la gallina dalle uova d'oro, basta farsi un minimo di nomea a hollywood e poi vendergli qualcosa.

Tra l'altro: qualcuno sentiva il bisogno di un seguito di quel filmetto?

Commenta

• Iniziate le riprese del quinto capitolo di Asterix che Netflix distribuirà in tutto il mondo al di fuori della Francia.
            Ok, sarà una sciocchezza parodistica ma come si fa a resistere a Marion Cotillard nei panni di Cleopatra? Altro che la Gadot.
            Anche Ibra nel cast.

Commenta

• spero sia meglio degli altri film della serie, davvero brutti, troppa farsa e recitazioni macchiettistiche, roba solo per bambini

Commenta

• Sarà tale e quale, la formula è vincente (incassano l' ira di Dio).

Commenta

• ma solo io non ne ho visto nemmeno uno di questi filmettini?

asterix e obelix è un cartone che evitavo anche da ragazzino.
                  "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                  And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                  That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da - Rasputin - Visualizza il messaggio
                    spero sia meglio degli altri film della serie, davvero brutti, troppa farsa e recitazioni macchiettistiche, roba solo per bambini
                    il secondo film era delizioso. squisitamente demenziale.
                    Poi buon per loro che riescono a sfruttare appieno le loro proprietà intellettuali

Commenta

• Io ho visto quello con Benigni, Missione Cleopatra e quello delle Olimpiadi.

Commenta

• Io mi chiedo dove trovano tutti i soldi per fare un live-action di Gundam. Almeno c'è di mezzo la Legendary.

Everybody Lies...

Commenta

• I primi tre film di Asterix e Obelix li ricordo come molto carini, tenendo sempre conto che parliamo di film per ragazzi.

Commenta

• Credo di aver visto qualche spezzone di quello dove c'era la Bellucci che limonava con Cesare. Sul momento credevo avessero fatto un "Natale nell'antichità" (mi sa non ci sono andato lontano comunque).

Ricordo di aver visto qualcosa dei film animati quand'ero un bimbo e non mi sembravano male anzi (considerato il genere senza pretese). Tipo ricordo (e m'affiora un riso) un Cesare che andava in pensione e si dava al giardinaggio, o un druido che andava alla locanda a fare profezie e veniva perculato dai beoni del posto.
                            Ultima modifica di Cooper96; 12 aprile 21, 20:08.
                            Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio

il secondo film era delizioso. squisitamente demenziale.
                              Poi buon per loro che riescono a sfruttare appieno le loro proprietà intellettuali
                              Vero, noi non siamo stati in grado di creare niente di equivalente anche solo alla lontana. Parlo proprio di incassi a livello sia interno che internazionale, eppure di ip da sfruttare ne avremmo tante quante loro.

Commenta

• Non sono il più grande fan di Asterix, ma apprezzo diversi film di Asterix, Le dodici fatiche di Asterix per esempio, trovo sia un divertentissimo film d'animazione, probabilmente ll miglior film su Asterix, ci sono certe gag veramente geniali.
                                Per quanto riguarda i film live action, carini i primi 2 film, mediocre quello alle Olimpiadi, mentre mi manca quello più recente ambientato a Londra.

Commenta

In esecuzione...
                                X